se vi posso dare un consiglio state lontani dagli acer e non toccateli manco con un bastone![]()
se vi posso dare un consiglio state lontani dagli acer e non toccateli manco con un bastone![]()
io ho avuto un Acer, anzi ce l'ho ancora.
Non ho mai avuto un problema serio, in 8 anni!
Certo, la batteria è sempre durata un cazzo (45-60 minuti) e tende a riempirsi di polvere quindi una tantum va aperto il case e vanno pulite le griglie in rame per il raffreddamento, certo fa un rumore che pare un ciao truccato, certo ha uno schermo da far rabbrividire Ray Charles, però non si è mai rotto
![]()
'rno
Le Histoire(s)![]()
Godard è autore di alcune delle cose più belle che ho mai visto, ma anche di alcune delle più brutte e insopportabili
Pure io all'università, tra l'altro
In bocca al lupo![]()
Maledì![]()
io ho avuto un Acer, anzi ce l'ho ancora.
Non ho mai avuto un problema serio, in 8 anni!
Certo, la batteria è sempre durata un cazzo (45-60 minuti) e tende a riempirsi di polvere quindi una tantum va aperto il case e vanno pulite le griglie in rame per il raffreddamento, certo fa un rumore che pare un ciao truccato, certo ha uno schermo da far rabbrividire Ray Charles, però non si è mai rotto
dell'ultima partita qui al lavoro,modelli vari, tipo a 23 su 25 gli si è rotto il flat interno che collega il monitor alla base![]()
Buondì gente, oggi si nuota a Milano![]()
Che bella atmosfera![]()
Toh, è il giorno di San Crispino
http://www.youtube.com/watch?v=cRj01LShXN8#!
Prevista manutenzione del forum per 24/48 ore, ho capito che non ci sentiamo per una settimana buona...![]()
'giorno
vediamo un po' 'sto diluvio di oggi, tempo non ti temo!
ieri pubblicità su Sky:
11.11.11
L'inverno sta arrivando!
solo su Sky Cinema
magigabulapero' non capisco perchè ora pure le serie tv devo passare "a pagamento" a parte
![]()
hai Sky Cinema?![]()
Ce la farà il nostro eroe a prendere Arkham City?
Vabbè, quindi ci troviamo dillà?
Perché pensare di passare domani in ufficio senza forum è dura![]()
un'anima buona potrebbe rimandarmi il link in pm che ho rifatto sto pc e me so perso i preferiti ?![]()
"Il trono di spade"
(lo so che il romanzo bla bla bla, difatti estendo il mio disprezzo a tutta l'allegra compagnia dei responsabili)
Il calderone di ridondanza contestuale generato dal miscuglio italiano/inglese in questa saga ha del ridicolo, comunque
Per fare ordine bisognerebbe ripubblicare il tutto sotto un titolo omnicomprensivo, tipo: Il Gioco dei Troni di Spade delle Cronache del Ghiaccio del Fuoco del Sangue dei Draghi che Ballano nell'Inverno che Arriva.
Catchy![]()
bel titolo, di gran rilievo![]()