orcaputtana non me lo aspettavo.
orcaputtana non me lo aspettavo.
Ultima modifica di DagonCultist; 21-10-11 alle 21:18:47
info random
-torna il dark swarm
-burrowed banelings che si muovono
-il replicant mi farà switchare a protoss
I replicator mi lasciano un poco intredetto...
... kurtz però non è chiaro se i creep che attaccano riamangano interrati oppure no
Ultima modifica di Orrin; 21-10-11 alle 19:05:06
li vedo difficilini da bilanciare
Viper!
Ma sembra solo a me, oppure le unità Zerg sono entrambe delle evoluzioni delle Hydralisk?
Ma hanno inserito il recall come capacità di base del Nexus ?
non so ma ci sono ottocentomila modifiche diverse se guardate tl. Sono basito sinceramente, pensavo mettessero un'unità e bon
O sono veramente bravi oppure ci vorrano 3 mesi per bilanciare tutto.
3 mesi? volevi dire anni vero?
minchia ma è troppa più roba di quel che mi sarei mai immaginato !
Ora edito.
No, ma ho visto idee veramente sgrave, siege tanks ai Protoss e death grip agli Zerg tra l'altro.
Occazzo il viper ha death grip
Merda, che figatone, a sto giro si sono sbizzarati..
L'unica che si imburra e caccia fuori gli omini
si bon voglio vedere poi cosa va live eh
Secondo me i replicator non andranno mai live, vedremo cambiamenti significativi in futuro.
Sì, il dark swarm va al viper. Se ne sentiva la mancanza. Carina l'idea dell'abilità sfruttabile sia come attacco che con difesa (bello nel video quando tira già un colossus dalla rupe).
Il swarm host sta interrato e sputa fuori unità (quindi visibili) a ripetizione che attaccano. Nel video viene messo diretto davanti ad un bunker e continua a spammare unità.
Io nei mesi scorsi ero molto scettico su heart of the swarm, sarà anche per troppi video rivelati. Soprattutto di Starcraft II mi convice poco la storia, ed anche di quello rivelato al blizzcon non so come interpretarlo.
Però la campagna zerg ha dato modo di sbizzarrirsi con le unità, che per una razza come quella è il minimo. Ora bisogna vedere cosa ci sarà nella campagna e cosa finirà effettivamente in multi all'uscita del gioco.
Ultima modifica di MIK0; 21-10-11 alle 22:33:45
le unità postate sono tutte multi
quelle terran mi deludono molto invece. Le zerg invece mi entusiasmano: il viper sembra un'unità che richiede MOLTA micro, e ciò è bene,e con cui si possono fare i numeri. Il coso che caga i nanetti è il lurker v 2.0, e devo dire che mi piace ancora di più. Non una vera siege unit, ma un'unità che può finalmente rendere gli zurg capaci di tenere una posizione.
Ultima modifica di Kurtz; 21-10-11 alle 22:38:57
è anche vero che i T hanno meno bisogno di unità nuove come concept rispetto alle altre razze (non per una questione di potenza, ma di versatilità).
Non mi piace il coso che sembra un scv, proprio per niente. ma vabeh.
http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=277762
http://www.youtube.com/watch?v=SG_3R9BoVvg
Ultra che caricano da sotto terra, Banelings che scavano e si spostano, così che vomitano unità a ripetizione... datemi l'espansione!!!
Qui sai come la penso sulla questione versatilità, quindi vedo che siamo d'accordo.
Più che altro secondo me diventano anche difficili da distinguere e perdono personalità (ma un po' accade anche agli zerg).
no dai le nuove zerg sono veramente ben distinte, impossibile confonderle con altro.
Veramente... destabilizzante.
Il replicant mi sembra un tantino esagerato, la possibilità di avere ghost raven infestors eccetera è assurda e anche difficilmente padroneggiabile.
Tutto il resto è fantastico, sia le nuove unità che le modifiche (ultralische che chargiano da sottoterra, baneling che si muovono sottoterra, il recall e il photon cannon sul nexus, il thor che è diventato unico)... veramente un miliardo di nuove possibilità.