MEGAROMA!!!! (cit.)
Faccio le veci di bishop visto che e' sparito.![]()
MEGAROMA!!!! (cit.)
Faccio le veci di bishop visto che e' sparito.![]()
Ma da quanto è online il nuovo forum? Io avevo tra i preferiti il vecchio url di consolemania party e pensavo fosse morto il server
Per scrupolo sono passato solo ora dalla home di tgmonline e ho visto tutto il nuovo restyle![]()
Ragazzi vi saluto, domattina parto da Malpensa con un amico e me ne torno ad Amsterdam. Torno venerdì sera. A presto, forse![]()
stamattina non c'è nessuno in giro, ci ho messo la metà del tempo ad arrivare a lavoro e pure su msn ho la metà dei contatti online rispetto al solito...avete fatto tutti ponte, maiali!!!![]()
Un "buongiorno" a tutti i lavoratori....io esco a farmi un giro per negozi.Bella!!!!
p.s. Da me sono chiusi pure mercoledi'....bella 2 volte!!!![]()
Anche io in ufficio... strano il nuovo forum... mi ci dovrò abituare.
Ecco, già qui un problema, non funziona il tasto tab per passare da qui ad andare su "invia risposta rapida".
Tocca usare il mouse!![]()
sta skin fa schifo. bah.
giorno
viva il ponte
nerdo duro a ds e bestemmio altrettanto
ieri visto tintinmolto bello e visivamente allucinante
![]()
io ho visto i tre moschettieri: si lascia vedere nel suo voler essere popcorn movie a tutti i costi, ci si passa del tempo in spensieratezza e fa venire una voglia bestia del nuovo assassin's creed dopo aver visto l'introduzione.
Quello sullo stretto, io non ne vedo altri![]()
Hanno ribucato la ps3...hanno i codici per ricompilare gli eboot.BF3 e Uncharted 3 i primi.
![]()
Mamma mia che scomodità!
Voi come fate per passare tra un forum e un altro?
Tipo una volta letto tutto consolemania party passare a news?
Io cliccavo la tendina in basso e selezionavo news... ora riparte sempre dall'alto e devo scrollare a brace per trovare news.
Mi sa che mi metto entrambe le pagine nei preferiti che faccio prima a questo punto.
E voglio il Tab per poter inviare i messaggi senza passare al mouse!
a me piace![]()
che palle raffreddore, mal di gola e .. a lavoro
![]()
qualcuno va qua?
gamesweek
direi che per il prossimo raduno questo può andare
![]()
sauce