Chiedo qua, che so essere una seconda casa per Sava...
E' successo qualcosa/sta bene? Perchè nel FC non posta da un pezzo e non è da lui, mi sto preoccupando...![]()
Chiedo qua, che so essere una seconda casa per Sava...
E' successo qualcosa/sta bene? Perchè nel FC non posta da un pezzo e non è da lui, mi sto preoccupando...![]()
Io l'ho sentito per telefono l'altro giorno e sembrava vivo![]()
ma chi l'ammazza quello![]()
L'età?
direi che è un po' prestino per quello echecazzo![]()
E c'è qualche motivo per cui non posta più?![]()
gli humble indie sono anche cross platform, dettaglio da non trascurare.
Probabilmente nel suo internet Sava sta postando come sempre, è solo che il resto del mondo è su di un internet diverso.
Sarà là, convinto che sia uno scherzo![]()
Sava potrebbe aver postato tantissimo in fc durante il reboot del server![]()
Sava: non gli funziona un cazzo, e se gli funziona è una dimensione parallela
Also, screen di Nevade allenatore del Frosinone![]()
vi informo che nevade ha vinto la sua prima partita, una amichevole con la squadra riserve durante il precampionato, ma chi ben comincia... Notevole prestazione di Alessandro Frara, autore di una bella doppietta![]()
Vai Neva, sei tutti noi![]()
'ngiorno a tutti![]()
ma su sta minchia di forum scintilloso c'è un modo migliore di quello proposto di base per vedere con un colpo d'occhio i nuovi messaggi rispetto ai già letti?
mi tocca andare a vederli uno per uno![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 02-11-11 alle 07:15:38
'uondì a tutti
ma che figata è l'insonnia ? Vai a letto a mezzanotte e fino alle tre sei sveglio come un grillo e ti rigiri nel letto senza alcun motivo, poi dopo 4 ore di sonno ti svegli e riparti di slancio verso nuove avventure :rulluzza:
oggi sono già al secondo caffè![]()
'rno
Sava perso in un'altra dimensione
'uondì a tutti
ma che figata è l'insonnia ? Vai a letto a mezzanotte e fino alle tre sei sveglio come un grillo e ti rigiri nel letto senza alcun motivo, poi dopo 4 ore di sonno ti svegli e riparti di slancio verso nuove avventure :rulluzza:
oggi sono già al secondo caffè
Sicuro che alle 14.30 starai ciungiando (crollando dal sonno ndt) per l'abbiocco!![]()
la mia preoccuppazione più che altro cosa è combinerò stasera in campo
dato che questo topic vanta (vantava ? Sava where are you ? da leggere con l'intonazione alla scoby doo) un'altissima concentrazione di sp faccio qui la mia richiesta ufficiale:
è possibile rimettere il vecchio menù di navigazione rapida ?
Pare che l'allenatore l'abbia già dichiarata partita dell'anno, no?![]()
Ne riperleremo quando combatteremo i nostri acerrimi nemici, ovvero il Foligno.
Ma pure adesso, no? Quelle con i titoli in grassetto hanno nuovi messaggi
O magari non ho capito cosa intendi
'rno![]()