'rno
Saltato il viaggio a Londra, come avevo largamente previsto, probabilmente vengo con la dolce metà per un weekend a Roma... Qualche consiglio?![]()
'rno
Saltato il viaggio a Londra, come avevo largamente previsto, probabilmente vengo con la dolce metà per un weekend a Roma... Qualche consiglio?![]()
quando vieni? quanto stai? solo voi due?
itinerario? romantico da coppia? turistico? un mix?
La godsmack viaggi al suo servizio![]()
ehh pronto per nuove emozionanti avventure calcistiche.
E daje che oggi famo veramente nottata tra Hegel e Nice
E domani cinema
E le cose con la biondina stanno prendendo una piega che i like it![]()
Sul quando si sta ancora decidendo, ma io spererei il weekend del 19-20 novembre!
Quanto direi minimo 3-4 giorni, siamo da soli ma vorremmo fare un giro più turistico che romantico!
Considera che non sono mai stato a Roma!![]()
AH!
AH AH!
Si vieni a Roma piccolo Mus vieni![]()
evviva il meccanico mi ha chiamato per dirmi che la revisione è tutto ok salvo che devo cambiare tutte e 4 le ruote, oddio lui ha detto che forse deve cambiare solo 2 ma dipende quello che trova, ma non so perchè ma non sono ottimista...Ok, dopo questa direi che è ufficiale, panini e starcomics possono salutare quei già pochi soldi che avevano da me, sono pronto per abbracciare il lato oscuro.
Non cambiare mai solo due gomme a meno che non fai l'inversione, che poi ogni volta ti si consumano a cazzo.
beh allora se potete prendetevi almeno un B&B in zona centrale se ci riuscite,almeno girate parecchio a piedi
altrimenti metà weekend ve lo giocate nel traffico e non vi godete un casso![]()
Si si, il piano è assolutamente quello!
Girare a piedi fino a consumare le suole!![]()
Quasi quasi mi faccio anch'io un campionato
Ma come giocate, che non ho capito? Online? Ve la raccontate su Skype? Videoconferenza? Il Mikk va tutte le sere a casa di Neva?
Il miglior modo di visitare una città
Salutami i gatti di piazzale Argentina
E metti una bomba a palazzo Grazioli con un bigliettino "questa ve la manda Ole"
'rno![]()
Semplicemente vado io dentro il computer del Mik, che domande![]()
Ecco a proposito di questo: più o meno per trovare un albergo in zona "centrale" che cosa devo usare come riferimento?
@Ole: se metto la bomba facciamo che la firmo anche da parte mia, va!
Albert Camus è già impegnato in fifa 12 in una prestigiossissima carriera da allenatore giocatore, che probabilmente un giorno lo porterà a riaffrontare la lazio di Slyassolutamente, l'idea è proprio quella di vedere se facendo l'inversione posso cambiarne solo solo due.
più che un albergo ti consiglio un B&B,ce ne sono di veramente belli (moooolto più di tanti alberghi che hanno comprato le stelle alla coop)
costano di meno e stanno in posizioni dove certi alberghi non ci saranno mai
dei miei amici sono stati in uno sopra piazza di spagna spendendo una cazzata,ora glielo chiedo che non mi ricordo il nome![]()
hanno speso tipo una 80ina di euri a notte (a coppia non a persona)
Dipende quanto centrale. Per "molto centrale" puoi puntare il compasso su Montecitorio, aprirlo fino a piazza Barberini, fare un cerchio e scegliere qualcosa lì dentro.
Massì, possiamo tranquillamente firmare tutti, così sentono l'affetto di tante persone@Ole: se metto la bomba facciamo che la firmo anche da parte mia, va!
![]()
Buondì![]()
'giorno
che dire... non me lo aspettavo così "traumatico" sto passaggio a FastWebOggi non va il telefono. Se chiamo a casa non squilla. Se chiamo da casa sento ad intermittenza e con lo speed test vado a 5mbs invece di 20mbs
ok non dico 20, ma almeno 14/12 si cazzo!
detto cio' .. Mus chiama che ti conviene e ti faccio da cicerone pure per telefono![]()
Ultima modifica di sava73; 03-11-11 alle 10:40:39
Buondì esausto a tutti
E sono solo le 12:00![]()
l'atletico boville![]()
'giorno
che dire... non me lo aspettavo così "traumatico" sto passaggio a FastWebOggi non va il telefono. Se chiamo a casa non squilla. Se chiamo da casa sento ad intermittenza e con lo speed test vado a 5mbs invece di 20mbs
ok non dico 20, ma almeno 14/12 si cazzo!
detto cio' .. Mus chiama che ti conviene e ti faccio da cicerone pure per telefono
oltre internet c'hai pure il telefono su una dimensione parallela![]()
GoDs da quello che ho capito è che internet e telefono sono sulla stessa "dimensione" ed è per questo che rallenta tutto
durante la pausa li chiamo per incazzarmi ancora un po'![]()
ti conviene studiarti la teoria delle stringhe prima![]()