Goetze sarebbe un acquistone ergo non arriverà![]()
Toni, patente ritirata tre mesi
Guidava in stato di ebbrezza
L'attaccante della Juventus tornava a casa dopo una serata tra amici
foto LaPresse
10:18 - Non sembra proprio un bel periodo per Luca Toni. Dopo le difficoltà professionali di inizio stagione infatti (zero minuti giocati finora con la Juventus), adesso l’attaccante della Nazionale ai Mondiali 2006 dovrà anche fare a meno della patente per tre mesi, riferisce il ‘Resto del Carlino’. Secondo il quotidiano, nella notte tra sabato e domenica, il centravanti bianconero è stato trovato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza, dopo un controllo da parte della polizia municipale di Modena. Pare che il giocatore stesse tornando nella sua casa a Montale dopo aver trascorso una serata con gli amici. Il suo tasso alcolemico è risultato compreso fra gli 0.5 e gli 0.8. Un valore leggermente superiore alla norma ma sufficiente per far scattare la multa ed i tre mesi di sospensione della patente.
A chi non piace bere? Io circa 15 anni fa tornai a casa guidando con la testa fuori dal finestrino della tipo tanto avevo bevuto...
Purtroppo le regole sono queste ora e anche una fesseria del genere viene trasformata in notizia.
a me sembra che la notizia sia stata data, mai come questa volta, completa![]()
Krasic non penso si riduca lo stipendio, ed ELia non credo sia già stato bocciato anche se dopo Ziegler non si può mai dire.
Mah, tra gli incassi dello stadio, magari un premio di qualificazione alle coppe europee e magari la necessità di non dover rivoluzionare di nuovo la rosa con 11 acquisti magari quest'anno un acquisto da 25 milioni lo fanno.
sarà ma quando ci attaccano molto spesso sono dolori e domenica con una squadra come il Napoli che fa delle ripartenze una delle sue armi migliori non la vedo benissimo
Ma non ho capito, ma Elia non e' stato acquistato con il beneplacito di Conte...ed ora si scopre che non e' gradito? Cosa e' uno scherzo? Come fa ad essere non gradito che ha giocato 45' in totale....ha la palla di cristallo per capire che non andra' mai bene???GIORNALAI!!!
boh, estigarribia ha avuto molto più spazio di elia fino ad ora. e il fatto che anche ad amburgo facesse panchina e tribuna il più delle gare, non è un buon presagio...
conte ha dato indicazione per un certo tipo di giocatori, ma se questi poi vengono scelti tra i più scrausi della categoria, non vedo dove sia la stranezza se poi a conte non vanno bene: cioè, se lui vuole uno tipo walcott, elia ha le caratteristiche generiche di quella tipologia di giocatore, ma è estremamente più scarso. inoltre walcott rompe tanto anche sulle ripartenze avversarie, cosa che elia invece non fa benissimo.
boh, io non mi stupirei se a gennaio facessero un pacchettino con elia e krasic e lo spedissero in inghilterra appunto per walcott, che va benissimo sia per il 4-2-4 che per il 4-3-3
Così si pensava...
Certo che arrivati oramai a novembre, e guardando le presenze di elia... vien da pensare che forse...
Si, ma non ha senso.boh, estigarribia ha avuto molto più spazio di elia fino ad ora. e il fatto che anche ad amburgo facesse panchina e tribuna il più delle gare, non è un buon presagio...
conte ha dato indicazione per un certo tipo di giocatori, ma se questi poi vengono scelti tra i più scrausi della categoria, non vedo dove sia la stranezza se poi a conte non vanno bene: cioè, se lui vuole uno tipo walcott, elia ha le caratteristiche generiche di quella tipologia di giocatore, ma è estremamente più scarso. inoltre walcott rompe tanto anche sulle ripartenze avversarie, cosa che elia invece non fa benissimo.
boh, io non mi stupirei se a gennaio facessero un pacchettino con elia e krasic e lo spedissero in inghilterra appunto per walcott, che va benissimo sia per il 4-2-4 che per il 4-3-3
Elia è stato preso che già avevi 4 esterni, più alla bisogna vucinic, marchisio, grosso o de ceglie da piazzare lì, in caso di emergenza.
Se a fine mercato fai un acquisto da 10mln (assolutamente superfluo, considerate le alternative che già avevi) contro il parere del tecnico, allora c'è qualcosa che non va...
Infatti, poi non regge il fatto che Conte abbia chiesto una tipologia di giocatore e gliene e' arrivata un altra, a che serve allora l'allenatore, Marotta ti propone Elia, non ti convince, dici no e basta...prenderlo e spendere 10 e passa Mln non ha senso..
Elia è stato preso che già avevi 4 esterni, più alla bisogna vucinic, marchisio, grosso o de ceglie da piazzare lì, in caso di emergenza.
Se a fine mercato fai un acquisto da 10mln (assolutamente superfluo, considerate le alternative che già avevi) contro il parere del tecnico, allora c'è qualcosa che non va...
mah, io sono molto contento per quanto fatto da Conte ma non posso non pensare che l'anno scorso a Natale anche i più pessimisti parlavano di acquisti per vincere lo scudo.
E all'epoca Del Neri era saldissimo sulla panca della juve....
Ora che dopo solo 3 mesi si possa già pensare alla cessione definitiva di Elia o anche quella di Krasic o Ziegler solo perchè non piacciono a Conte mi sembra un po' prematuro...
per hanno fatto benissimo...un livello alcolico superiore alla media può creare disastri...Toni, patente ritirata tre mesi
Guidava in stato di ebbrezza
L'attaccante della Juventus tornava a casa dopo una serata tra amici
foto LaPresse
10:18 - Non sembra proprio un bel periodo per Luca Toni. Dopo le difficoltà professionali di inizio stagione infatti (zero minuti giocati finora con la Juventus), adesso l’attaccante della Nazionale ai Mondiali 2006 dovrà anche fare a meno della patente per tre mesi, riferisce il ‘Resto del Carlino’. Secondo il quotidiano, nella notte tra sabato e domenica, il centravanti bianconero è stato trovato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza, dopo un controllo da parte della polizia municipale di Modena. Pare che il giocatore stesse tornando nella sua casa a Montale dopo aver trascorso una serata con gli amici. Il suo tasso alcolemico è risultato compreso fra gli 0.5 e gli 0.8. Un valore leggermente superiore alla norma ma sufficiente per far scattare la multa ed i tre mesi di sospensione della patente.
A chi non piace bere? Io circa 15 anni fa tornai a casa guidando con la testa fuori dal finestrino della tipo tanto avevo bevuto...
Purtroppo le regole sono queste ora e anche una fesseria del genere viene trasformata in notizia.
comunque la juve ha precisato che il valore era di 0.6 e che toni era uscito a cena con la ragazza per festeggiare l'anniversario..che sfiga![]()
Io gli avrei chiesto di bombarmi la fidanzata al posto della multa![]()
Grande talento perfetto per il 4-3-3Hazard: «Inter o Milan? Magari vado alla Juve»
ll talento del Lilla gela le milanesi: «Andrei in bianconero, anche se per adesso sto bene in Francia»
© Foto Liverani
MILANO - Il numero 10 del Lilla Eden Hazard, ai cronisti italiani che gli chiedevano dove preferirebbe giocare tra Inter e Milan, ha risposto con una battuta: "Magari la Juventus". "Milan e Inter sono due grandi squadre - ha poi aggiunto, durante la conferenza stampa a San Siro alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter - come faccio a scegliere? Per ora, comunque, preferisco Lilla".
Hazard ha parlato anche delle sue prestazioni in Champions: "Non posso definirmi deluso per come ho giocato, anche se posso fare di meglio. Se i nostri risultati fossero stati migliori non si sarebbe guardato alla mia prestazione. La partita di domani? Come tutte le altre, anche se in un grande stadio".![]()
chissà di cosa parlerà domani tuttosport![]()
Goetze sarebbe il colpo del decennio![]()