Si, quello a sinistra sono io, quello col golfino grigio chiaro per capirci
Si, quello a sinistra sono io, quello col golfino grigio chiaro per capirci
il più forte era il cavaliere europeo con la "spada lunga", che poi come arma era anche superiore alla katanahttp://www.youtube.com/watch?v=ujSOLISywnk
Teon, cioè dimmi te, tra un vikingo di 2 metri e un nanerottolo jiappafag han fatto vincere il nanerottolo![]()
Ho conosciuto una ragazza rumena, ma ho paura di amarla. Si parla male delle rumene, ma perchè ?
Ho sempre sentito pareri negativi sulle rumene e sul loro comportamento, ma questa ragazza mi sembra sincera e buona dentro. Non pensa solo a bani ( denaro ), ma si sofferma anche su altri aspetti colorati della vita e mi trasmette la sua dolcezza.
Però ho paura di essere usato, sfruttato, illuso.
Ho il terrore che lei non sia veritiera e vi chiedo come posso capire se sta facendo sul serio?
Esiste un modo per vedere se lei ci tiene veramente?
pmemmatemi perchè è un offerta che non potete rifiutare (cit.)
non voglio apparire razzista ma meglio che ognuno rimanga a casa propria.
a causa di persone rumene ho rischiato una bottigliata in faccia durante una rissa (tra loro) nel locale dove lavoro perchè per questioni stupide hanno iniziato a lanciarsi dietro bottiglie,sedie,tavoli e una bottiglia mi ha sfiorato il viso di poco....per concludere sono stata coinvolta in un incidente e che era la controparte (che ha torto)? una ragazza rumena! sono ancora viva ma ho dovuto anticipare un sacco di soldi (per la macchina e per le cure mediche) perchè la signorina ha l'assicurazione a Vienna e se va bene la cosa si risolve in 18 mesi! e se io non avessi avuto la possibilità di anticipare le spese come ci andavo a lavorare? come compravo le medicine? come pagavo le visite mediche? se la controparte fosse stata italiana in 1 mese si sarebbe risolto tutto!
quindi sia per esperienza personale e sia perchè spesso e volentieri la parola "rumena" è associato a qualcosa di poco bello direi che non mi viene in mente nulla di buono!
Poi non voglio di certo generalizzare perchè conosco persone rumene e albanesi fantastiche ma sono persone che si sono integrate bene e che si comportano come la legge italiana impone.
se mi chiedi la prima cosa che mi viene in mente e' zingari, ladri e prostitute...pero' ho degli amici rumeni e so ke nn sono tutti così. se pero' devo essere sincera questi sono i primi aggettivi che mi vengono in mente
con tutta sincerità mi vengono in mente le p.u.t.t.a.n.e... xò so benissimo che non è cosi per tutte.. anzi.. ho 2 amike rumene ke sono davvero delle brave xsone.. cmq sia, apparte loro 2.. in giro vedo tt facce ke mi fanno pensare a qll ke ho detto :S
peppe è decisamente piu fail di minus e di chiunque altro![]()
Che topic di merda.
Seriamente.
Secondo me è tutto bellissimo.
Seriamente.
Caesar non hai idea di quanti luoghi comuni e stronzate mi debba sentir dire dalla gente solo perchè la mia ragazza è di origini rumene. Ora ti ci metti pure tu.
Comunque chi scrive quelle stronzate?
Sarà lui.![]()
tanto noi siamo CAMPIONI DEL MONDO e abbiamo inventato il BUON GUSTO![]()
Non so, posso solo dirti che, avendo conosciuto gente da praticamente tutto il mondo e di tutte le religioni, noi italiani siamo particolarmente stronzi. Molti italiani non si risparmiano nessun tipo di cattiveria o meschinità quando c'è da fare il razzista o l'ottuso a tutto tondo. Sembra che sotto questo aspetto ci si dimentichino spesso dignità, umanità e buon senso. E il fatto è che mi stupisco ogni volta che mi trovo ad assistere a questo tipo di manifestazioni, scoprendo che non ci sono limiti per la bassezza...
Non smetterò mai di indignarmi veramente per il razzismo e l'ignoranza.
c'e' mancanza di carri e le donne ne' soffrono un po'
è solo la reazione di gente che vive in una società spaesata, con l'insostenbile peso del passato, del cui spirito, a qualsiasi epoca si volga lo sguardo, non c'è sicuramente traccia.
l'energia, la creatività e la tecnica sono altrove-
per favore fermateloMa perchè alcol coincide con divertimento? Non l'ho mai capito perchè distruggersi e avvelenarsi faccia così ridere. Ne ho combinate parecchie anch'io ma ora ho messo la testa a posto, grazie alla fidanzata. Una serata goliardica ogni tanto ci sta (l'ultima grande stekka l'ho fatta col mio clan ad un festival celtico) ma ho scoperto che è più gratificante restare lucidi e godersi ogni attimo di divertimento, che sia il cinema o una partita a biliardo, che bersi salute e soldi a bicchierate.
io a questo gioco al massacro...non...ci sto!!!
albe, te lo dico io che chiwaz non ce...mavacaghè![]()
l'emblema è la città eterna. ciò che s'è dal II dopoguerra in poi è LAMMERDAH certificata, un fail dopo l'altro, urbanisticamente nulla, artisticamente grottesca e burocraticamente italiana.
due ore di coda, in macchina, ma sotto il colosseo. la città eterna.
qui si va a duecento in picchiata, e bisogna anche aprire i finestrini, perchè c'è sempre qualcuno che l'ha sganciata bella grossa.
minus tra un par d'anni
![]()
Il pesce sei tu
Ma dove le trovi![]()