non lo sapevo
mettete in ricerca su google
do a barrel roll
![]()
non lo sapevo
mettete in ricerca su google
do a barrel roll
![]()
Hahaha! do a barrel roll!![]()
ieri in video chat ho invitato la mia ragazza a fare il "do a barrel roll" con Google. Si è presa un colpo e io per tutta la conversazione non ho fatto altro che ripetere ossessivamente "do a barrel roll". Non ce la faceva più!
ieri sera ho visto la prima puntata di Grimm, m'è piaciuta e seguirò la serie sicuramente
in alcune scene mi ha ricordato Dylan Dog ed in altre Alan Wake![]()
ho visto Harper's Island, ha dei difetti, ma nell'insieme mi è piaciuta
Sto provando a entrare in DC Universe Online.
Non ho mai visto nulla di più merdoso, non so chi si lamenta di Steam, Origin o Battlenet se ha mai visto il SOE.
ah per la cronaca dopo la disattivazione del PSN Plus
l'85% dei giochi PSN scaricati in questo anno va tranquillamente, giusto qualcuno dei giochi PSN è bloccato, e dei giochi tripla A, che nel mio caso sono burnout, infamous e little big planet, solo burnout è bloccato (ma questo si bloccò subito dopo il mese del welcome back se non ricordo male)
alla fine non è male dai
mentre i minis sono tutti bloccati
Qualcuno ha sentito il gabbi?
Penso che manchino solo la mappa coi nemici indicati e la freccia che indica l'obiettivo per renderlo perfetto![]()
bien
l ho provato a caso anche io . ieri ci ho messo 23anni a scaricare il gioco tante che poi ho spento e ripreso stamattina (e ho la fibra 1)
a me pare una merda cmq
mi ha solo divertito il creare il pg. poi sono entrato in citta e ho avuto un lag esagerato (e ho la fibra 2)
ma scusa hai la fibra 1 o 2 che non ho capito?
Comunque se vogliamo provare qualche quest (o come si chiama in gergo) assieme io ci sono.
no volevo numerare il fatto che ho la fibra e andava lento sia nel download che poi il gioco col lag
cmq lh o su ps3 nn so se tu hai la ps3 o il botolo
PC, quindi nada!![]()
Non so se qui qualcuno se ne intenda, avevo voglia di prendermi un qualche tipo di sistema audio, ho in camera il pc e il televisore lcd con la 360, volevo tipo delle casse da collegarci che non fossero però tanto ingombranti e che fossero discrete, però non sapevo su che prodotti rivolgermi.
Non avevo intenzione di spendere millemila euro.
Non sapevo se eran meglio robe tipo le soundbar o cose cosi http://www.amazon.com/Logitech-Surro...0615883&sr=1-1 sempre restando sui 300 e anche meno. Per l'ampli esterno non avrei posto
Comprati le nuove logitech, dovresti trovarle a quel prezzo... io ho il modello prima e sono una bomba, quelle nuove hanno 2 o 3 entrate in piú.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_logitech_z906.aspx
http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/home-pc-speakers/devices/speaker-system-Z906
EDIT: visto adesso che le avevi linkate anche tu!![]()
Ma valgono davvero la pena?Perchè per dire alla SME ho visto diversi sistemini 5+1 con ampli,però lo spazio non ce l'ho e non volevo comprare una baracca, se mi dici che valgon mi fido.
Sí sí, in quella fascia di prezzo sono probabilmente il meglio, nei giochi e nei film (dvd-bd) rendono a bestia e sono molto buone anche con la musica anche se sono a una via. Ti dico solo che col volume a metá mi sentono in strada che gioco a forza. Altrimenti devi andare di ampli separato piú casse ma vai a spendere almeno il doppio per roba decente.
Ho visto che se le compri dal sito logitech e rottami roba vecchia della loro marca ti offrono lo sconto del 20% , magari dacci un occhio, alla fine sono 70€ in meno!.
edit: io ne ho due di Z-5500 perché lo schermo lcd della centralina del primo ha perso per strada l'illuminazione dopo un anno, ti dico soltanto che mi hanno mandato un kit completo in sostituzione lasciandomi pure quello vecchio!
Ultima modifica di David™; 06-11-11 alle 22:29:38
Io non ho intenzione di sentirle a cannone, è che i tv lcd han 2 cassette del cavolo e sul pc ho 2 trust +sub da 20 euro
Devo avere delle casse logitech vecchie...
Ehm.....infamous e lbp non l'hai presi con il wellcome back???ah per la cronaca dopo la disattivazione del PSN Plus
l'85% dei giochi PSN scaricati in questo anno va tranquillamente, giusto qualcuno dei giochi PSN è bloccato, e dei giochi tripla A, che nel mio caso sono burnout, infamous e little big planet, solo burnout è bloccato (ma questo si bloccò subito dopo il mese del welcome back se non ricordo male)
alla fine non è male dai
mentre i minis sono tutti bloccati![]()