controllato firewall ecc..?
controllato firewall ecc..?
Propongo di organizzare qualche partita visto che sono usciti achievement nuovi/skin nuova/zombie nuovi![]()
![]()
giuocherei volentieri, ma ogni volta che arrivo alla penultima/ultima ondata in bedlam, mi crasha il gioco![]()
che sfiga
io ho provato ed è funzionato tutto, prova a verificare la cache, boh![]()
minchia con le nuove skin dei mostri non li piglio in testa neanche a piangere....non so perchè
ma c'è un gruppo di gioco TGM?![]()
sbloccato il pollo
il gorefast ha il "solito" bug che non gli scompare la testa quando lo headshotti, con gli altri invece non ci sono problemi![]()
a parte le hitbox sballate
EDIT: qualcuno sa quando finisce l'evento?
Ciao, c'è il gruppo di tgm su steam e poi ci sono diversi giocatori che frequentano quest'area.
In generale, più o meno tutti quelli che hanno risposto e scrivono qua giocano. Chi più frequentemente e chi meno.
Se ti va aggiungimi agli amici su steam e quando giochiamo ti invito.
profilo: http://steamcommunity.com/id/bioparco
preso con gli sconti![]()
![]()
come si unloka la skin di Mr Foster Steampunk? 10 achievement speciali + 1 in abusement park?![]()
non si unlocka più, andava fatto durante il summer event![]()
secondo paragrafo:
http://www.killingfloorthegame.com/halloween/
allora sì, devi fare gli achievement dell'abusement park
dovrebbero essere gli ultimi prima di quelli di ahlloween
Preso anche io con i saldi addatemi che mi faccio volentieri qualche partita (Murdock1979 sul gruppo di tgm ci son gia!)
Ci sto giusto ora capendo qualcosa ed è finito il tempo per sbloccare gli archi![]()
è meglio prendere questo o reached haunted hall che è uscito da qualche giorno?
Sono differenti Haunted è in terza persona coop molto meno stazionario e il gameplay si basa parecchio su attacchi corpo a corpo; non ci sono perks e le armi livellano con le uccisioni.
Che è un po più caciarone e tamarro![]()
ok, allora dai video ho proprio catturato l'essenza....speravo ci fosse qualcosa di più![]()
se ti interessa, hanno esteso l'evento di Halloween fino a lunedì![]()
mi manca solo l'achi dei 25 scracke! Non c'è un modo per sapere quanti me ne mancano? Odio Bedlaim!
meno male che avevo il ceccho a lvl 5, l'ho fatto in due match
che culo soprattutto ad essere l'unico ceccho in un gruppo decente pergiunta!
consiglio cmq di puntare alla skin di Mr. Foster Steampunk che è mooooolto più gagliarda![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 04-11-11 alle 19:58:09
per gli scrake basta fare un paio di partite in single a beginner e 10 ondate
![]()