Vai caesar, primarca italico![]()
Grandissimo Caesarx. Sono troppo orgoglione
ho provato la demo: davvero carino!Graficamente è molto curato, la colonna sonora è da urlo, le animazioni così così.
La storia è coinvolgente, soprattutto grazie all'espediente del narratore dinamico. Sembra davvero di ascoltare una leggenda narrata man mano che giochi e contribuisce all'atmosfera fiabesca. 6€ secondo me li vale, al contrario di quella cagata di Binding of Isaac che mi hanno convinto a comprare
C'è la possibilità di far funzionare il mio pad logitech (è il dual action)?
Per il momento però mi devo astenere, dato che mi tocca finire prima Darksiders...![]()
Bersani critica Renzi: “Ha idee anni ‘80″. Teme che il partito non sia pronto per un tale salto in avanti.
![]()
bellissima![]()
rubata![]()
< Esplode la rabbia dei genovesi: “Belin, quaranta euro per una pala?” >
Questa m'ha fatto sorridere.
Pisanu scarica Berlusconi: “Governo di unità nazionale è scelta obbligata”
Dal palco della convention del Terzo Polo, il presidente dell'Antimafia stronca definitivamente la linea del premier. Nel Pdl, dice, "non ci sono traditori, semmai traditi". Ristoranti pieni? "Sono piene le mense della Caritas". L'ex ministro invita il Cavaliere a farsi da parte e contribuire alla nascita di un esecutivo istituzionale. Anche perché, dice, "l'Italia è messa male" e la situazione potrebbe peggiorare. "L'umiliazione internazionale del nostro Paese non ha precedenti"
sarei quasi portato a sperare
ma non lo faccio![]()
bel periodo che si son scelti per rompere le scatole, anche perchè un anno fa gianfranco fu spernacchiato per aver avuto le stesse motivazioni.
Ahhh, Pisanu!
\
P.S.: E' attualmente nel pantheon?
Ultima modifica di Marlborough's; 06-11-11 alle 11:43:40
CaesarX ma dove vai? Date modo anche a me di essere orgoglioso, ditemi che succede!
Dai vabbè, te lo dico io: va a giocare nel Newcastle.
Dai vabbè, te lo dico io: va a giocare nel Newcastle.
![]()
Questo è sicuro.
Si vedrà se e quando troverò il tempo di giocarci, in mezzo alla svalangata di roba appena uscita/incoming a cavallo tra 2011 e 2012...![]()
Se non l'avete fatto, comprate Bastion su Steam che è un gioiellino.
Però 40€ per una pala da rompere sui denti di uno dei nove sciacalli già arrestati sarebbero ben spesi
Intanto, mentre la magistratura fa almeno il gesto di aprire un'inchiesta per omicidio plurimo, seppur verso ignoti, diventa sempre più credibile la versione del sindaco che dice di aver fatto bene a tenere le scuole aperte. Ringraziano la mamma 35enne, la sua bambina di otto anni che era andata a prendere a scuola e quella di un anno, che si era portata dietro perché non sapeva dove lasciarla.
Ringrazia anche Serena Costa, 19 anni, risucchiata dal quella specie di tsunami mentre aveva appena preso da scuola il fratellino, salvo per miracolo attaccandosi ad un segnale stradale.