fox
a parte che moloch è un pentatleta, altro che scilipoto lì![]()
fox
a parte che moloch è un pentatleta, altro che scilipoto lì![]()
Scipoliti gonna scipoliting
Spoiler:![]()
Leggermente però...
...e comunque non ci vedo nulla di male nell'essere perculato da Moloch, potresti essere perculato da molta altra gente, di ben altra levatura.
![]()
c'è anche da dire che stracquy come troll non è secondo a nessuno
Ti senti forse immune dalla perculatio da BS?
Qui siamo democratici, ci si percula tutti.
![]()
Spero anche che ci si voglia bene tutti alla stessa maniera![]()
No, A TE non TI vuole bene nessuno, ma, d'altra parte, la vita è ingiusta.
![]()
http://www.ilgiornaledellusso.it/201...eglio-carcere/
Comunque è scandaloso, permessi settimanali? solo 26 anni di carcere per aver assunto un killer per uccidere il marito?
Ma sopratutto...permessi settimanali, furetto in carcere, ma che è, un carcere o un villaggio vacanza?
No, ma io mica sapevo che pure nel Ticino avessero il problema della Lega
Condividiamo questa disgrazia con gli svizzeri allora
C'è pure un video rap antileghisti, presumo siano i loro esponenti:
http://www.youtube.com/watch?v=8lrXLDa8E1k
Ho fatto il bilancio dell'altra sera, alla 1.30 abbiamo chiuso il primo locale, con un bilancio di circa 5 litri di brirra in 3. il secondo lo abbiamo lasciato alle 2.30, altra media e 2 shot di rum. il 4 non lo abbiamo chiuso perche' tiene aperto fino alle 5 del mattino, ma cominciava a far chiaro quando siamo usciti ricordo solo che giravano birra e rum. pero' ammetto che non riesco a ricostruire tutto perfettamente nell'ultimo, e gli amici non aiutano, salvo dire che annunciavo urlando nei vari posti i brindisi piu' lugubri e infami alla faccia del cammelliere
Just as planned![]()
Ma perchè alcol coincide con divertimento? Non l'ho mai capito perchè distruggersi e avvelenarsi faccia così ridere. Ne ho combinate parecchie anch'io ma ora ho messo la testa a posto, grazie alla fidanzata. Una serata goliardica ogni tanto ci sta (l'ultima grande stekka l'ho fatta col mio clan ad un festival celtico) ma ho scoperto che è più gratificante restare lucidi e godersi ogni attimo di divertimento, che sia il cinema o una partita a biliardo, che bersi salute e soldi a bicchierate.
vai viah![]()
Qeusta affermazione e' una cagata uguale a quelli che sostengono la tesi opposta per cui se non bevi o fumi o ti droghi non ti diverti.Ma perchè alcol coincide con divertimento? Non l'ho mai capito perchè distruggersi e avvelenarsi faccia così ridere. Ne ho combinate parecchie anch'io ma ora ho messo la testa a posto, grazie alla fidanzata. Una serata goliardica ogni tanto ci sta (l'ultima grande stekka l'ho fatta col mio clan ad un festival celtico) ma ho scoperto che è più gratificante restare lucidi e godersi ogni attimo di divertimento, che sia il cinema o una partita a biliardo, che bersi salute e soldi a bicchierate.
Semplicemente il Dogma del giusto/sbagliato, nero/bianco lo rifiuto a priori. Ci sta una sbronza allegra se la compagnia e giusta come stare con due amici a guardare un panorama in montagna dopo un giro in moto sobri.
quanta saggezza![]()
No, non svicolare, non capisci quel che sto dicendo: critico la logica della noiosa provincia italiana, non si trova mai un cazzo da fare con gli amici se non la sbronza dura. Ma se ci sono amici adatti per condividere solo quello che caSSo di contenuto ha la vostra amicizia? Anche perchè non stavi parlando di sbronza allegra, non defilarti così sulla linea del politically correct "un innocuo bicchierino con gli amici fa buon sangue" perchè non sto discutendo del giusto/sbagliato ne' demonizzando l'alcol, ma semplicemente riflettendo su un abuso di cui sei anche venuto a vantarti. Rileggiti, la tua pare la descrizione di un alcolista duro, di quelli che festeggiano la fine del proibizionismo.Qeusta affermazione e' una cagata uguale a quelli che sostengono la tesi opposta per cui se non bevi o fumi o ti droghi non ti diverti.
Semplicemente il Dogma del giusto/sbagliato, nero/bianco lo rifiuto a priori. Ci sta una sbronza allegra se la compagnia e giusta come stare con due amici a guardare un panorama in montagna dopo un giro in moto sobri.