Qualcuno mi consiglia Trapped Dead?
(wow! primo post col forum nuovo!)
Qualcuno mi consiglia Trapped Dead?
(wow! primo post col forum nuovo!)
Sì, c'è davvero macello già dall'inizio. Cmq a me i loro giochi piaciono (finiti tutti), ma vorrei vedere qualcosa di nuovo dato che gli ultimi titoli sono stati revisioni più o meno simili dei precedenti.
Si sperava in una patch che lo bilanciasse, ma non so se è uscita o se hanno intenzione di farla uscireTrapped Dead invece aveva problemi di bilanciamento, sapete se sono stati corretti?![]()
Per chi ha preso l'Indie Royale Bundle ora tutti e 4 i giochi (più 3 dlc per sanctum) sono sbloccabili su steam.
Ho una key per Sanctum, presa dall'Indie Royale Bundle, se qualcuno è interessato a scambiarla con un gioco dello stesso valore (ovviamente sempre su Steam), me lo dica.
Giusto per essere chiari e precisi, la key la scambio perchè Sanctum ce l'ho già.
Hanno solo aggiunto il terzo DLC di Sanctum.![]()
Il terzo dlc è stato aggiunto perché è stato raggiunto un certo numero di vendite.
Gemini Rue prima non era bloccabile su Steam, ora (ieri o oggi, cmq non dall'inizio) sì.
Preciso che fin dall'inizio han detto che non tutti i titoli saranno sbloccabili su steam o saranno anche in download standalone senza drm, dipenderà dai vari accordi. Infatti ad esempio Sanctum è solo steam e Gemini Rue era solo standalone, ma a quanto pare gli sviluppatori han presto provveduto.
ah ok, forse quando l'ho preso io avevano già fatto questo cambiamento e non ho notato i cambiamenti rispetto all'uscita immediata.Il terzo dlc è stato aggiunto perché è stato raggiunto un certo numero di vendite.
Gemini Rue prima non era bloccabile su Steam, ora (ieri o oggi, cmq non dall'inizio) sì.
Preciso che fin dall'inizio han detto che non tutti i titoli saranno sbloccabili su steam o saranno anche in download standalone senza drm, dipenderà dai vari accordi. Infatti ad esempio Sanctum è solo steam e Gemini Rue era solo standalone, ma a quanto pare gli sviluppatori han presto provveduto.
p.s Gemini Rue mi ricorda molto in un certo senso Beneath a Steel Sky.
hanno aggiunto anche un dlc per ares.
Ottimo. Beh era solo un'armatura ad 1 euro, ma va bene. Noto che il prezzo del bundle è ridisceso e che Notch al solito è in testa alle classifiche. Non vorrei sbagliarmi ma credo che questi bundle abbiano un prezzo massimo rispetto agli humble bundle che potevi pagare quanto volevi. O almeno dalla slider per selezionare il prezzo mi sembra che oltre non si potesse andare e la donazione di notch sembra confermarlo.
sono fortemente tentato dall'ambientazione cthuloide di Sherlock Holmes: The Awakened...
merita?![]()
Dovevano scontare questo
http://store.steampowered.com/app/22340/
:(
oh oh oh
http://multiplayer.it/notizie/95072-...-su-steam.htmlDopo aver catapultato un po' di utenti su Origin, rendendo il prodotto un esclusiva per la sua piattaforma di digital delivery, pare che EA si sia decisa a far arrivare Battlefield 3 anche su Steam. A parte i rumor che la volevano in trattativa con Valve, oggi si sono aggiunti un paio di indizi che lasciano ben sperare.
Il primo riguarda l'installazione di Punkbuster, che avrebbe dei file riferiti alla versione Steam del gioco, il secondo un'iniziativa del produttore di schede video Sapphire, che regalerebbe codici per Battlfield 3 su Steam (link).
Insomma, due indizi non fanno una prova, ma poco ci manca.
Speriamo![]()
pensavo che il forum fosse offline, invece avete cambiato l'indirizzo. di questi sconti di halloween non ho trovato nulla che mi interessasse davvero, o avevo già quei giochi oppure costavano come un anno fa. gli unici sono forse i painkiller, per i 5 dlc di Sanctum dite che sono utili?
dite che faranno il preload per arkahm city?
mancano 15 giorni![]()
hanno aggiunto Costume Quest agli sconti di halloween, secondo me è da prendere![]()
ci stavo pensando![]()
E' uscito Battle LA, ha un invidiabile metascore di 38
http://store.steampowered.com/app/61220/
Qualcuno che ha evil genious mi può dire se lo scritto è ita ?
Ogni tanto steam si dimentica di scrivere lingue supportate