Ma che hai mangiato ieri sera??? Peperonata???
![]()
Ma che hai mangiato ieri sera??? Peperonata???
![]()
Dan ma come cazz fai a fare sti sogni?!![]()
il top è sempre quello dove il tuo amico viene inculato![]()
allora, quello però è un sogno ricorrente, attenzione: l'ho sognato due volte.
Vi ho raccontato quello in cui viene inculato da morgan, ma quello classico di Lino banfi? non ricordo...
Io mi ricordo quello di Lino Banfi, e tutti che lo pigliavano per il culo!
"Oh medonna incoroneta, mo ti do un inculeta!"![]()
Cmq a me e' capitato solo una volta....ho sognato che stavo a giocando a calcetto con gli amici....c'era un nostro amico che ci guardava dalla panchina...questo c'ha sempre dei comportamenti un po' "stravaganti"....pure se c'ha la donna uno a primo acchitto...appena apre bocca pensa che sia gay...a un certo punto sbrocca...e inizia a correrci dietro....tutti si precipitano al cancelletto e mio cugino che cade in terra....io mi giro e vedo lo "sbroccato" che gli salta sopra e se lo inchiappetta....e mio cugino che con la mano tesa verso di me chiede aiuto.
Li mi sono svegliato di soprassalto.![]()
TOP! si la raccontai a chiunque. Particolarmente iconico era la visione finale: a quei tempi stava uscendo Nathan Never e le riviste bonelli erano piene di pubblicità tipo "chi sono gli abitanti del deserto radioattivo? Nathan Never lo sa", quindi dopo che Lino se lo incaprettava mi appariva tipo la pagina di un fumetto che diceva una cosa tipo "chi ha inculato Tizio? Nathan Never lo sa".
capolavoro, ho fatto bene a raccontarlo a tutti![]()
mi è scaduto il psn plus, vediamo cosa continua ad andare e cosa non va più di tutta la roba scaricata a ufo
![]()
Io questa notte ho sognato che dovevo potenziare una Mustang che in realtà era una BMW e la mia mente si rifiutava di credere che la bmw avesse fatto una macchina così inguidabile!
CMQ, mia sorella di 20 anni ha portato a casa il suo primo fidanzato ufficiale. Ci ho fatto quattro chiacchiere e mi ha detto che gioca online con la PS3 a Battlefield e call of duty con gli amici. Gioca online e poi mi ha detto la vera perla: Il gioco più bello è Dragon Age 2! non come il primo che invece non mi è piaciuto.
Gli ho detto che io sto aspettando skyrim ma secondo me non sa nemmeno cosa sia dalla faccia che ha fatto.
avete letto dei lavori di manutenzione del forum?
si prospettano a partire da oggi dalle 24 alle 48 ore di down![]()
TOP! si la raccontai a chiunque. Particolarmente iconico era la visione finale: a quei tempi stava uscendo Nathan Never e le riviste bonelli erano piene di pubblicità tipo "chi sono gli abitanti del deserto radioattivo? Nathan Never lo sa", quindi dopo che Lino se lo incaprettava mi appariva tipo la pagina di un fumetto che diceva una cosa tipo "chi ha inculato Tizio? Nathan Never lo sa".
capolavoro, ho fatto bene a raccontarlo a tutti
Sto morendo![]()
la meta'dei messaggi persi e la ricerca che continuera' a non funzionare???![]()
annunciato GTA V!!
Hum, stavo pensando di fare un let's play, ma non so se aprire un thread apposta (mi pare un po eccessivo) o postarlo acsualmente qui ogni volta che completo un livello![]()
trailer la settimana prossima, sono moderatamente interessato al gioco ma estremamente curioso allo stesso tempo riguardo l'ambientazione.
Un mio amico sognò di essere presente alle riprese di un film pr0n, nel quale il protagonista era Paolo Villaggio, mentre il regista era Natalino Balasso
Invece 2 settimane fa ho sognato che sto mio amico mi chiamava al cell dicendomi: "caz, è uscito il picchiaduro di La Russa!!", ed io mi mettevo a giocarlo ed era una sorta di Street Gangs, pure figo tra l'altro...![]()
capolavoro, ho fatto bene a raccontarlo a tutti
Let's play di cosa?
Strano che non abbiano fatto uscire mille GTAblabla prima di passare al quinto. Speriamo non sia un mezzo passo falso come GTA IV!
io sono sempre disponibile!![]()
Cari utenti di Machinima:
Non importa quanto gli autori del video pompano la grafica di minecraft renderizzandolo in 3d studio max, fa comunque cagare.
Cordialmente
Bourbon.