io penso che andrà al milan....
e già nn sono un delpierista sfegatato, se va davvero a finir la carriera la, mi scade parecchio...
vai negli usa a prender 200 milioni e giocar titolare, e siamo tutti felici
io penso che andrà al milan....
e già nn sono un delpierista sfegatato, se va davvero a finir la carriera la, mi scade parecchio...
vai negli usa a prender 200 milioni e giocar titolare, e siamo tutti felici
motta con la smart grigia
idolo assoluto![]()
Mah, a me la notizia Del Piero al Milan sa molto di mossa politica della proprietà per facilitare ulteriormente la sua partenza. Non sarebbe la prima volta che vediamo una cosa del genere
Del Piero al Milan ? e a fare che ? Nella juve attualmente è la terza scelta in attacco, nel milan con Pato infortunato e Cassano out, sarebbe comunque dietro a Robinho e Pato quando tornerà e con il Faraone in rampa di lancio. Un contratto migliore ? Alla juve Del piero becca un milione, nel milan probabilmente qualcosa di più ma non credo troppo dato che comunque sarebbe una terza/quarta scelta e ha 38 anni. Un posto in champions ? Mah Inzaghi ed El Shaarawy sono rimasti fuori a settembre. Un contratto più lungo ? Al milan i senatori vanno avanti a rinnovi annuali.
Oh magari il presidente ci fa un regalo e magari lo scambiamo alla pari con El Shaarawy o Thiago Silva ma se guardiamo la realtà la vedo dura
steve hai una smart grigia ?![]()
Per domani sera ci vuole davvero un miracolo, speriamo.
Però, che coincidenza... salta fuori un infortunio per Quagliarella proprio quando si tratta di tornare nella sua città, dove tutti i tifosi napoletani lo aspettano col fucile spianato per fargli pagare le sue dichiarazioni dopo l'approdo alla Juve...Contrattura per Quagliarella, salta il ritorno a Napoli?
Beffardo il destino. Quando sembrava imminente il suo ritorno a Napoli, Fabio Quagliarella viene fermato da un affaticamento muscolare. Lo comunica la Juventus tramite il proprio sito affermando che il giocatore "ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di una contrattura al muscolo soleo della gamba sinistra". Domani verranno valutate le condizioni per stabilire se verrà recuperato all'ultimo.
http://www.orgogliobianconero.net/pu...time&Itemid=50
Mi sa che la contrattura è stata quanto mai opportuna.
Io sto cominciando seriamente a recriminare su Aquilani.
Da titolare, con noi ha più o meno fallito: poca personalità, finale di stagione da assente ingiustificato (come tutta la squadra ma questa è solo mezza scusante), prestazioni non sempre all'altezza...
Però va considerato che la Juve dell'anno scorso da marzo in poi era allo sbando.
E che quest'anno col Milan sta facendo benissimo, dando non solo la qualità di cui è capace ma anche corsa e persino un po' di gol...
E che il Liverpool era disposto a scontarcelo di parecchio, rispetto ai 16 mln iniziali.
E che attualmente non abbiamo nessun vice-Pirlo.
E che prendere Vidal ci è costato 10 mln.
Spero solo di sbagliarmi...
Noi primi in classifica, loro reduci da Monaco e con un sacco di problemi di forma (vedi Hamsik e soprattutto Cavani)... e ci vuole un miracolo?
Sarà dura, ovviamente, ma il miracolo era quello che serviva l'anno scorso (e infatti non c'è stato).
Quest'anno la cosa è molto più equilibrata.
E' esagerazione da tifoso è ovvio che quest'anno una nostra vittoria al san paolo ci potrebbe stare, ma non sarà facile comunque.
io più che su Aquilani sto incominciando a ricredermi sulle cessioni di Sissoko e Melo, uno dei due forse con questo 4-3-3 ci sarebbe tornato utile
Io sto cominciando seriamente a recriminare su Aquilani.
Da titolare, con noi ha più o meno fallito: poca personalità, finale di stagione da assente ingiustificato (come tutta la squadra ma questa è solo mezza scusante), prestazioni non sempre all'altezza...
Però va considerato che la Juve dell'anno scorso da marzo in poi era allo sbando.
E che quest'anno col Milan sta facendo benissimo, dando non solo la qualità di cui è capace ma anche corsa e persino un po' di gol...
E che il Liverpool era disposto a scontarcelo di parecchio, rispetto ai 16 mln iniziali.
Io cerco di non piangere mai sul latte versato tanto ha poco senso, oramai sono andati.
Sissoko e Melo?
Io Melo non l'avrei mai ceduto, Sissoko invece sono contento che l'abbian dato via (si è rivelato molto, ma MOLTO più scarso di quel che sembrava all'inizio).
Non so proprio se uno dei due poteva avere la minima chance di giocare, con Conte (figurati, se Melo ce l'aveva e l'ha silurato...).
Però parlavamo del vice-Pirlo.
Per questo dicevo che non vorrei trovarmi a rimpiangere amaramente Aquilani.
PS: Angels, non è una "esagerazione da tifoso", è proprio 'na cosa che non sta nè in cielo nè in terra: se guardi nel topic-Napoli vedrai che loro sono molto più incerti di te, sull'esito della partita.
Angels fa piovere saggezza su questo topic (e su qualunque altro in cui metta piede).
No ma il bello è che è il re deied ora dice che nn piange sul latte versato
![]()
Del Piero al milan non ci andrà mai, e sicuramente non a gennaio...La notizia è quella che è: la gazza oggi in realtà parla di Toni e Amauri, oltre altri, per il mercato di gennaio e imho quest'articolo ha più un significato politico che altro....
La cosa che mi fa girare l'anima è un'altra, ma Nedved è scemo ? Il presidente ha detto una cosa, la squadra per ora gira bene, casini nello spogliatoio per ora non ci sono o non sono emersi, sei un membro del cda, ma cosa diavolo dichiari ? Mah, non capisco l'utilità di una dichiarazione del genere...
Abbiamo mille mila attaccanti, il milan ha bisogno di attaccanti e tra le due società ci sono buoni rapporti: quindi non credo sia impossibile che uno dei nostri finista lì.
Ma mi sembra molto più probabile un toni o un quagliarella che non del piero.
Se poi si vogliono prendere amauri, tanto meglio
A posteriori, con il passaggio al 4-3-3 che sembra essere abbastanza "definitivo" (anche se siamo ancora all'inizio del campionato), aquilani avrebbe fatto comodo... tantopiù alle condizioni a cui è approdato al milanIo sto cominciando seriamente a recriminare su Aquilani.
Ma più che al posto di vidal, che sta facendo bene e che è un ottimo giocatore, forse lo si sarebbe potuto prendere in più: ma questa estate si giocava con il 4-2-4, ed in quel modulo aquilani non serviva moltissimo ed eravamo già abbastanza coperti...
Beh, sicuramente a gennaio si tornerà sul mercato per prendere un altro centrale, se si continua con il 4-3-3...
Se prendi un altro pazienza, ok...
Se spendi 10-15mln (ne dubito... in fondo i 3 titolari ci sono già), allora tanto valeva tenersi melo... che tra l'altro a fianco di pirlo ci sarebbe stato proprio bene...
io spero di vincerla 1-0 con rigore al 94'...
Abbiamo cercato di costruire una squadra da 4-2-4 . Ora sembra definitivo il 4-3-3 , modulo in cui ci sarebbero stati meglio giocatori ceduti che quelli presi . Aquilani , Giovinco, Melo e Sissoko in primis . Se davvero nel proseguimento della stagione si stabilizzerà tale modulo sarà il caso a gennaio di cedre qualche esterno e prendere qualche centrale .
non vinciamo al san paolo dal 2000Noi primi in classifica, loro reduci da Monaco e con un sacco di problemi di forma (vedi Hamsik e soprattutto Cavani)... e ci vuole un miracolo?
Sarà dura, ovviamente, ma il miracolo era quello che serviva l'anno scorso (e infatti non c'è stato).
Quest'anno la cosa è molto più equilibrata.
se nn ci va un miracolo, quasi....
e per me cmq perdiamo domani, anche se probabilmente giocando una buona partita...
mbof, onestamente se del piero dovesse mai finire davvero al milan, mi scadrebbero molto sia lui che la juventus. alex se andrà avanti a giocare ancora, non può farlo in italia. ne tantomeno la juve può permettersi che lo faccia. sarebbe una botta clamorosa per l'ambiente, un po' come se boniperti, maldini, baresi o totti invece di smettere fossero finiti all'inter per una ultima stagione...
sulla uscita infelice di agnelli non mi sono espresso ai tempi, ne lo voglio fare adesso, ma visto come sta andando la stagione per ora, era una bega che ci si poteva risparmiare.
sul discorso napoli: loro vengono da 2 sconfitte in fila e quindi vorranno vincere con tutte le loro forze. noi arriviamo più freschi e con finalmente la quadratura del cerchio raggiunta -per quello che concede la rosa attuale-. io vedo molto probabile un pareggino. certo, però, che tornare a sbancare il San Paolo sarebbe una goduria esagerata....
Mah lui ha sempre affermato che mai sarebbe andato a giocare in un altra squadra italiana...poi, ovvio che le cose cambiano..pero' non ce lo vedo con la maglia del Milan.
Entrambi sono naufragati miseramente con la gestione precedente, il dubbio che non mi toglierò mai è: sono stati vittime o complici delle vecchia juve ?Sissoko e Melo?
Io Melo non l'avrei mai ceduto, Sissoko invece sono contento che l'abbian dato via (si è rivelato molto, ma MOLTO più scarso di quel che sembrava all'inizio).
Non so proprio se uno dei due poteva avere la minima chance di giocare, con Conte (figurati, se Melo ce l'aveva e l'ha silurato...).
Però parlavamo del vice-Pirlo.
Per questo dicevo che non vorrei trovarmi a rimpiangere amaramente Aquilani.
PS: Angels, non è una "esagerazione da tifoso", è proprio 'na cosa che non sta nè in cielo nè in terra: se guardi nel topic-Napoli vedrai che loro sono molto più incerti di te, sull'esito della partita.
Per il resto la penso come Bobo, per il 4-3-3 la coperta è corta e probabilmente uno dei due lo si sarebbe potuto riciclare tranquillamente