Io ormai sono indentro la CULTURA manco ci perdo tempo a parlare con voi.
Per quanto riguarda Mus pipponi filosofici il cazzo, ho solo insulti![]()
Io ormai sono indentro la CULTURA manco ci perdo tempo a parlare con voi.
Per quanto riguarda Mus pipponi filosofici il cazzo, ho solo insulti![]()
Ultima modifica di Nevade; 06-11-11 alle 11:13:19
Va là cultura, aggiusta sta sign, su![]()
cazzo vero spe...
Vabbè oh, prendevo solo atto della mia ignoranza e che mi stavo perdendo qualcosa di bello, mica sentenziavo.
Chissà quali altre perle mi sono perso, e per me sono tutte nuove, dovreste indiviarmi!
Gli insulti di Nevade li metto in conto e anzi mi mancano, non scrive, non si fa più sentire... Un tempo almeno spunta su Steam apposta per mandarmi affanculo, ora manco più quello...
![]()
cucù
Ho accantonato anch'io la via umanistica per crearmi un futuro più solido con la via scientifica, quindi Neva renditene conto al più presto anche tu
Oppure preparati ad essere ufficialmente investito come mio successore forumistico![]()
in attesa di skyrim sto reistallando un the elder scrolls
non oblivion bensì
morrowind,tribunal e bloodmoon con l'overhaul![]()
hai fatto bene.
lo farei anche io ma ho già una tonnellata di roba da finire e martin da leggere.
per ora ho messo da parte blocks that matter. non mi ha preso tanto e non sono un super appassionato di platform. mi tendo smb installato per quando mi viene lo sfizio e ho da parte anche stealth bastard da provare.
uncharted3 rulla de brutto!
Mortacci tua![]()
fino alla Lazio su Bf3
chi c'ha voglia?
ah Uorf rulla di brutto since 2001![]()
Buuuu
Io ce sto, se potrebbe pure prova er Coop![]()
daje!![]()
faccio gli auguri a Mus e Antares, bravi ragazzi orgoglio di questa Italia![]()
Basta STRONZI
Che io lo volevo ordina l'altro giorno ma too much stuff for tiny times![]()
Hype
Comunque paura Uncharted 3
Allora dopo tutti Sons of Anarchy (stupendo), tutto The Wire (aristupendo) e tutti I soprano (molto bello) ho inziato a vedere Breaking Bad (stupendo anche questo dopo due puntate) pensavo anche a Dexter... che mi dite?
![]()
Se vuoi giocare a "scopri l'intruso" va benissimo![]()
la risposta seria è Mad Men, ultimo universale tassello di quel filotto che hai citato (anche se pure SOA c'entra poco
)
il mio pacco di amazon con uncharted 3 arriva domani![]()
Ecco infatti mi stavo domandando se Mad Men meritasse ma con quetso mi hai tolto ogni dubbio.
E Boardwlk empire? Vabbeh che ogni cosa faccia Scorsese per me è vangelo però che mi dici?