+ Rispondi alla Discussione
Pag 577 di 1324 PrimaPrima ... 774275675755765775785795877271077 ... UltimaUltima
Risultati da 14,401 a 14,425 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

Banned

Predefinito Re: [CLUB] Napoli

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione , ma perchè rinviare la partita otto ore prima che si giochi e con condizioni meteo normali ? Lo chiedo ai tifosi di Napoli senza intenzione di provocare . Sembra solo strano .
    Perchè nel 2011 non si riesce a togliere l'acqua in dei tunnel in 8 ore di tempo...manco in Thailandia

La Borga L'avatar di Mister Zippo

In effetti ora c'è il sole e secondo me c'era tutto il tempo per togliere l'acqua dal campo
    Valli a capire
    L'ira dei tifosi juventini sulla pagina Facebook di Marchisio: "Avevano paura, ora saranno riposati"

Ondate di protesta per la decisione della Prefettura di rinviare il posticipo tra Napoli e Juventus
    06.11.2011 14:15 di Massimiliano Bruno articolo letto 3382 volte

Napoli-Juventus rinviata per maltempo: problemi di accesso allo stadio e questioni generali relative all'intera viabilità del capoluogo campano hanno indotto la Prefettura a stabilire il rinvio.
    Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, comunica quanto avvenuto con un laconico: "Partita rinviata..."
    Clicca qui per vedere la bacheca del centrocampista bianconero
    Si scatena immediatamente, nei commenti a quanto scritto dal calciatore di Juventus e nazionale, l'ira dei tifosi bianconeri per la decisione presa. Commenti di ogni genere si riversano su società partenopea, amministrazione della città e persino sui tifosi azzurri: "Avevano paura di noi e ora saranno più riposati.. Quest' anno gli va tutto bene", "San Gennaro gli ha fatto il miracolo, a Napoli c'è il sole", "Non si può rinviare una partita per sei ore di pioggia" e così via.
    I tifosi bianconeri volevano la sfida, forti della prima posizione in classifica e di un Napoli ritenuto provato dal pesante impegno europeo di mercoledì in casa del Bayern Monaco. Appare quantomeno complesso però sostenere tesi del genere, per quanto è possibile ritenerla una decisione probabilmente affrettata.

Dalla serie "non sputo perchè non so sputare"

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    MALTEMPO CON 20 GRADI E SOLE

grandi.

Mi ricordate me medesimo a 13 anni quando impreparato per un compito in classe mi inventavo i peggio colera
    Il paragone più azzeccato però sarebbe :

perché inventarmi una malattia per evitare il compito in classe nella materia in cui vado meglio e dove ho preso due 9 di seguito?

Il Fedel Griso
    ospite

Te lo spiego io. A Genova sono morte sette persone per il nubifragio, le previsioni meteo di questi due giorni a Napoli (e i diluvi di stanotte, con un morto), hanno messo la cacarella (giustamente) all'amministrazione comunale e alla prefettura che, anziché rischiare qualsiasi cosa in un evento come questo (tutto esaurito, no?) in una zona molto pericolosa come Fuorigrotta (piena di sottopassaggi e altro), hanno preferito rimandare e "levarsi da mezzo alle mazzate", come si dice dalle nostre parti.

Forse prudenza eccessiva, ma visti i precedenti dei giorni scorsi non mi pare manco tanto "incomprensibile". Poi se volete vederci che il Napoli l'ha fatto apposta, fate voi, siete scemi, che vi devo dire.

Banned L'avatar di Stefano Pacino

è chiaro che al napoli è meglio che non si giochi oggi no? potevano usare l'espediente dei recenti disastri causati dalle piogge e l'hanno fatto.

Il Fedel Griso
    ospite

Quindi il Napoli Calcio presiede e decide per il comune e la prefettura di Napoli, ho capito. Menomale che me l'avete spiegato, non lo sapevo.

Banned L'avatar di Kuniva

eravamo in formazione tipo, magari quando si rigioca non sarà più così. E poi sono anni che gli strisciati sabaudi prendono legnate a Napoli, tutta 'sta convinzione che avrebbero vinto da dove deriva?

Shogun Assoluto L'avatar di slon

De Laurentis tiene sotto scacco la prefettura è evidente

Banned

I napoletani che fanno finta di non sapere come si vivono queste partite nella loro città e dicono che è stata tutta prudenza
    Chissà perchè in Campania gli altri giorni dell'anno non c'è tutta sta prudenza

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    eravamo in formazione tipo, magari quando si rigioca non sarà più così. E poi sono anni che gli strisciati sabaudi prendono legnate a Napoli, tutta 'sta convinzione che avrebbero vinto da dove deriva?
    la formazione tipo con Un Cavani ed un Hamsik che implorano il riposo

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    la formazione tipo con Un Cavani ed un Hamsik che implorano il riposo
    lo stesso Cavani che ha segnato nell'ultima giornata di campionato?

Banned L'avatar di Stefano Pacino

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Quindi il Napoli Calcio presiede e decide per il comune e la prefettura di Napoli, ho capito. Menomale che me l'avete spiegato, non lo sapevo.
    Dai lo sanno tutti che è de laurentis che comanda a napoli sull'organizzazione delle partite, lo sappiamo benissimo come vanno certe cose li

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    Personalmente chiedo solo perchè questa partita è stata rinviata IN FRETTA E FURIA al primo accenno di difficoltà, a 8 ore dalla partita con condizioni meteo andate poi a migliorare.
    Sinceramente queste cose non le ho viste spesso. Mi frega niente in che condizione fisica eravate (seppure oggettviamente siete stanchi, non menatela) mi interessa sapere PERCHE' questa decisione presa senza aspettare manco un oretta.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    lo stesso Cavani che ha segnato nell'ultima giornata di campionato?
    Si si lo stesso che a parte il gol ha fatto l'ennesima partita pessima

Il Fedel Griso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    I napoletani che fanno finta di non sapere come si vivono queste partite nella loro città e dicono che è stata tutta prudenza
    Chissà perchè in Campania gli altri giorni dell'anno non c'è tutta sta prudenza
    Tu in che nazione vivi? Ti sei reso conto di cosa è successo nei giorni scorsi? Forse, ma dico forse eh, visti gli ultimi eventi c'è una prudenza eccessiva a riguardo. Ti pare una cosa tanto "strana"? Mah, chi vi capisce.

Che poi tutta sta sicurezza di vincerla da dove proviene? Dal brillante campionato senza incontrare una squadra in condizioni decenti finora? Dispiace anche a me, ci voleva qualcuno che vi facesse un po' abbassare la testa. Avete più da temere voi dalla trasferta napoletana.

Minchia siete odiosi. Avevo ragione io.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Personalmente chiedo solo perchè questa partita è stata rinviata IN FRETTA E FURIA al primo accenno di difficoltà, a 8 ore dalla partita con condizioni meteo andate poi a migliorare.
    Sinceramente queste cose non le ho viste spesso. Mi frega niente in che condizione fisica eravate (seppure oggettviamente siete stanchi, non menatela) mi interessa sapere PERCHE' questa decisione presa senza aspettare manco un oretta.
    ti ha già risposto il griso, se non ti piace la sua risposta dattela da solo, anzi te la scrivo io così risparmi tempo: perchè delaurenttis ha pagato il prefetto

Banned

Tu in che nazione vivi? Ti sei reso conto di cosa è successo nei giorni scorsi? Forse, ma dico forse eh, visti gli ultimi eventi c'è una prudenza eccessiva a riguardo. Ti pare una cosa tanto "strana"? Mah, chi vi capisce.

Che poi tutta sta sicurezza di vincerla da dove proviene? Dal brillante campionato senza incontrare una squadra in condizioni decenti finora? Dispiace anche a me, ci voleva qualcuno che vi facesse un po' abbassare la testa. Avete più da temere voi dalla trasferta napoletana.

Minchia siete odiosi. Avevo ragione io.

In Campania ci sono smottamenti e morti ogni anno ma chissà perchè solo oggi vi siete messi paura di due gocce d'acqua

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ci sono in campania come purtroppo in ogni zona d'italia...

Il Fedel Griso
    ospite

Allora, ultimo intervento per rispondere al trollone di cui sopra, in maniera chiara, poi non rispondo più perché è inutile parlare con la gente con la mente chiusa:

Stanotte in molte zone di Napoli ci sono stati allagamenti, smottamenti, c'è scappato pure il morto. Il tempo è attualmente migliorato, ma non si sa se può peggiorare più tardi. Si fa la partita, si fanno arrivare 60mila tifosi allo stadio, scoppia un altro nubifragio, qualcuno ci rimane secco, e dopo cosa facciamo? Ci mettiamo a urlare e a dire "ma come, è successo a Genova, e voi qua fate la stessa cosa come niente fosse?".

È ovvio che la decisione è presa in seguito alla cacarella di creare situazioni come quella ligure, il sindaco stamattina ha addirittura invitato tutti a restarsene a casa. Troppa prudenza? Sicuramente, ma è una prudenza figlia dei recenti avvenimenti tragici accaduti per il maltempo. Non c'è altro di cui discutere ragazzi.

Poi se volete vederci il "complotto", fatelo.

*eddie*
    ospite

due gocce d'acqua (Posillipo, stamattina)

http://www.facebook.com/photo.php?v=2566252198196

*eddie*
    ospite

Allora, ultimo intervento per rispondere al trollone di cui sopra, in maniera chiara, poi non rispondo più perché è inutile parlare con la gente con la mente chiusa:

Stanotte in molte zone di Napoli ci sono stati allagamenti, smottamenti, c'è scappato pure il morto. Il tempo è attualmente migliorato, ma non si sa se può peggiorare più tardi. Si fa la partita, si fanno arrivare 60mila tifosi allo stadio, scoppia un altro nubifragio, qualcuno ci rimane secco, e dopo cosa facciamo? Ci mettiamo a urlare e a dire "ma come, è successo a Genova, e voi qua fate la stessa cosa come niente fosse?".

È ovvio che la decisione è presa in seguito alla cacarella di creare situazioni come quella ligure, il sindaco stamattina ha addirittura invitato tutti a restarsene a casa. Troppa prudenza? Sicuramente, ma è una prudenza figlia dei recenti avvenimenti tragici accaduti per il maltempo. Non c'è altro di cui discutere ragazzi.

Poi se volete vederci il "complotto", fatelo.
    Patetico, oltretutto non sai che gli alberi non piovono?

Il Fedel Griso
    ospite

Il Nonno L'avatar di cla24

Noi siamo più stanchi e il rinvio ci conviene probabilmente... però sinceramente speravo giocassimo, la domenica senza partita è una wallera
    Ultima modifica di cla24; 06-11-11 alle 15:53:30

La Borga L'avatar di Brix

No ma più che altro mi hanno fatto sperare che Fuorigrotta fosse talmente allagata che potevo cercare di sperare(sì,ho scritto quello che ho voluto scrivere)che domani magari anche l'Università stava chiusa...!

Invece mi sa che mi tocca andare...

Comunque a me secca moltissimo che non si giochi...ora c'entri o non c'entri il Napoli e De Laurentiis con la prefettura,dopo Genova conviene non rischiare...

Gangrel
    ospite

"La SSC Napoli poi ci ha comunicato che il campo era impraticabile."
    e già,proprio impraticabile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 577 di 1324 PrimaPrima ... 774275675755765775785795877271077 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato