pare esca questo dicembre![]()
comunque in effetti 15 cucuzze sono un pò tantine, vabbè che sono 4 mappe, una dozzina di armi e qualche veicolo, a metà tra un dlc e un'espansione insomma... ma rimane un pò troppo imho
p.s. ma dove è confermato questo prezzo?
be in ogni caso sara meglio di quella cagata di bad company 2 vietnam, che gia dal primo giorno di uscita non ci giocava piu nessuno 15 euro buttati nel cesso
li devi sbloccare(cosa che personalmente non riuscirò mai a fare)
Comunque...partita mattutina, disastro totale, 5/15, nell'altra squadra 40/5, uff come vorrei che fosse possibile registrare le partite, vorrei tanto vedere come giocano questi tipi (ah vorrei tanto cambiare arma perchè l'impressione è che la mia spari a salve...)
Qui la fonte link
@ neliam: ti ho scritto anche sulla chat del battlelog sia stanotte che ora![]()
che arma / classe usi?li devi sbloccare(cosa che personalmente non riuscirò mai a fare)
Comunque...partita mattutina, disastro totale, 5/15, nell'altra squadra 40/5, uff come vorrei che fosse possibile registrare le partite, vorrei tanto vedere come giocano questi tipi (ah vorrei tanto cambiare arma perchè l'impressione è che la mia spari a salve...)
Io ho notato che le armi del medico sono molto più forti di quelle del geniere, anche se ho la sensazione sia un problema di netcode o cmq un bug di qualche genere![]()
assalto, adesso arma M4, ma vale un pò per tutte le armi
Io ho la sensazione oppostaanche perchè spesso e volentieri i genieri usano Rockets su fanteria
Comunque, finora, le partite in cui mi sono più divertito sono state quelle con poche persone, nei servers senza 3D spotting. Anche se poi finisco per perdere le partite con più giocatori finiscono generalmente con una delle due fazioni che SCHIACCIA l'altra e si mette a camperare gli spawn (anche in rush da difensore mi è capitato di perdere di brutto con i nemici che invece di far esplodere le MCOMs si mettevano a camperare gli spawn (forse per fare più punti?)
Io per ora ho giocato solo conquest...
comunque cè poco da fare,è parecchio questione di chiulocerte volte sembra che sparando all'avversario,non vada giu neanche con le cannonate.oppure giri l'angolo e il tizio ti becca preciso in testa sparando a caso.
per il discorso del respawn,altrimenti avrebbero potuto fare come in cs; cioè non farti rientrare in gioco prima della fine del turno.era cosi oppure sbaglio?![]()
mi sa che ti va parecchio di sfiga alloraComunque, finora, le partite in cui mi sono più divertito sono state quelle con poche persone, nei servers senza 3D spotting. Anche se poi finisco per perdere le partite con più giocatori finiscono generalmente con una delle due fazioni che SCHIACCIA l'altra e si mette a camperare gli spawn (anche in rush da difensore mi è capitato di perdere di brutto con i nemici che invece di far esplodere le MCOMs si mettevano a camperare gli spawn (forse per fare più punti?)![]()
addami su battlelog che facciamo qualche partita insieme![]()
tra un pò di giorni mi organizzo con microfono e cuffie e raggiungo l'allegra brigata di TGM, per adesso mi ritaglio una partita quando ho tempo
Ma c'e' un ts di questo forum ? per fare due spari assieme ....
raga ma è vero che quando metto la traduzione ita alla versione russa, devo anche mettere quella in inglese seno il gioco crasha?
Può, in questo gioco, un pilota essere più pericoloso del suo stesso jet che è stato appena abbattuto? HELLYEAH!
E per fortuna, aggiungereiO vogliamo tornare ai bei tempi in cui l'Assault non serviva a un cazzo?
![]()
ragazzi okkyo a 'sto tizio qua... in caspian border mi ha fatto il culo a strisce
http://battlelog.battlefield.com/bf3.../Allucinato75/
Ultima modifica di ale89; 05-11-11 alle 16:05:59
ci sto prendendo la mano![]()
Nerfate il mortaioooooo !!!
raga ma voi ricordate le armi del medico di bad company 2?
erano oscene, ad esempio con l'm24saw sembrava di sparare a salve,
qui sono piu decenti?