ecco devo dire che il sistema di controllo non è piaciuto neanche a me. Usando tastiera e mouse un pò mi son abituato, ma ihmo potevano studiarlo meglio.
ecco devo dire che il sistema di controllo non è piaciuto neanche a me. Usando tastiera e mouse un pò mi son abituato, ma ihmo potevano studiarlo meglio.
solo a me non risulta così osceno il controllo wasd + frecce?
certo, magari con la possibilità di avere più angoli di mira... (vedi mouse con mira libera a 360°, tipo bastion, per intenderci)
Austin la tua sign è drammaticamente fuori norma, sei pregato di modificarla.
io Isacoso l'ho preso a prezzo pieno. Avviato, visto che era una merda ingiocabile (per via dei controlli osceni) e cancellato
Sto giocando a Sanctum sfruttando il free-weekend...Non è malvagio...Ma mi pare terribilmente corto se davvero ci son solo 5 mappe,togliendo i dlc![]()
Your Doodles are Bugged! com'è? Mi sa di bimbo asd
Il download dei giochi acquistati ha un limite?
Perchè ad esempio io acquistai il pack dei vari GTA. Sto giocando a GTA IV e il liberty city stories per ora non lo scaricherei perchè occuperebbe spazio per nulla. Ho iniziato il download per paura di poterlo perdere in futuro, perdonate la mia inesperienza.
i giochi acquistati non "scadono", rimangono sul tuo account per tutta la vita e oltreYour Doodles are Bugged! com'è? Mi sa di bimbo asd
Perchè ad esempio io acquistai il pack dei vari GTA. Sto giocando a GTA IV e il liberty city stories per ora non lo scaricherei perchè occuperebbe spazio per nulla. Ho iniziato il download per paura di poterlo perdere in futuro, perdonate la mia inesperienza.![]()
Oh che bello. 16 GB in meno per ora. Grazie!
imho Isaac è il miglior titolo indie dell'anno
il bello sta nel fatto che bisogna apprendere e conoscere le meccaniche di gioco e l'unico modo per farlo è prendersi duemila botte in faccia.
la verità è che vi siete rammolliti![]()
No nessun limite di tempo. Una volta che hai un gioco in libreria ti rimane e lo puoi scaricare quando vuoi... (in termini umanamente ragionevoli presumo... chissà tra 40 anni se saranno disponibili ancora giochi.. se esisterà ancora steamYour Doodles are Bugged! com'è? Mi sa di bimbo asd
Perchè ad esempio io acquistai il pack dei vari GTA. Sto giocando a GTA IV e il liberty city stories per ora non lo scaricherei perchè occuperebbe spazio per nulla. Ho iniziato il download per paura di poterlo perdere in futuro, perdonate la mia inesperienza.)
Mastro steam is amused
Guarda, ci ho giocato oltre 5 ore, effettivamente è un ottimo indie, molto difficile e vario.
Ti tiene incollato per lo schermo per ore ed è il classico gioco "faccio un'altra partita e poi smetto"
Sono riuscito ad arrivare al livello prima del boss finale (ma sono solo quei 6 livelli o dopo c'è altro?)
Comunque bello, molto bello![]()
ci son i pg sbloccabili e la collezione di "cool stuff" da riempireGuarda, ci ho giocato oltre 5 ore, effettivamente è un ottimo indie, molto difficile e vario.
Ti tiene incollato per lo schermo per ore ed è il classico gioco "faccio un'altra partita e poi smetto"
Sono riuscito ad arrivare al livello prima del boss finale (ma sono solo quei 6 livelli o dopo c'è altro?)
Comunque bello, molto bello![]()
Ma in effetti ti devo dire che prendendoci la mano non è malvagio.
Io mi trovo molto meglio con i comandi per mancini (frecce per muoversi, wasd per sparare), e sono riuscito a finire il primo livello due/tre volte
Però è troppo casuale anche il livello di difficoltà, capitano certi dungeon dove muori, muori e poi muori![]()
sad but trueMa in effetti ti devo dire che prendendoci la mano non è malvagio.
Io mi trovo molto meglio con i comandi per mancini (frecce per muoversi, wasd per sparare), e sono riuscito a finire il primo livello due/tre volte
Però è troppo casuale anche il livello di difficoltà, capitano certi dungeon dove muori, muori e poi muori![]()
io riesco a superare quasi sempre i 2 basement,ma in caves 1 (cioè il terzo piano) non riesco mai a sopravvivere,seppur di pochissimo -_-
ma poi,gli oggetti che si trovano attivabili con Q,una cazzo di spiegazione non gliela vogliamo mettere? un paio di volte mi sono sputtanato buoni oggetti da usare contro boss perchè non sapevo a cosa mi sarebbero serviti![]()
e gli item attivabili con la barra spaziatrice,ogni quanto si ricaricano?![]()
Si ricarica killando i nemici
Noto che hanno messo in sconto Shattered Horizons mi ha sempre incuriosito ma all'epoca avevo ancora XPho sentito dire che però ormai è bello che morto è vero o son bubane?
Ultima modifica di Mexus; 05-11-11 alle 08:43:16
ma è più frustrante di super meat boy?![]()
Diciamo che è diversamente frustrante rispetto a SMB. È mediamente meno difficile però nel momento in cui muori non cominci dallo stesso livello in cui sei morto ma dall'inizio del gioco.
Comunque non stanca subito perchè ogni partita è random: ci sono nemici, potenziamenti e location del tutto casuali![]()
conta che ora mi faccio tutto il basement senza pigliare danniMa in effetti ti devo dire che prendendoci la mano non è malvagio.
Però è troppo casuale anche il livello di difficoltà, capitano certi dungeon dove muori, muori e poi muori
io ci gioco col pad xbox e joy2key, mi trovo molto meglio.
Ho scaricato anche io Joy2key ma non ho capito come funziona.
Io ho assegnato le key da tastiera e poi le "ripassate" col pad, ma poi non dà segno di vita.
EDIT: trovato, è più semplice di come pensavo
EDT2: no![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 05-11-11 alle 13:25:28
MA usate Xpadder per la miseriaccia