+ Rispondi alla Discussione
Pag 206 di 211 PrimaPrima ... 56196204205206207208 ... UltimaUltima
Risultati da 5,126 a 5,150 di 5271
    Il Puppies

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    spacca tutto...

Spoiler:
    ora potresti darci più informazioni tipo il contratto internet, il nome degli apparecchi, come sono collegati ecc ecc...
    Alice 4 mega
    D-Link Wireless N ADSL2+ Modem Router (DSL-2740B)
    Ho collegato l'xbox con al router con un cavo (quello che usavo con il router via cavo [trust adsl2+]). A connettersi si connette, solo che ho accumulato circa 35 disconnessioni in due orette. Cioè ma che oh
    E' stato impossibile fare UNA partita. Si disconnette mentre ricerca (e ci mette molto tempo, come prima di questo nuovo router del resto).

Lo Zio L'avatar di ala83

Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

ciao

anche a voi stasera non si connette l'account?

Lo Zio L'avatar di ala83

contrordine, sul sito dicono che è un problema e lo stanno risolvendo

ma io devo allenarmi a Fifa ca$$o!

Banned L'avatar di Patato

bon neanche io riesco ad andare online, che palle

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Crymson Visualizza Messaggio
    Alice 4 mega
    D-Link Wireless N ADSL2+ Modem Router (DSL-2740B)
    Ho collegato l'xbox con al router con un cavo (quello che usavo con il router via cavo [trust adsl2+]). A connettersi si connette, solo che ho accumulato circa 35 disconnessioni in due orette. Cioè ma che oh
    E' stato impossibile fare UNA partita. Si disconnette mentre ricerca (e ci mette molto tempo, come prima di questo nuovo router del resto).

Risolto

Era impostato "snap-bridging" invece di "encapsulation", e non erano aperte le porte 80 e 53

(comunque per gli ultimi due post, ad inizio serata, verso le 20:00 connettendomi dava un bizzarro errore di connessione del profilo )

Relevart
    ospite

Sto sclerando

Sempre solito monitor, sempre solita xbox.

Insomma, ho un Samsung T240: 24" 16:10 (1920x1200) non mappa 1:1

Collego xbox con vga, se imposto risoluzione a 1920x1080, ho un immagine tutta sfocata e stirata su tutto il pannello.
    Se imposto a 1650x1050 ottengo finalmente le due barre nere orizzontali, ma l'img resta tutta sfocata.

collego xbox con hdmi, immagini terrificanti, stretcha tutta l'img sul pannello.

ho provato i 480p i 720, 1080i e 1080p. Niente.
    zero barre nere, neanche se imposto io una risoluzione.

L'unica è... cambiare monitor?

sia ben chiaro, non è che a 1080p in hdmi faccia star male, ma di certo non è come dovrebbe essere

Il Nonno L'avatar di Bambino

Sono entrato anche io nel mondo xbox e mi chiedevo: gli abbonamenti gold in vendita su ebay sono affidabili?
    Dove trovo i migliori prezzi per il gold?

Lo Zio L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    Sto sclerando [cut]
    a volte dipende dal cavo che usi:è quello originale microsoft o uno da 50cent.?

Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Sono entrato anche io nel mondo xbox e mi chiedevo: gli abbonamenti gold in vendita su ebay sono affidabili?
    se non conosci nessuno di affidabile che vende online(si trovano su tutti i forum)
    puoi provare livecheap360codes.com non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare un gran bene

PS
    vedo che ci sono problemi con il gamerscore:su lusogamer(in sign) vedo 32455 anziche' 32500.su trueachievements ne vedevo 32490,l'ho fatto aggiornare,ed e' sceso anche li a 32455.eppure i singoli giochi hanno il punteggio corretto che dovrebbe dare come somma 32500.
    qui http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status segnalano problemi con halo batman e saint row ma io non li ho XD
    Ultima modifica di Bigg; 07-10-11 alle 09:43:53

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    nella sez vendo di questo forum c'è un utente di nome livegold che vende abbonamenti e ms point. ho comprato da lui, nessun problema.

Relevart
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    a volte dipende dal cavo che usi:è quello originale microsoft o uno da 50cent?
    Il VGA è microsoft, HDMI è Gamestop (-.-)

EDIT:

in pratica, il PC, collegato via DVI, se risoluzione impostata a 1920x1080 visualizza le barre nere sopra e sotto.
    Xbox, collegata in HDMI, qualsiasi cosa faccia, spalma l'immagine a pieno schermo.

In giornata dovrebbe chiamarmi samsung, comunque.

in b4 "SI COMPRI UN NUOVO MONITOR!"
    Ultima modifica di Relevart; 10-10-11 alle 12:35:05

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Oggi ho chiamato il servizio clienti per farmi togliere il rinnovo automatico mensile, dato che ho riscattato un codice annuale e continuava a togliermi i soldi mensilmente
    Il servizio clienti via telefono più gentile con cui abbia mai avuto a che fare. Roba da commuoversi.

Harry_Lime
    ospite

Oggi aggiornamento sostanzioso alla mia 360.
    Di che si tratta?
    A me non è cambiato graficamente nulla.

elphio
    ospite

same here. Sarà la preparazione alla nuova dashboard.

Intanto chiedo.

Ho 2 Xbox in 2 case diverse
    una vecchia e una slim
    ormai la slim è diventata la console principale. ha anche la connessione internet
    nella vecchia ho dovuto scollegare la rete quindi gioco solo in locale.
    Per un po', finquando erano entrambe connesse ad internet facevo il giochino recupero gamertag ecc...
    succede che sulla vecchia, mentre ero offline, sblocco un achievement sostanzioso. torno alla casa nuova e ovviamente non mi ritrovo l'achievement, solo che giocando ad altro... PUF... altro achievement sbloccato.

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:
    Se sposto con la chiavetta USB il gamertag da una parte o dall'altra dite che sputtano tutto? Mi metto il cuore in pace e sulla vecchia xbox creo un nuovo profilo solo per giocarci a cazzo (principalmente la uso per i vari guitar hero, RB2 ecc...

Il Nonno L'avatar di Friend34

same here. Sarà la preparazione alla nuova dashboard.

Intanto chiedo.

Ho 2 Xbox in 2 case diverse
    una vecchia e una slim
    ormai la slim è diventata la console principale. ha anche la connessione internet
    nella vecchia ho dovuto scollegare la rete quindi gioco solo in locale.
    Per un po', finquando erano entrambe connesse ad internet facevo il giochino recupero gamertag ecc...
    succede che sulla vecchia, mentre ero offline, sblocco un achievement sostanzioso. torno alla casa nuova e ovviamente non mi ritrovo l'achievement, solo che giocando ad altro... PUF... altro achievement sbloccato.

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:
    Se sposto con la chiavetta USB il gamertag da una parte o dall'altra dite che sputtano tutto? Mi metto il cuore in pace e sulla vecchia xbox creo un nuovo profilo solo per giocarci a cazzo (principalmente la uso per i vari guitar hero, RB2 ecc...
    No,in teoria gli obiettivi e il profilo di una console offline non dovrebbero sputtanarsi. Può darsi che tu abbia rimosso la chiavetta senza prima disconnetterti dal profilo in uso... allora in questo modo possono nascere problemi

elphio
    ospite

più che altro volevo unire i G tra i 2 profili...

eric_starbuck
    ospite

Non si possono copiare i profili, solo trasferire. se tu te ne crei uno omonimo su una console offline non so cosa possa succedere.

Lo Zio L'avatar di Bigg

mi sa che non avete capito quello che chiede elphio
    il profilo è lo stesso (correggimi se sbaglio) su entrambe le console.
    fino a qualche tempo fa si connetteva da entrambe le console aggiornando/recuperando il profilo e quindi sommando i punti che faceva su una a quelli fatti sull'altra.
    ora non si puo' più connettere con una e vuole sapere se,ogni volta che finisce di giocare sulla vecchia console,può salvare il profilo su USB per portare i G ottenuti sulla nuova.

elphio
    ospite

ESATTO!!!

Ora la domanda è, si può?

ESATTO!!!

Ora la domanda è, si può?
    Si,puoi Ovviamente puoi avere solo un profilo su chiavetta e lo passi tra le diverse onsole

Mi è sorto un problema da qualche giorno, entrambi i pad in mio possesso non danno più la vibrazione, ovviamente ho provato a mettere le pile nuove ma niente, secondo voi cosa può essere? non che sia una cosa che mi fa strappare i capelli dalla disperazione, più che altro è per sapere se non devo cominciare a preoccuparmi tutto qui

L'Onesto L'avatar di Evoc

Copio incollo dal post fatto nel topic che avevo aperto a suo tempo sui RROD della mia Xbox:
    ".... qui la domanda è sulle chiavette USB e l'XBOX.
    In pratica, posso salvarci tutto ciò che posso mettere sull'hd del botolo? Oppure solo savegame, filegame ma non installazioni di giochi o demo o Live Arcade?
    Chiedo questo perchè sto valutando le alternative tra spendere 70-80 Euri di riparazione oppure prenderne una nuova, magari la 4Gb ed utilizzare le chiavette piuttosto che prendere quella da 250Gb.
    Quindi in soldoni la chiave USB soppianta in tutto e per tutto l'HD dell'XBOX (tolto ovviamente il sistema operativo )??
    Grazie!!"

Grazie delle eventuali info

Lo Zio L'avatar di Bigg

ma quindi se io metto il mio profilo su una USB potrei ad esempio portarla a casa di un amico per giocare in coop?
    pero' il profilo non risiede più sull'hard disk della xbox ma sulla chiavetta che dovrei sempre tenere attaccata,cmq eviterei lo sbattimento di connettermi ogni volta per fare recupera profilo?

@ Evoc: sia hdd che chiavette possono essere formattati al max 16Gb

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma quindi se io metto il mio profilo su una USB potrei ad esempio portarla a casa di un amico per giocare in coop?
    pero' il profilo non risiede più sull'hard disk della xbox ma sulla chiavetta che dovrei sempre tenere attaccata,cmq eviterei lo sbattimento di connettermi ogni volta per fare recupera profilo?
    Certo,io lo faccio sempre con il mio profilo Si,devi sempre tenere attaccata la chiavetta,ma eviti ogni volta di recuperare il profilo

La Borga L'avatar di Brix

A quanto ho capito posso usare una USB come periferica di memoria...
    I punti sono:
    - Vale per qualsiasi tipo di USB?Cioè quale mi consigliate di comprare?
    - Sto ancora campando con la memory card da 256 MB,faccio bene se mi compro un penna da 4 Gb per usarla "come se fosse una memory card?Cioè,si può fare una cosa del genere?

Possibilmente,vorrei evitare di comprare l'hard disk da 25 gb che se non ricordo male costa un bel pò di decine di euro...o sbaglio?Quello magari lo comprerò poi,ma ora ho bisogno di spazio sulla memoria!
    Ultima modifica di Brix; 25-10-11 alle 17:24:17

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Predefinito Re: Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri

so di essere nel topic sbagliato ma non esiste nessun [play3] risolviamo i problemi...
    ok ieri è successo....la mia play3 è schiattata,stavo giocando mentre all'improvviso si è spenta da sola e da allora se la accendo fa un bip e subito dopo altri 3 bip consecutivi e luce led rossa che continua a lampeggiare
    essendo la play3 del day one ovviamente non è più in garanzia e ne comprerò una nuova ma mi servirebbero alcune risposte:
    -comprandola nuova perdo il mio account o basta mettere i dati dell'account per riaverlo?
    -se si riesce a tenere l'account vecchio ho ancora i miei trofei?
    -terza e ultima cosa molto importante: come faccio a recuperare i salvataggi da questa play3 rotta?ho assolutamente bisogno di recuperarli in qualsiasi modo,suggerimenti?è possibile tipo staccare l'hardisk e attaccarlo al pc cosi mi copio i salvataggi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 206 di 211 PrimaPrima ... 56196204205206207208 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato