a me manca proprio la voglia di andarci
peccato perchè dovevo comprarmi un boardgame e volevo incontrate Taniguchi
a me manca proprio la voglia di andarci
peccato perchè dovevo comprarmi un boardgame e volevo incontrate Taniguchi
Idem
A parte che non ci andrei anche perché sono un po' (tanto) lontanuccio... Ma a Lucca sono stato una sola volta, nel 2006 o giù di lì, e francamente mi attira sempre poco
se non mi veniva la curiosità di passare dal sito ufficiale non avrei scoperto la riapertura del forum![]()
posso dire che la nuova veste del forum fa defecare alquanto?![]()
ieri sono transitato vicino alle mura di lucca intorno alle 17, con nessuna intenzione di frequentare la fiera, inclinazione che ho rispettato (so che si paga, ed essendo contemporaneamente ligure ed impaziente ed attempato, andarci senza compagnia sarebbe stato una garanzia di arrabbiatura).
però ho potuto vedere l'effetto di questi giorni in termini di atmosfera e detriti, sembrava ci fosse stato un'incrocio fra una fiera paesana ed un circoi poveri vigili erano stanchissimi, con gli occhi lucidi per la fatica della giornata
![]()
Ultima modifica di wxyz; 01-11-11 alle 10:53:55
Va che entrare all'interno del centro storico era gratis e ti rifacevi gli occhiieri sono transitato vicino alle mura di lucca intorno alle 17, con nessuna intenzione di frequentare la fiera, inclinazione che ho rispettato (so che si paga, ed essendo contemporaneamente ligure ed impaziente ed attempato, andarci senza compagnia sarebbe stato una garanzia di arrabbiatura).
però ho potuto vedere l'effetto di questi giorni in termini di atmosfera e detriti, sembrava ci fosse stato un'incrocio fra una fiera paesana ed un circoi poveri vigili erano stanchissimi, con gli occhi lucidi per la fatica della giornata
![]()
non mi dire che c'erano le cosplayer carine![]()
qualcuno va qua?
gamesweek
in questi giorni di festa, visto anche il viaggio a lucca saltato, ne ho approfittato per vedermi tutte le stagioni di Justice league
devo dire che mi intrippato non poco, hanno messo un bel po' di roba e alcuni episodi sono veramente epici, peccato che verso la fine molte situazioni vengono risolte in fretta e furia quando meritavano 2 o più puntate, si sa qualcosa per un'eventuale nuova stagione?
tra l'altro questa serie mi ha fatto scoprire un sacco di supereroi che non conoscevano e mi piacerebbe approfondire, il primo della lista è THE QUESTION (che ho scoperto essere il progenitore di rorschach) mi piacciono questi personaggi anomali, soprattutto se hanno pochi o zero poteri, se poi è una sorta di giustiziere con l'intelligenza di batman e manie complottistiche come posso non adorarlo
volevo sapere, ma in italia la serie di question è mai stata pubblicata, perchè io trovo solo il volumone della dc-classic, dove si sono 3-4 storie e basta![]()
Si profila la boiata del secolo:
http://www.animeclick.it/news/30176-...a-in-programma
Marianna a me,mi son creato un profilo su anobii e adesso sto tirando fuori libri da ogni scaffale possibile e immaginabile per aggiungerli...Ho ripescato cose che ho letto alle elementari nel mucchio![]()
io mi sono rotto le palle al 10° libro inserito su anobii, e ho chiuso l'account, o forse è ancora lì che naviga nel nulla![]()
non lo sapevo
mettete in ricerca su google
do a barrel roll
![]()
Io son a 120 e non mi passa più
Però ho ritrovato libri a cui non pensavo da un'eternità e mezza
non lo sapevo
mettete in ricerca su google
do a barrel roll![]()
Ultima modifica di Fenris; 03-11-11 alle 20:37:20
Posting from Japan![]()
bravo mdk![]()
Che bello,Genova alluvionata
Se esco e cammino per 2 minuti finisco dentro al Bisagno esondato![]()
Tutto sommato,le giappe non son belle come speravo![]()
dettaglia![]()
mdkzilla