Figata le ED di Tiger and Bunny.![]()
Figata le ED di Tiger and Bunny.![]()
Figata Tiger and Bunny.
Ho fatto bene ad aspettare la fine per maratonarmelo.![]()
concordo!
ma non vi pare che claymore manga tenda ad allungare un filino troppo il brodo?![]()
Sì lo so, arrivo tardi, ma Arrietty è decisamente figo come film. Studio Ghibli![]()
ok, forse ho capito...si vede che non sei ancora stato aggiunto alla cerchia nippofroci da tutti i circoliniani.
Google + funziona che a parte i post pubblici, vedi solo i post che gli altri condividono con una cerchia in cui tu sei compreso. Se io ti metto in cerchia purupuru e inserisco anche nanaya, nanata invece no, mentre ha me nella sua cerchia, se io condivido un messaggio con la cerchia purupuru lo condivido sia con te che con nanaya e tu lo vedi, se invece lo stesso fa nanaya, il messaggio lo vedo solo io e tu no.
fatto, credo di aver aggiunto tutti ora...![]()
giorno
questa foto l'ho fatta a San Francisco, non so perchè: ho visto il cartello , ho pensato a Bl@ck e ho fatto la foto
![]()
ne compro 15
![]()
Sia lodato il Cielo.
buh ciao
P4 animation va guardato se uno non ha mai preso un persona in mano? rischio di non capire niente?
Gioca a persona 4 che è teh best game evah e non guardare persona 4 animation
Da quello che ripercorre fedelmente gli eventi del gioco il che vuol dire sostanzialmente che il pacing fa schifo per un anime.
Per ora fa abbastanza schifo sì
beelzebub 129 Hilda![]()
Sono già arrivato al Last Chapter di Disgaea 2.![]()
vabè che il gioco non l'ho mai giocato, però boh, ho visto 3 episodi e mi pare abbastanza lammerda sotto ogni aspetto![]()