evviva devo cambiare quattro ruote
![]()
evviva devo cambiare quattro ruote
![]()
sava cialtrone perchè mi accorgo ora che ha cambiato avatar![]()
il tuo mi piaceva... ma l'ho fatto per allineare tutti gli account ad un unico avatar
e poi è forse l'avatar che ho tenuto di piu' in assoluto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=h5UrSBYXJ2g
me l'ero scordato![]()
ma è normale che binding of isaac non si ricordi dei personaggi sbloccati?
gli oggetti stanno la, ma ho sbloccato eve e ora è di nuovo bloccato. gli altri ancora non li ho ottenuti.![]()
Ma più che altro devo organizzarmi per trovare un B&B decente e decidere come venire in giù, poi in qualche modo faccio!'giorno
che dire... non me lo aspettavo così "traumatico" sto passaggio a FastWebOggi non va il telefono. Se chiamo a casa non squilla. Se chiamo da casa sento ad intermittenza e con lo speed test vado a 5mbs invece di 20mbs
ok non dico 20, ma almeno 14/12 si cazzo!
detto cio' .. Mus chiama che ti conviene e ti faccio da cicerone pure per telefono
Già ho dei colleghi che sono venuti a Roma da poco e mi portano i posti dove hanno alloggiato loro!![]()
ma sto "the killing" com'è?![]()
cioè i colleghi di genova ne sanno piu' di me di Roma?
vada Mus vada all'avventura....![]()
si io intendevo "guida turistica" perchè tu no?
in ogni caso su dove alloggiare a buon prezzo a Roma-Centro ehm... essendo di Roma non lo so![]()
Buone atmosfere, sviluppo pallosetto che tuttavia ci può stare se piace il genere investigativo in cui tutti potrebbero essere colpevoli o innocenti, secondo me è una di quelle serie che devono proprio appassionare per spingere alla visione dell'episodio successivo. Di meriti però ne ha diversi, dall'alto livello del cast tecnico (garantisce AMC) ad una immagine di Seattle non convenzionale, oltre ad alcuni personaggi che bucano lo schermo (quello della Forbes su tutti).
Sava+
+
Ah, lascio qui il link che avevo messo ieri su ts, veramente awesome questi ritratti
Spoiler:
Si anche io, infatti ho scritto che ai colleghi ho chiesto dove hanno ALLOGGIATO!
Magari sul tuo forum parallelo del tuo internet parallelo c'era scritto qualcosa di diverso...
Quando so dove alloggio ti molesto per farmi dare tutte le dritte che puoi!![]()
piuttosto è ricominciato misfits
![]()
non lo sapevo
mettete in ricerca su google
do a barrel roll
![]()
ilmeglioditutti sono le conferenze stampa, in cui faccio rispondere neva e poi lo adatto alle risposte prestampate
neva, che progetti hai per il mercato? farai altri acquisti?
oh non sto mica qua a comprare i mandarini
mmmhhh, mi concentrerò su scadenze di contratto e plusvalenze
EEEHHH neva grande vittaria contro l'odiato Latina per 2-1, gol di Carrus da fuoriarea e pasticciaccio della loro difesa sul secondo
Sono queste le notizie che rendono una sera degna di essere vissuta
Mangio due spaghettini al volo e vi raggiungo su TS così mi aggiorni![]()
Misfits?![]()
'notte gente!
Qui a Genova a leggere i giornali ci si prepara al ritorno di Noè, io nel dubbio domattina mi infilo la mia cerata e vado in motorino a lavoro!
(notare so nuotare, semmai infilo pure una pagaia nel sottosella)
bravo Mus, domani fanno tenere i bambini a casa, la protezione civile ha dato il preavviso di allerta 2 e sconsigliano di muoversi in auto se non strettamente necessario.
Cerata e motorino ti sembrano adatti ?
Non è che hai dimenticato qualcosa ?
Spoiler:![]()
bon, dai comunque, scherzi a parte, domani è al caso che esci dal garage questo
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Camus; 03-11-11 alle 23:23:37
non vedo niente
mi sa che usi gli stessi link di Sly![]()
Io vedo tutto![]()
Sava, ormai l'abbiamo capita, il tuo internet é differente, come la banca di quel tizio là![]()