Se ho chiesto è perché non mi fido di Google, evidentemente, ma mi interessa sapere da uno che ci lavora.![]()
Se ho chiesto è perché non mi fido di Google, evidentemente, ma mi interessa sapere da uno che ci lavora.![]()
you nel senso di voi
comunque mi pare attendibile![]()
non può essere un sindacato perchè i soggetti sopr menzionati non godono dei diritti sindacali, tra cui anche quello di sciopero, per es
è un organo di rappresentanza
scilipioti che tipo è?
l'ho visto in una trasmissione e non mi sembra male...
scusa ma che cavolo di video hai messo...che conclusioni dovrei trarre?![]()
scilipoti è quello che lo scorso dicembre, in occasione della fiducia al governo, è passato dall'IDV ai c.d. responsabili, tenendo su la baracca. aneddoto simpatico il suo maldestro tentativo di salvarsi la faccia di fronte all'opinione pubblica mostrando alle telecamere un gruppetto di sostenitori con trombette e striscioni di fronte al parlamento.
poi un giornalista è andato lì a parlarci e ha scoperto che si trattava di immigrati che a malapena parlavano l'italiano, ingaggiati dall'ufficio di scilipoti per farsi vedere lì
politicamente è un cattolico bigotto e protofondamentalista, che fino a un mese fa stava valutando la possibilità d'allearsi politicamente con gaetano saya e consorte. gaetano saya. rendiamoci conto.
deriso e sbeffeggiato persino dai suoi compagni nei responsabili (guzzanti s'incazza se gli fanno notare che è nel suo stesso gruppo parlamentare), non perde occasione di coprirsi di dileggio parlando di sè in terza persona, tipo cesare.
grande sostenitore della medicina olistica, pratiche orientali, energie cosmiche, chakra e tutte quelle finocchierie che fanno bagnare le donne.
ha l'ego di berlusconi con un millesimo delle capacità.
in un suo ipotetico bacino elettorale riuscirei ad immaginarvi giusto foxastrolfo o satanshark![]()
ieri, dopo che hanno mandato in onda l'intervento di scily sulle coppie di fatto, parenzo se n'è uscito che basaglia si stava rivoltando nella tomba-![]()
Paragone Rage
http://tv.repubblica.it/politica/par...la/78921?video
Perchè? Io votavo esclusivamente a sinistra, ora voto IDV.
Sai qual è la cosa buffa? Che quando vedo Scilipoti penso istintivamente a te. Non so perchè, ma ti immagino come lui, conoscendoti attraverso i messaggi che posti sul forum
infatti moloch si è iscritto a medicina per somigliare a scily![]()
Oddio, se Scilipoti passasse in una laminatrice, effettivamente...
Comunque, Fox, non dire cazzate su.
Il fatto è che a lui le perculate riescono, a qualcun'altro un po' meno![]()
![]()
Eh vabbè, complimenti a lui per s'te conquiste di vita
Le perculate riescono a chi tiene sempre un profilo basso, sul forum, non creando mai occasioni per una violenza sulla propria privacy. E' cosi![]()