Dai, Black ormai come troll è un fallitaccio. L'hanno ignorato tutti su consolemania, lo ignorano tutti qui e lo ignorano pure su eurogamer.
Può appendere il ponte al chiodo.
Black![]()
Sì.
No.
Dai, Black ormai come troll è un fallitaccio. L'hanno ignorato tutti su consolemania, lo ignorano tutti qui e lo ignorano pure su eurogamer.
Può appendere il ponte al chiodo.
Black![]()
'giorno
Somax![]()
Spoiler:su consolemania ho fallito io pesantemente, quando leggevo certa roba andavo in rage e postavo senza rileggere
Mia cugina non è una informatica, ha un portatile del 2003 con xp e sopra ha installato di sua sponte Firefox dato che IE7 gli faceva andare lento facebook![]()
bhè basta alluvione asd, già l'anno scorso ho spalato merda per 2 settimane... ahah ( sestri ponente.. )
Quest'anno un pò + lontana ma sempre vicina e in zone che conosco e dove conosco amici e co... che palle oh
Ma è sempre + lento sto forum ?![]()
( ah qualcuno sta giocando a wow e ha voglia di spararmi una scroll ? per aver qualche giorno gratis già che fra non molto rinnovo un pochetto )
No, ho abbandonato più di 2 anni fa![]()
IE9 non fa schifo, a dire il vero io uso Chrome solo per la sincronizzazione di password e preferiti su cloud, altrimenti potrei realmente usare IE9.![]()
Bravo![]()
ecco, ora voglio un wp7 :(
http://www.windowsphone.com/ja-JP/ap...4-553f7277c141
kurt
also, giorno a tutti![]()
Miku on mah phoen? Nevah!
Io no compriendo.
Miku will rule the world.
kurt, tutto bene?![]()
Da quello che scrive su FB sembrerebbe di si![]()
sperem![]()
Macosacazz ci fai qui?![]()
max![]()