+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 588 PrimaPrima ... 105245253254255256257265405 ... UltimaUltima
Risultati da 6,351 a 6,375 di 14697
    Davidian
    ospite

Predefinito Riferimento: Cowboys & Aliens

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Da noi SP si riferisce ai punk pure.
    Che siano poi altra roba non lo sapevo,anzi sulla teoria "tutto il mondo a vapore" lessi qualcosa su un focus di mesi fa

Gibson & Sterling ti salutano

Ce li vedo gli steampunkettoni in giro con chiodo e cresta con con le auto ad aria compressa.
    "io sono steampunk".

Davidian ti prego non nominare Sterling e Gibson, finiremmo per arrivare a Cyberpunk che Kepper crede siano i punk con cellulare e netbook.

Kepper, hai detto una cacchiata, ammetilo e andiamo avanti. Non peggiorare la situazione.

Shogun Assoluto

"da noi" cosa intendi per "da noi" ? ci sono altri che hanno queste idee deviate sul bellissimo "steampunk" ?

Banned

Ma andate nell'altro topic a parlare dell'altro film, no?

Il Nonno L'avatar di Kepper

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ma andate nell'altro topic a parlare dell'altro film, no?
    giusto,qua torniamo a parlare sul film dei Cowboy contro gli alieni

Davidian
    ospite

Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Certo che 'sto cinesalottino sta ricevendo posts da tutti i topic, zio billy.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Vedremo come va questa Scarlett. Il prezzo è sicuramente aggressivo, ma bisogna capire anche come lavora il sensore.
    Tra parentesi: stiamo usufruendo del servizio di permuta dalla red one alla epic. I tempi saranno un pò lunghi (ci sono delle fasce di permute riferite alla data di acquisto), ma quel che abbiamo visto a Milano ci ha molto interessato.
    Soffre di un certo gain evidente alle basse luci, ma la colorimetria e la flessibilità di controllo della stessa è nettamente superiore alla Arri Alexa.

FRIGG
    ospite

Domandina per i mastini di MM
    Ha ancora senso vedere oggi i vecchi film horror di una volta? tipo hallowen, venerdi13,nightmare quelli di Argento o addirittura quelli della hammer o quelli in bianco e nero con Bela Lugosi e Lee per esempio. Riescono ancora, se non a terrorizzare, a inquietare lo spettatore? o è solo una visione a fini storici o estetici perchè non trasmettono più la carica emotiva di allora visto che ormai siamo abituati a ben altro genere di horror( tette e sangue mi pare).

Harry_Lime
    ospite

La risposta corretta sarebbe Ni.
    nel senso che alcuni prodotti proprio perchè padri di tutti gli altri, nascondono una certa classe nelle riprese che ti fanno dire: ecco, questo lho già visto e provato in tante altre salse, ma effettivamente sento che l'originale ha qualcosa in più perchè gli altri copiano.
    Ma è altrettanto vero che la sensibilità di uno spettatore è troppo varia.
    Io credo che se si è estimatori del genere, difficilmente la visione originale non possa dare soddisfazioni.
    Per esempio: halloween, la casa, L'esorista e la cosa, rimangono per me intoccabili anche a livello di fascino e sensazioni.
    Anche Hellraiser rivisto proprio l'altra sera, l'ho trovato ancora molto valido e carismatico.

Il mio consiglio è guardateli. Se il tuo occhio ti fa propendere per la non credibilità della visione, stacca la spina alla tv e continua con i tuoi gusti horror attuali.

Harlan draka
    ospite

proprio perché abituati alla roba attuale che la vecchia dovrebbe avere maggiore effetto....

Profondo Rosso lo trovo motlo più inquietante di molti "horror" attuali

Il Nonno L'avatar di TheAgentZero

concordo con quello che ha detto harry,soprattutto per i film che ha citato.
    Per fare un altro esempio che non ricade proprio nel genere horror,ricordo ancora che la prima volta che vidi alien rischiai di farmela addosso ,ed erano passati oltre 20 anni dall'uscita del film.

Banned

Predefinito Riferimento: Drive

No comment

Il Nonno L'avatar di Seblon

- flooding by excessive posting, check!
    - attempting to divide and conquer, check!
    - making themselves the saviour of the group, check!
    - threatening people, check!
    - spreading rumours, check!
    - violating forum policies, check!
    - posting under many aliases, check!
    Ultima modifica di Seblon; 23-10-11 alle 12:05:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

http://fusible.com/2011/10/assassins...tures-domains/
    Non so se essere contento o terrorizzato. Sarà ai livelli di Prince of Persia o peggio?

Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I preti dovrebbe immergerti nell'acqua santa per quello che scrivi.
    Provo davvero schifo ogni volta che leggo qualcosa da te.

Ken Shabby
    ospite

Riflettevo oggi, per l'ennesima volta, sul danno incalcolabile causato dal doppiaggio, osservando alcuni miei famigliari guardare Fantastic Mr.Fox in tv.
    Doppiato peraltro senza particolare infamia, ne risulta comunque gravemente azzoppato. Tutto meno efficace, dialoghi, caratterizzazione del personaggio e conseguente carisma, ironia, le canzoni. Appiattimento istituzionalizzato.
    La gente non si rende conto di quanto perde, e di quanto poco sforzo occorra per usare i sottotitoli.

Il Nonno L'avatar di Alfio

e ogni volta che provo a tirare fuori il discorso vengo attaccato da tutti i lati con le solite argomentazioni (non seguo i dialoghi, è faticoso, non riesco a guardare immagini e testo insieme)

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Riflettevo oggi, per l'ennesima volta, sul danno incalcolabile causato dal doppiaggio, osservando alcuni miei famigliari guardare Fantastic Mr.Fox in tv.
    Doppiato peraltro senza particolare infamia, ne risulta comunque gravemente azzoppato. Tutto meno efficace, dialoghi, caratterizzazione del personaggio e conseguente carisma, ironia, le canzoni. Appiattimento istituzionalizzato.
    La gente non si rende conto di quanto perde, e di quanto poco sforzo occorra per usare i sottotitoli.
    il problema è che non decide la gente, cioè, io per me scelgo il meglio (almeno cerco). In questo caso un ragionamento come il tuo aggiungerebbe sulle liste del collocamento gente come Accolla Ward e compagnia... ripeto fosse per me tutti a zappare la terra per un miglior raccolto.

Ken Shabby
    ospite

Non ho capito il nesso tra la gente che non decide e il potenziale precariato della categoria.
    Per la seconda, amen, siamo in tanti a non avere lavoro.
    Per la prima: a parte la visione in sala, che purtroppo é imposta così dall'alto, il grosso mi sa che é e sarà sempre di più la visione home. Che sia in affitto, in acquisto o in Su sky/digitale terrestre la scelta ormai si pone. É questione di pigrizia oggi.

Nzomma. Non hai idea di quante persone ho conosciuto che preferivano l'orrido compromesso del doppiaggio perché leggere le battute sovraimpresse li distraeva dal film.
    Il doppiaggio poi reca in se' un'altra potenziale sciagura: i doppiatori sono sempre riconoscibili. Se si tratta di Ferruccio Amendola o Renato Mori, ben venga. Se si tratta di Mino Caprio o Riccardo Peroni: 'Ehi, ma questo è Peter Griffin/Majin Bu!'. Sullo scempio delle colonne sonore Disney preferisco soprassedere.

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Nzomma. Non hai idea di quante persone ho conosciuto che preferivano l'orrido compromesso del doppiaggio perché leggere le battute sovraimpresse li distraeva dal film.
    Il doppiaggio poi reca in se' un'altra potenziale sciagura: i doppiatori sono sempre riconoscibili. Se si tratta di Ferruccio Amendola o Renato Mori, ben venga. Se si tratta di Mino Caprio o Riccardo Peroni: 'Ehi, ma questo è Peter Griffin/Majin Bu!'. Sullo scempio delle colonne sonore Disney preferisco soprassedere.
    e io che ho detto? Lo sforzo però é sul serio minimo, si tratta solo di superare un blocco iniziale.

e io che ho detto? Lo sforzo però é sul serio minimo, si tratta solo di superare un blocco iniziale.
    Ho quotato un pezzo extra. A scanso di equivoci, sono d'accordo, eh. La motivazione 'guardo i sottotitoli O il film' mi induce a credere che il 90% della gente sia nata senza visione periferica.

SLYVERR®
    ospite

nel senso che: assodato il concetto che il doppiggio è il male e sub sono il bene l'unica soluzione a ciò è provvedere per se. per intenderci non ci sarà mai un referendum che tolga il dopp in italia almeno non in questa repubblica

...perchè in itaglia tutti dovemo magnà

/tano
    ospite

io confido nel popolo dei telefilm (mamma mia che espressione tremenda )
    tanta gente inizia a scaricare il dottor house di turno per vedere la serie in anteprima e finisce per apprezzare maggiormente l'originale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 588 PrimaPrima ... 105245253254255256257265405 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato