Ultima modifica di Solo5minuti; 31-10-11 alle 13:59:08
Perdonami Pak però dieci minuti di sto morto ambulante che parla strascicato non li reggo![]()
eh lo so, un quarto d'ora di Moggi schiaffato qua sembra una trolalta... ma non riesco più a far partire i video nel punto che voglio col nuovo forum...comunque in breve sostiene che Milito doveva essere ceduto appena vinta la Champion con una valutazione altissima come punto di partenza per rifare la squadra
![]()
E' quello che sostengo da sempre. Fossi stato un Moratti intelligente (non che ci voglia tanto) il giorno dopo la vittoria in champions avrei detto "Signori miei...sono tutti in vendita, fatevi avanti ma per convincermi dovrete fare degli sforzi economici". Avrebbe venduto un Milito bollito (sembra Batistuta post Roma), un Maicon non più di acciaio. Sai quanta gente sarbbe venuta all'Inter dopo il triplete? Avrebbe rifondato e ringiovanito la squadra
![]()
Curioso come ripetiamo le stesse cose da 2 anni![]()
Al milan è da 8 anni che si ripetono certe cose,auguri![]()
Magari anche qua vanno avanti per altri 8 anni![]()
Che Angelo ce la mandi buona per stasera. Sono alquanto firewallellato![]()
Maddai se perdete col Lille siete da ricovero![]()
Milito.![]()
Adesso Milito prenderà 7 e passa nelle pagelle perché "ha segnato", però partita veramente oscena![]()
Zio fa zanetti.
genoa - inter a rischio causa esondazioni. meglio così, tanto alle 12:30 non l'avrei mai guardata.
E non dico altro che è meglio.
Magari non si era reso conto degli eventi. Cmq è tremendo, immaginate di affacciarvi e di vedere una cosa del genere:
http://video.repubblica.it/copertina...sa/79999?video
Non devo immaginare![]()
Me lo auguro
Comunque molto peggio vedere questo... http://www.youtube.com/watch?v=9fQ2oEGU3ac
Guarda,io abito abbastanza vicino al posto dove han preso il video che ha linkato ursula (che saranno..3-400 metri in linea d'aria....),che poi è dove ci son stati la maggior parte dei morti
Al momento piove,smette,ricomincia....Ma da quello che ho visto delle riprese fatte dalle tv locali (perchè ho deciso genialmente di starmene tappato in casa),qua attorno è un macello
Tienici aggiornati. E soprattutto stai tappato in casa..Guarda,io abito abbastanza vicino al posto dove han preso il video che ha linkato ursula (che saranno..3-400 metri in linea d'aria....),che poi è dove ci son stati la maggior parte dei morti
Al momento piove,smette,ricomincia....Ma da quello che ho visto delle riprese fatte dalle tv locali (perchè ho deciso genialmente di starmene tappato in casa),qua attorno è un macello
Credo che Pius si riferisse al semplice fatto dell'orario...figurarsi se fosse come intendete voi...
no no, pius è veramente un essere malvagio![]()
omg![]()
trovo assurdo perfino dovermi giustificare o scusare.