ma cazzo no!![]()
ma cazzo no!![]()
domanda:
tantissimo tempo fa, quando era agli albori, feci un account su twitter. il nome utente ho scoperto che è sempre slyverr ma credo anzi temo che la mail non sial la stessa che ormai usa da anni ma bensì una che feci per sbaglio su libero. ora il problema è: come faccio a sapere il nome corretto della mail di libero? non se po' fa ve'?![]()
'uondì a tutti![]()
'rno
Sly non ho (ancora) un account twitter, ma se funziona un minimo come gli altri siti mi sa che la vedo dura, se non ti ricordi l'indirizzo della tua mail... A meno che tu non sia certo di averla usata anche in altri siti in cui hai l'accesso, magari puoi andarla a vedere lì!![]()
domanda scema: provare a mandare una mail al signor twitter se ti può dire a quale mail fosse associato l'account ?
ma qui bazzicate su google+?
Sly, se non ti ricordi nulla di quella mail mi sa che fai prima a fare un nuovo account
Comunque massima stima per Twitter, è il meglio di tutti
G+ sì, boh, mah. Ce l'ho, prometteva benissimo ma per ora non è partito granché![]()
Sarà una settimana che penso di farmi un account su Twitter, poi per pigrizia lascio perdere, anche perché ancora non ho ben capito come funziona...![]()
twitter non lo capisco... spesse volte non capisco nemmeno come si legge con chi sta parlando chi e compagnia![]()
se per le casselle mail farlocche usa sempre le stesse password, o simili magari sì.
o almeno io per la mail/account stupidi uso sempre password simili, non me la ricordo mai alla prima ma poi arrivo![]()
Mi sconvolge che gente come voi "non capisca" twitter![]()
io twitter lo uso tipo feed di notizie per poche fonti che mi interessano.
per comunicare con gli amici lo trovo scomodo rispetto ad altro. g+ l'ho ignorato finora. oggi ho provato a sistemare un po e mandare inviti a manetta, vedremo che ne esce.
infatti
http://twitter.com/#!/warrenellis
tutta sta gente che si risponde e si controrisponde e non ci sta scritto a che cosa sta a risponde mi da fastidio![]()
Eh, un po' sìI nativi digitali che lavorano pure nel campo respirano una cultura che non può prescindere da strumenti del genere. Lo trovo strano
Basta che ci clicchi sopra e scopri a chi rispondonoinfatti
http://twitter.com/#!/warrenellis
tutta sta gente che si risponde e si controrisponde e non ci sta scritto a che cosa sta a risponde mi da fastidio
Ma metti troppa enfasi sul dialogo, non è quello il punto. Il punto è il flusso di informazioni.
I nativi digitali sono più rapidi nell'imparare strumenti del genere vista la cultura che respirano, di sicuro non nascono conoscendo tutto lo scibile tecnologico!![]()
Sì ma è una questione di zeitgeist, non di capacità di digitare tot parole al minuto
Queste sono le fibre della nostra epoca, sono ciò che ci definisce culturalmente.
Non siete per niente hegeliani no no
Fiero di non esserlo mai stato direi, specie se pensi a tutta la merda che ne è conseguita![]()
![]()
Jaqen te sei reazionario, non conti![]()
Naah, sono rivoluzionario, ma vecchio stile![]()
Pensavo con calma, dignità e classe (cit.)
allora, io credo di aver fatto l'account su un'altra mail diversa da quella yahoo (l'unica che uso da decenni ormai) e mi pare di ricordare che una volta ma non ricordo in quale occasione creai una mail in libero. ora a quanto pare twitter mi riconosce come utente "esistente" slyverr e tale nome utente non è legato alla mail yahoo, quindi immagino sia quella di libero, pur non essendone completamente certo
lo so che complicata la faccenda e che faccio prima a creare un altro profilo ma siccome sono pedante sta cosa mi da altamente in culo e vorrei provarle tutte per risolverla per cui misà che faccio come dice camus e gli mando una mail al sign.twitter in cui chiedo a quale mail è assiciato il mio profilo... ammesso che si fidino a rispondermi![]()