+ Rispondi alla Discussione
Pag 5592 di 11112 PrimaPrima ... 50925442558255905591559255935594560257426092 ... UltimaUltima
Risultati da 139,776 a 139,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

madonna ragazzi, mi stupisco anche degli juventini che tentano di dare una spiegazione sensata all'accaduto..

Io personalmente mi sento preso per il culo in un modo allucinante, c'è un video di zuliani che fa vedere lo stadio, è primavera, e gli aerei viaggiano tranquillamente..

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    madonna ragazzi, mi stupisco anche degli juventini che tentano di dare una spiegazione sensata all'accaduto..

Io personalmente mi sento preso per il culo in un modo allucinante, c'è un video di zuliani che fa vedere lo stadio, è primavera, e gli aerei viaggiano tranquillamente..

Ma come non lo sai che giocare con il sole è PERICOLOSISSIMO?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Da Sky :

SKY 24: Campo agibile e nessun problema ma il comune non garantiva la sicurezza

Cominciano a trapelare indiscrezioni che non faranno piacere ai tifosi. Il campo era praticabile e il rinvio e' stato causato dall'impossibilita del comune di garantire la sicurezza. Un grave problema organizzativo, quindi della municipalità.
    Quindi rinvio ad minchiam .

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

la spiegazione è semplicissima... bisogna ricordarla a qualche amico dalla memoria corta???

http://www.youtube.com/watch?v=aa4cZzqOviE

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

vorresti davvero che si facesse come auricchio e soci?

Il Nonno L'avatar di Loschi

Da Corsport :

BIGON - Al vertice era presente anche il ds del Napoli Bigon, che ai microfondi di Sky ha spiegato: «Condividiamo la decisione presa dalla Prefettura, poteva diventare una situazione rischiosa perché al San Paolo non c'era una partita normale, ma erano previsti circa sessantamila spettatori. E poi stamattina sono stato a vedere il terreno di gioco: c'era anche il serio rischio che la partita fosse rinviata direttamente dall'arbitro di un rinvio da parte dell'arbitro per impraticabilità di campo. La data di recupero? Credo che l'orientamento della Lega possa essere per il 14 dicembre, per noi fra le sfide con Novara e Roma. Un altro impegno che si aggiunge al nostro già fitto calendario e che non ci aiuta per uno dei nostri mini-cicli terribili che affrontiamo mese per mese. Ne prendiamo atto e non potremo che adeguarci alla decisione che sarà presa».
    Col cazzo . Lunedì giochiamo con la Roma e 24 dopo a Napoli ? Gli piacerebbe a Bigon ...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Non lo so, vediamo cosa emergerà in seguito.

Per il resto, a proposito degli juventini che danno spiegazioni sulla questione, direi che l'opinione di Kralizek, napoletano che conosce bene la città, sia assolutamente sensata ed abbia più peso delle nostre... che la città la conosciamo poco e nulla...

E se davvero hanno provato la "furbata"... beh, mi dispiace molto per il napoli, che ci farebbe una figura davvero piccola piccola... e guardiamo al bicchiere mezzo pieno: evidentemente siamo tornati a fare paura a qualcuno...

Scusate gli errori grammaticali nel post prima, il nuovo forum è pesante e fa pena...
    Ultima modifica di Walter Block; 06-11-11 alle 15:32:49

quindi, considerando anche le spiegazioni di krallo che sicuramente sono sensate.. non ha mai piovuto a napoli?
    QUi si sta parlando di una situazione che è andata a migliorarsi fino ad avere una condizione quasi primaverile.. seguo il calcio da quando ho 10 anni, e non ho mai visto rinviare una partita a seguito di un pomeriggio soleggiato per PAURA delle previsioni meteo.
    Non ho visto partite rinviate per neve, pioggia fitta, nebbia etc, ora invece NAPOLI JUVE viene rinviata 8 ore prima della partita, con un vertice in cui la juve di fatto non c'è, e con una situazione meteo ottima?

La Borga L'avatar di Brix

A me dopo quanto successo a Genova trovo comprensibile un atteggiamento preventivo...
    Certo 8 ore prima è un pò prestino,però io che abito a mezz'oretta scarsa da Napoli stamattina c'era la bufera...poi tempo un paio d'ore ed è uscito il sole...
    ma forse anche meno di un paio d'ore...
    Peccato perchè per oggi,come ho scritto ieri,ero fiducioso.

Pazienza ragazzi...l'importante è che adesso mettano la partita il giorno "giusto"

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Ragazzi io da bravo ingegnere a fuorigrotta ci ho buttato sei anni della mia vita e vi dico che non ci vedo alcuna malizia.

Prima di tutto, la zona in questione è praticamente una "valle" circondata da colline da cui vengono riversate tutte le acque piovane in eccesso. Inoltre, per migliorare la viabilità, hanno costruito un mega tunnel* che ha il brutto vizio di allagarsi. Roba che alle prime piogge grosse è norma vedere una squadra di sommozzatori tirare fuori le macchine.

Inoltre le previsioni danno il tempo in netto peggioramento per stasera, che non aiuta dopo il diluvio di questa notte che potrebbe già aver provato il sistema fognario.

Insomma, magari possono essere stati troppo precipitosi ma considerate che a Napoli si va allo stadio presto, anche per le serali (senno col cazzo che parcheggi).... Poi dopo Genova...
    Vero che il sottopasso Claudio (canna inferiore) si allaga puntualmente ad ogni pioggia e che tutta la città dopo una pioggia torrenziale vada letteralmente in tilt, rispetto alle condizioni di stamattina, veramente catastrofiche, la situazione si è decisamente normalizzata.
    Il vertice avrebbero potuto farlo, saggiamente, alle tre del pomeriggio, però evidentemente hanno avuto paura di starci stretti con i tempi, soprattutto per chi dalla provincia si sarebbe dovuto mettere in macchina solo alle quattro del pomeriggio.
    Però avrebbero potuto benissimo spostare la partita a domani sera, anche considerando che sabato non sono previsti impegni per il campionato (sosta per la Nazionale).
    Non si capisce questa consuetudine degli ultimi anni di rinviare le partite a distanza di settimane, per non dire di mesi...

Che il Napoli abbia premuto per rinviare la partita per trarne un vantaggio fisico, visto il non esaltante momento di forma ed il poco tempo di recupero dalla partita di Monaco, è innegabile, e l'ha confermato lo stesso De Magistris alle telecamere, descrivendo condizioni del campo non attinenti alla realtà:
    http://youtu.be/fFuDOxivmIg

quindi, considerando anche le spiegazioni di krallo che sicuramente sono sensate.. non ha mai piovuto a napoli?
    Purtroppo Napoli paga una situazione di manutenzione ordinaria totalmente assente e di dissesto idrogeologico che la mette in ginocchio ad ogni pioggia.
    Anche perchè sono almeno un paio d'anni che quando piove, non lo fa normalmente ma vengono giù veri e propri acquazzoni tropicali.

Per farti capire, ci sono stazioni delle metropolitane che chiudono (linea 1 e a volte la linea 2 sottostante a piazza Garibaldi) ed un sottopasso viario presso una delle uscite della tangenziale che per sicurezza viene puntualmente chiuso...

Amauri va in Inghilterra

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Ernesto Bronzetti, uno degli agenti di Amauri, ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante bianconero. Queste le parole dell’agente alla radio: “Amauri è in procinto di firmare per una squadra inglese. Anche Genoa e Palermo lo vogliono, ma lui preferisce andare in Spagna o in Inghilterra“. Lieta novella per i tifosi bianconeri, turbati e infastiditi per il comportamento dell’attaccante italo-brasiliano nel corso dell’ultima sessione di mercato. A goderne saranno poi anche le casse juventine, che si libereranno finalmente di un ingaggio fin troppo esoso.

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Purtroppo Napoli paga una situazione di manutenzione ordinaria totalmente assente e di dissesto idrogeologico che la mette in ginocchio ad ogni pioggia.
    Anche perchè sono almeno un paio d'anni che quando piove, non lo fa normalmente ma vengono giù veri e propri acquazzoni tropicali.

Per farti capire, ci sono stazioni delle metropolitane che chiudono (linea 1 e a volte la linea 2 sottostante a piazza Garibaldi) ed un sottopasso viario presso una delle uscite della tangenziale che per sicurezza viene puntualmente chiuso...
    DA quello che mi dicono amici su fb, la metro 2 che collega il centro con lo stadio è perfettamente funzionante OGGI.

Il Nonno L'avatar di Kralizek

QUi si sta parlando di una situazione che è andata a migliorarsi fino ad avere una condizione quasi primaverile.. seguo il calcio da quando ho 10 anni, e non ho mai visto rinviare una partita a seguito di un pomeriggio soleggiato per PAURA delle previsioni meteo.
    Non ho visto partite rinviate per neve, pioggia fitta, nebbia etc, ora invece NAPOLI JUVE viene rinviata 8 ore prima della partita, con un vertice in cui la juve di fatto non c'è, e con una situazione meteo ottima?
    Mashi, fidati che quando a Napoli piove troppo la città va nel caos più totale. Ed un afflusso di 60.000 cristiani in una delle zone più congestionabili della città non aiuta. Poi ripeto, magari la stessa decisione non sarebbe stata presa se il giorno prima non fossero morte 7 persone per il maltempo.

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio

Ti riferisci all'uscita arenella vero?

DA quello che mi dicono amici su fb, la metro 2 che collega il centro con lo stadio è perfettamente funzionante OGGI.
    Oggi si (può essere che adesso che hanno concluso i lavori alla sovrastante stazione Centrale di piazza Garibaldi i problemi di allagamento della stazione si siano risolti), però per dirti la linea 1 invece ha fatto servizio da Piscinola fino al Vomero (senza scendere verso l'interscambio con la linea 2 in zona Museo).

Ti riferisci all'uscita arenella vero?
    Mi ero totalmente dimenticato dell'uscita Arenella, parlavo del sottopasso Claudio... però ora che mi ci fai pensare anche la galleria dell'Arenella talvolta la chiudono, così come anche quella di Capodimonte...

Io solo non mi spiego come in una "ipotetica" situazione di crisi possa una linea principale e sicuramente affollata essere funzionante e completamente agibile.

ma del fatto che un'intercettazione, pare, sia stata tagliata ad arte, nel thread di calciopoli non ne vogliamo parlare?
    e della probabile partenza di amauri? :mmh?

À mia memoria, le metro, o almeno la collinare, sono l'ultima cosa che saltano in caso di nubifragio... Al contrario della cubana che viaggia solo in condizioni perfette

L'apocalisse è annunciato dalle fognature che saltano e che si dedicano allo sport del lancio del tombino, seguiti da smottamenti a monte Sant'Angelo e camaldoli, in direzione Pianura. Nel frattempo fuorigrotta diventa una piscina comunale. Non mi ricordo quale ospedale una volta rimase isolato perché il fiume di acqua piovana era così forte da non permettere l'uscita e l'ingresso delle ambulanze...

Napoli è così o la ami o la odi... O emigri per il troppo amore...

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ma del fatto che un'intercettazione, pare, sia stata tagliata ad arte, nel thread di calciopoli non ne vogliamo parlare?
    in area blizzard is parla del nuovo sistema di danni in diablo 3... Interessa a qualcuno?

<3 fire

Banned

Siamo quarti e a Napoli si va al mare

in area blizzard is parla del nuovo sistema di danni in diablo 3... Interessa a qualcuno?

<3 fire

io parlo di cose inerenti all'area e tu te ne esci con diablo 3?

delfino furioso
    ospite

situazione drammatica all'ombra del vesuvio
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=O7SBpgxcZH4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5592 di 11112 PrimaPrima ... 50925442558255905591559255935594560257426092 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato