beh dai, domani giocheremo in 13 con strasser e oddoanche se dubito siano titolari
![]()
Le formazioni ufficiali:
Inter: Tornaghi, Pecorini, Faraoni, Kysela, Bianchetti, Crisetig, Forte, Benassi, Longo, Bessa, Candido. A disposizione: Cincilla, Galimberti, Spendlhofer, Pasa, Garritano, Terrani, Mella. Allenatore: Stramaccioni.
Milan: Piscitelli, Speranza, Ferreira, Baldan, Desole, Pelé, Bertoni, Innocenti; Valoti; Ganz, Comi. A disposzione: Narduzzo, Guzzo, Rondanini, Cristante, Lora, Amelotti, Petagna. Allenatore: Dolcetti.
Pecorini, Piscitelli, Pelè, Petagna![]()
perso 1-0![]()
Piscitelli migliore in campo dovrebbe dire tutto![]()
Abbiamo vinto contro PelèAvete preso na' bella petagna e tutti a casa!!
68° - Giallo per Ganz che simula in area di rigore nerazzurra.
![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-10-11 alle 15:54:26
Oddo intervistato parla del suo non bere:
Facciamo un passo indietro. Tu, forse, sei stato il protagonista nelle immagini di festeggiamento del 18esimo scudetto. Quel giro di campo scalzo, un po’ su di giri, è ancora negli occhi di tutti…
“Intanto voglio precisare che io non bevo mai e proprio in occasioni particolari, bevo 1 o due bicchieri e mi trovano su di giri (ride, ndr). A parte le battute, proprio perché non bevo mai sembra chissà che cosa. Poi ho fatto quel giro di campo, scommettendo con i miei compagni che ce la facevo in meno di un minuto…ci ho messo 58 secondi!”.
massiccio (cit.)![]()
Io gli credo
Merkel assist. la Juventus ha reingaggiato moggi?
non credo possanobene Merkel
![]()
Grande Cancelliere
merkel non è pronto![]()
E' visibilmente drogato
Non e' che domani Strasser......![]()
Se domani Strasser segna, lo riprenderemo a gennaio con galliani a dire che è maturato ed è pronto per entrare nella storia del club più titolato del mondo e che siamoappostocosì [cit.]
Ah, ed anche per Merkel sarà la stessa cosa![]()
2:2 bei Juve, ein Assist – ich hatte schon schlimmere Samstagabende ;-).
Partitone davvero
Edit:Sky da per confermato Taiwo per Lecce;con Yepes,Nesta,Abate
Nocerino,MVB,Aquilani
Cassano,Ibra,Binho
Panca per il boa![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 22-10-11 alle 23:21:36
Strassersu Merkel ho più fiducia
inoltre non aveva senso tenerlo per fargli fare la spola tra panca e tribuna, almeno così gioca con continuità
![]()
merkel è fortissimo![]()
^this.
Insomma, ridendo e scherzando domani potremmo tornare a due punti dalla "vetta".
Peccato che domani il fortissimo strasser ci punirà![]()