io speravo di trovarne un pò alla gilda dei maghi (tipo di pozioni ristora salute) o dentro i bauli della gilda (che non ci sono +), invece niente...anche in giro per le case non si trova più tanto![]()
io speravo di trovarne un pò alla gilda dei maghi (tipo di pozioni ristora salute) o dentro i bauli della gilda (che non ci sono +), invece niente...anche in giro per le case non si trova più tanto![]()
voi come vi arrangiate? usando gli strumenti d'alchimista riesco a creare robe che tipo ristorano salute 3 punti x 20 secondi...![]()
Stesso problema nonostate una buona conoscenza in alchimia e tutti gli accessori....anche se per ora riconosco solo due effetti su quattro....mi sa che quando si vedrà il terzo effetto si potranno ottenere delle pozioni migliori....preferisco mescolare veleni da usare sulle spade...sark ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 22:14
voi come vi arrangiate? usando gli strumenti d'alchimista riesco a creare robe che tipo ristorano salute 3 punti x 20 secondi...![]()
io per ora non ne ho usato se non per guarire o ricaricare il mana... comunque si trovano in giro per il mondo...
secondo me oltre a quello (e ovviamente alla qualità degli strumenti alchemici - oh, non riesco a trovare manco un apprentice-strumento-alchemico eh!!) dipende anche dal costo degli ingredienti usati...joyrayd ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:45
Stesso problema nonostate una buona conoscenza in alchimia e tutti gli accessori....anche se per ora riconosco solo due effetti su quattro....mi sa che quando si vedrà il terzo effetto si potranno ottenere delle pozioni migliori....preferisco mescolare veleni da usare sulle spade...sark ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 22:14
cioè, mi sembra decente pensare che un ingrediente che abbia tra gli effetti "restore health" come il venison (2 gold se non erro) ti crei una pozione che cura 3 punti a secondo e invece un ingrediente con lo stesso effetto ma che costa 75 gold crei una pozione equivalente ma di più alto effetto no...?