Non possono mancare Tales of Symphonia e Skies of Arcadia Legends.Ho deciso di rispolverare il Gamecube! ho intenzione di procurarmi tutti i RE (lo zero e il 4 ce li ho già, gli altri già finiti, ma sono un fottutissimo fanboy), Eternal Darkness, i Metroid, Paper Mario e altri... Tenendo conto che possiedo pochissimi giochi (Mario Sunshine, Mario Kart e Wind Waker, oltre ai 2 sopracitati), se avete dei suggerimenti per altri titoli must-have (in particolare jrpg, ma non solo) saranno ben accetti
Già mi pare tu abbia intenzione di prenderlo ma cmq ti sottolineo Resident Evil 1 Rebirth.
magari facessero un remake di questa qualità per il 2 Resident Evil, lo pagherei pure prezzo pieno.
Grande Doom! bravo
Una curiosità...tutti i giochi citati sopra per cubo, sono giocabili su Wii no?
Mi è venuta voglia di rigiocare Eternal Darkness..gioco epocale.
Stanco di Borderlands e appagato da Forza Motorsport 4, nell'attesa di Skyrim e con l'hype per GTA V, ho deciso di iniziare Lost and Damned che avevo li sullo scaffale.
Ho fatto la prima missione seria almeno 10 volte prima di riuscire a completarla! Accidenti a loro! Sparare mentre si guida la moto!???
Il bello è che le sparatorie a piedi hanno il lock sui nemici, quando si potrebbe puntare con più calma, quelle in moto invece hanno la mira libera!
Comunque la metà delle volte ho fallito perchè mi compariva il messaggio: tizio caio è morto. poi ho realizzato che sono stato io a sparargli!![]()
Giocato e strafinito quando uscì, Wind Waker.
Le sezioni in barca all'inizio è come dici tu.
Poi, quel senso di ripetitività... di noia... alla fine hanno allungato il brodo gratuitamente.
La parte peggiore del gioco.
Non mi sono pesate mai troppo...sicuramente all'inizio è più forte l'emozione, sarebbe stato perfetto se dopo si fossero inventati qualche accorciamento di tempo di quelle sezioni.
Ad ogni modo, finito Hotel Dusk!! Che storia!! Personaggi che mi rimarrano in testa per sempre mi sa...davvero, complice l'ottimo character design sto gioco mi è entrato dentro! Ha mille limiti di gameplay, ma bellissima storia!
Ora devo cercare a buon prezzo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Gf8A14ptsPU
Ieri ho finito anche il DLC di Costume Quest. Avevo messo il commento nella sezione Digital Delivery, perchè lo presi in offerta e mi sono trovato lì, e bon.
Ieri ho installato Outrun 2006. Mmm... non so se mi piace o meno.
com'è costume quest? io ho giocato la demo e mi era piaciuto molto, ma vale la pena prenderlo, e magari anche col dlc? a quanto sta adesso?![]()
Carino però manca un pò di profondità, soprattutto nei combattimenti e nella gestione dei costumi quindi l'esplorazione e la raccolta dei diversi costumi finisce col sembrare un pò superflua (manca il senso di crescita)
Ehm... ti rispondo col mio vecchio commento in corsivo:
Costume Quest: ieri sera l'ho finito (non il DLC però). Direi che al prezzo speciale a cui era venduto ne vale la pena. Mi è durato circa 6ore, alla fin fine abbastanza divertenti.
Direi che tecnicamente è abbastanza immondo, non perchè la grafica non mi piaccia, ma proprio tecnicamente è una cagata... a 1900x1080 scatticchia... provavo allora la risoluzione 1024x720 o quelle simili, e scatticchiava alla stessa maniera, quindi non è una questione di scheda grafica...(e ci credo, è la 560ti).
Ho pensato allora che fosse un limite ai fps, come sembrava anche dal forum di steam. Poi, però, se mettevo le risoluzioni del tipo 1600x..., andava fluido come l'olio; commento definitivo: porting da cani...
Per i combattimenti alla Final Fantasy, li ho trovati divertenti all'inizio, ma alquento poveri dopo un pò. Due mosse e pigi il tastino... devi solo stare attento ai "QTE", nel premere il tasto giusto quando indicato. Meno male, se non fosse per quello, almeno un pò di varietà...
Non so, ha tanti difetti (anche le missioni, sempre le stesse, e non capisco l'aver messo 50000000000 caramelle da collezionare con nomi diversi quando alla fine non servono a un fico secco...), ma nel complesso a basso prezzo vale il giro (più che spendere 6-7 euro al cinema per vedere una cagata di 2ore)
Costume Quest lo hanno dato a 4.65 euro compreso il DLC
Ora il gioco sta 9 euro, ma mi se che è senza DLC. Non so, vedi tu.
Ieri ho finito il DLC: aggiunge circa altre 3 ore. Le missioni sono pari pari uguali a quelle del gioco di partenza, quindi potrebbe stufare. Il cambio di ambientazione almeno rende un poco di varietà in più (dal punto di vista grafico).
Il gioco nel complesso è molto semplice e i boss finali li ho distrutti al primo colpo, senza sudare per nulla.
Mentre il gioco base è autoconclusivo, il DLC finisce con i puntini in sospeso... ma non ho idea di un altro eventuale DLC, ma penso che ora basti per me, non mi interesserà più di tanto se esce. Perchè la trama è abbastanza ridicola.
A 4.65 euro lo consiglierei senza remore, perchè per l'atmosfera alla Halloween ci sta e diverte. A 9euro, senza DLC direi di evitare, che si trova di meglio, a quel prezzo.
Scusate, solo una cosa, ho controllato, tutti i giochi gamecube sono utilizzabili su wii, la memory card ce l'ho, ma il controller del cubo potrebbe essere un problema (ci sono passati sopra i miei fratelli più piccoli come carriarmati senza pietà e non funziona più granchè bene..).
Quello per wii original, insomma quello bianco con i due stick, non va bene?
il classic controller?
si, va benissimo
No, il classic non funziona coi giochi gamecube
no devi per forza usare un pad gamecube. Se ne devi comprare uno nuovo, guarda su ebay, altrimenti nei gamestop dovrebbero vendere dei pad per cubo prodotti da loro stessi. Io adesso sto usando questoScusate, solo una cosa, ho controllato, tutti i giochi gamecube sono utilizzabili su wii, la memory card ce l'ho, ma il controller del cubo potrebbe essere un problema (ci sono passati sopra i miei fratelli più piccoli come carriarmati senza pietà e non funziona più granchè bene..).
Quello per wii original, insomma quello bianco con i due stick, non va bene?
Non è perfetto ma costa molto poco ed è wireless. Lo si trova anche assieme ad una pistola per wii.
il mondo è bello perchè è vario![]()
Molto felice del fatto che sto provando Trine 2 beta.
L'ho preordinato su steam oggi e lo sto provando.
Uno spettacolo .Gli ambienti con cui si puo interagire su alcuni elementi,i nemici nelle aree dinamiche che si palesano non prima ma durante ....
Tecnicamente e' sempre una poesia e la musica porta ad altri tempi.
Pregevole.
Finito Assassin's creed 2!
Adesso credo mi butterò su Uncharted 1![]()
Ho appena finito l aparte single di Trine 2 disponibile ed provato la parte multy.
La 2.3 per esattezza che era la momento presente come partita online.
Magnifica.
Fluidissima,zero lag ed impersonare uno dei tre pg e' uno spettacolo mentre vedi gli altri due che usano i loro pg perfezionati ed upgradati a seconda dei casi.
E' un Titolo di una poesia unica come il primo ma con una potenzialita' tripla!
Consigliatissimo a tutti gli amanti del primo e non solo !
Spettacolo, appena finisco il primo Trine mi piglio pure il secondo!
Iniziato Starcraft 2 (cioè ripreso, avevo fatto le prime due missioni tempo fa), che bomba e...iniziato finalmente Ocarina of Time su 3DS, fatto il minidungeon dell'alberone...che spettacolooouaaah
Preso Limbo... Giocato e finito
Molto bello, nella mia personale classifica però, Braid rimane un gradino sopra
Stavo pensando che le esperienze per me più "interessanti" in questa gen sono state dei live arcade: braid, limbo, bastion, shadow complex, lara croft and the guardian of light (divertentissimo in coop locale) giusto per citarne alcuni...
Ok, sto per acquistare dopo aver lungamente calcolato e riflettuto un bel monitor 27 pollici bavaproof della asus, per cui oltre a vari altri usi e benefici, potrò riprendere a giocare su pc (almeno a quello che per ora il mio pc regge).
Quindi the Witcher a sta botta non SCAPPA (ok...arriva skyrim...ma mi saprò equamente dividere, spero ahah)
Il problema è che salendo con il pollicitaggio devi mettere una bella schedona sotto (tipo GTX 580) o addirittura uno SLI. Che a certe risoluzioni è necessario.Ok, sto per acquistare dopo aver lungamente calcolato e riflettuto un bel monitor 27 pollici bavaproof della asus, per cui oltre a vari altri usi e benefici, potrò riprendere a giocare su pc (almeno a quello che per ora il mio pc regge).
Quindi the Witcher a sta botta non SCAPPA (ok...arriva skyrim...ma mi saprò equamente dividere, spero ahah)
Altrimenti ti devi accontentare di risoluzioni più basse, che su un 27pollici non so quanto rendano.