si anche a me sembrano un'esagerazione, infatti ora sto cercando un insegnante vicino casa con prezzi umani
che poi mi basta un madrelingua che mi corregge due cose e per fare un po' di conversazio
dai, per 20 euro ti ballo anche la mazurca
te ne do 30 se non lo fai
のった
Io pagavo 20€ per due ore
Jappo madrelingua non insegnante
E solo perché era sposata, altrimenti avrei pagato in natura
metto qui la domanda per non "sporcare" troppo "voglio andare in giappone";
in conclusione, sopratutto per chi c'è stato: quale documentario/whatever secondo voi descrive meglio la realtà quotidiana? insomma vorrei una sorta di protesi per l'impossibilità per me - almeno per il momento - di andarci veramente; e se ci andassi non potrei restarci più di qualche settimana, il che mi permetterebbe di raggiungere un pò di mete turistiche o meno, ma non di entrare nella quotidianità....
Ma ovviamente, Vivi Sendaimetto qui la domanda per non "sporcare" troppo "voglio andare in giappone";
in conclusione, sopratutto per chi c'è stato: quale documentario/whatever secondo voi descrive meglio la realtà quotidiana? insomma vorrei una sorta di protesi per l'impossibilità per me - almeno per il momento - di andarci veramente; e se ci andassi non potrei restarci più di qualche settimana, il che mi permetterebbe di raggiungere un pò di mete turistiche o meno, ma non di entrare nella quotidianità....
nah, io son dall'altra parte di Milano
ma prima lavoravo da quelle parti
non volevo urtare la tua sensibilità però più ce n'è, meglio è
Il Pokemon day?