E se vedete sotto, nei prossimi giorni, alla conclusione di questo, arriveranno altri bundlewow il nuovo forum
Cmq erano giorni che volevo dirlo... nuovo bundle di indie:
http://www.indieroyale.com/![]()
bioshok 2 mi ispira...
Ragazzi vi consiglio anche scratches e dracula, sempre se vi piacciono le avventure grafiche. Sopratutto il primo è molto immersivo, però non so se su steam sono solo in inglese o anche italiano.
io penso di prendere solo Vampire, qualcuno sa se poi è compatibile con le patch non ufficiali?
sì mi pare sia compatibile![]()
presi gli overlord, killing floor e l4d 2
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò
![]()
Rimangono invariati...presi gli overlord, killing floor e l4d 2
domanda: ma gli sconti rimarranno invariati o per qualche gioco verranno aumentati\diminuiti? (vedi thq week etc)
perchè sono tentato dagli stalker (clear sky non c'è però) e da entrambi i bioshock, ma non volevo dire addio al portafoglio per giochi che probabilmente nemmeno finirò
Di bioshock puoi iniziare a prendere solo l'1, se non l'hai mai giocato non puoi lasciarlo lì sullo scaffale virtuale![]()
Consiglio Rock of Ages![]()
non so, il primo lo giocai tempo fa ma complice la pischellaggine (e il fatto di cagarmi addosso a parecchie scene
) me lo fecero abbandonare
troppo poco sconto ancora![]()
Presa la Bundle di STALKER. Era da un pò in lista dei desideri. Adesso manca Clear Sky
Qualche giorno fa presi Grid,. Ma funziona solamente con il controller della 360 per pc o può essere configurato anche con altri ( in game non ci sono opzioni a riguardo )?
ho presto vampire bloodlines che lo giocai anni fa ma per poco, e rock of ages![]()
Ho letto qualche recensione qua e là di Zombie Pirates e sembrerebbe trattarsi di qualcosa sul genere del bellissimo Plants Vs Zombies...
Qualcuno che lo ha provato mi può dare un parere per favore?![]()
Qualcuno sa com'è Burn, Zombie Burn! ?![]()
fa cacare
Tentato da ghostbuster the videogame![]()
E io non so se prender painkiller (l'originale,non il resto)![]()
fa defecareQualcuno sa com'è Burn, Zombie Burn! ?
si lo so, uno dei peggiori giochi dell' anno, invece l'altro mi sa che lo prendo, grazie
![]()
già sapevo che Pound of Ground era scadente ed ora mi dite che pure quello lo è![]()
Trapped Dead invece aveva problemi di bilanciamento, sapete se sono stati corretti?![]()
Ho provato Zombie Shooter 2 ed incredibile ma vero i Sigma hanno aggiunto delle novità![]()