ma ancora a parlare di pompini? O c'è qualcosa di nuovo?
luba
EDIT
lei, per gli ignoranti
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di alberace; 21-10-11 alle 15:12:28
40 chili di ragazza di cui 38 di tette
per il resto niente di che, sinceramente![]()
chiediamolo a petter hegre![]()
Cazzo, l'ho cliccato![]()
minus, tu credi nella griineconomi?
Mi sa che si riferiva alla luba...
Belen cmq poi se le è rifatte.
Ma meglio Belen o la Blasi?![]()
La differenza è che io ho la tua stessa età e a maggio mi sposo,tu invece sei costretto a 27 anni a stare con una rumena che ti fa sognare i bocchini e ti mantiene pure economicamenteBillo ha scritto 'sta roba qua, rendetevi conto, è come se Platinette si mettesse a dare lezione di virilità
A Birillo, proprio tu che mangi, dormi e ti fai seghe parli, non hai mai sentito l'odore di una donna vera
Non hai capito un cazzo perchè ho 27 anni e di donne ne ho avute, la prima volta che tu riceverai un pompino sarà la volta in cui lo ficcherai in bocca al tuo migliore amico per disperazione
Forse è per questo che non hai amici e fai lo splendido nei forum
Senza contare che passi le giornate a giustificare la mancata fellatio con bambini sedicenni tipo peppenab pensa un pò come stai messo
Non ho altro da aggiungere perchè sarebbe troppo cattivo anche per me infierire
p.s. ma poi mi hai quotato,ma chi è questo Billo?![]()
Ultima modifica di Panda van; 21-10-11 alle 21:00:18
bravo borat che ritorna IT: guardate nella foto con che destrezza imbocca il flauto!![]()
è qui che si parla di interracial?
anyway
![]()
le anche della tipa rinsecchita![]()
Bon segnalazione partita per insulti, auguri e figli maschi.La differenza è che io ho la tua stessa età e a maggio mi sposo,tu invece sei costretto a 27 anni a stare con una rumena che ti fa sognare i bocchini e ti mantiene pure economicamente
Senza contare che passi le giornate a giustificare la mancata fellatio con bambini sedicenni tipo peppenab pensa un pò come stai messo
Non ho altro da aggiungere perchè sarebbe troppo cattivo anche per me infierire
p.s. ma poi mi hai quotato,ma chi è questo Billo?
Brutto vedere quanto tu sia una persona piccola, ma piccola piccola piccola.
Qui si stava scherzando tutti tranquillamente finchè non sei arrivato tu. Giuro che al prossimo raduno di J4S vengo a tirarti un pugno in faccia.
Ultima modifica di Minus habens; 21-10-11 alle 21:33:51
lo scopri adesso che billo è un trollazzo della peggior specie?![]()
ma che cazzo qui ci vuole l'acqua fredda come coi cani![]()
ris-sa ris-sa ris-sa