effettivamente per Minzoparade si scende sotto![]()
è qui che non si riconosce la presa della televisione da parte del cdx?![]()
Dopo anni di:
- sabina guzzanti
- simona dandini
- fabio fazio
- michele santoro
- floris
ora effettivamente in rai c'è preponderanza di personaggi di destra. Come non siamo morti noi negli anni passati, non morirete nemmeno voi.
fabio fazio è di sinistra?![]()
fabio fazio è fastidioso.
Tornando un attimo seri, per modo di dire visto che c'è pur sempre di mezzo il TGZelig: L'avesse fatto il Minzo si sarebbe ritrovato il muro dell'ufficio sfondato dalla berlina (blindata) di Garimberti
No, battute a parte, direi che il TGZelig è come Hellraiser.
Non ci sono limiti.
se vogliamo fare i seri e stiamo parlando di Santoro, credo che la notizia ci stia tutta, soprattutto visto che ha fatto uno share sopra al 10% andando su telecasapulla e affini.
poi sticazzi, io manco l'ho vista.
e comunque Garimberti ha bacchettato il tg3
e Minzo continua a fare tranquillamente i suoi editoriali![]()
Cose serie ora: Battlefield 3 anyone?
I morti sono già sei (un bambino di un anno rifugiato in un portone con la mamma e poi annegato) e purtroppo ci sono diversi dispersi. Mezza città è sott'acqua.
Un sentito grazie all'abile assessore Scidone, che non più tardi di ieri sera ho sentito con le mie orecchie rispondere, a chi gli faceva notare che si rischiava la tragedia visto il massimo allarme meteo, che i bambini dovevano andare a scuola stamattina e dopotutto in caso di alluvione basta andare ai piani alti delle scuole![]()
un genio.
Diosanto che rintronatoI morti sono già sei (un bambino di un anno rifugiato in un portone con la mamma e poi annegato) e purtroppo ci sono diversi dispersi. Mezza città è sott'acqua.
Un sentito grazie all'abile assessore Scidone, che non più tardi di ieri sera ho sentito con le mie orecchie rispondere, a chi gli faceva notare che si rischiava la tragedia visto il massimo allarme meteo, che i bambini dovevano andare a scuola stamattina e dopotutto in caso di alluvione basta andare ai piani alti delle scuole![]()
Guarda, se vogliamo fare i seri è semplicemente come l'ho appena messa: NAMMERDA.se vogliamo fare i seri e stiamo parlando di Santoro, credo che la notizia ci stia tutta, soprattutto visto che ha fatto uno share sopra al 10% andando su telecasapulla e affini.
poi sticazzi, io manco l'ho vista.
e comunque Garimberti ha bacchettato il tg3
e Minzo continua a fare tranquillamente i suoi editoriali
Nel senso che il servizietto sponda, con lingua infilata, per un tizio che va in onda sulla concorrenza scacazzando un giorno si e l'altro pure nel piatto dove ha grufolato e fatto il ca**o che ha voluto per un quarto di secolo non ha eguali nel mondo civile.
Poi se volete (anche) menarvelo con Minzolini fate pure
Poi, se vogliamo ridere da squassarci le trippe possiamo anche parlare delle bacchettate di Garimberti al TG3...faccio un sunto và: avete presente il barboncino pulcioso che infastidisce il mastino napoletano e questo che con un mezzo sbadiglio lo fa schizzare sui coppi dallo spavento?
Ecco, rende l'idea.
IMHO:
Il single è nammerda stile COD_MW, forse pure più corto.
Il multi è una versione per #####(diciamo una versione annacquata va) di Arma2.
Ultima modifica di DBX; 04-11-11 alle 16:50:58
Tornato da Genova 10 minuti fa. Brutta storia...
Sette morti, tre sono bambini.
E all'ARPAL dicono che non è affatto finita.
Spoiler:
Questa per chi conosce Genova è agghiacciante: il sottopasso è un ingresso, lì sotto ci sono, o meglio c'erano, una ventina di negozi.
![]()