E dai che almeno domani esce Murakami.
Ora la domanda è, epub o cartaceo![]()
E dai che almeno domani esce Murakami.
Ora la domanda è, epub o cartaceo![]()
Ultimamente sto applcando la teoria: narrativa epub, saggistica cartaceo. A meno di offerte che mi facciano cambiare idea in un senso o nell'altro, o prezzi dell'ebook fuori parametro![]()
tano, king, il teatro bellini qual'è, quello dietro piazza dante?![]()
non so se è un bug o che, i 10.000 soldi virtuali di DCuniverse online in dollari vengono 100$, in euro 5€magari anche amazon facesse sto cambio
EDIT: ok, è un bug dell'interfaccia, se provo a comprarli vogliono 85€![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-11-11 alle 09:42:51
Su DCUO siete villain eu pvp giusto?
per il momento lo è solo anta
tra un giga lo finisco anch'io![]()
'giorno
Auguri Anta!Auguri Mus
... ma se non ricordo male se è stato il compleanno di Anta è stato pure il compleanno di Kivan!
Auguri Kivan ( che tanto non legge la combriccola)
immaginavo
quel topic cmq è tutto da risistemare... qualche tempo fa si era offerto GoDs :uhm
confermo: pessimi.
Ma non in assoluto... è proprio che la città è collegata malissimo a Ciampino
Bellissime le freddure di Spinoza![]()
è arrivato anche a me uncharted 3
ora devo solo smettere di giocare a fifa![]()
dimenticate homland che secondo me spacca di brutto anche se siamo all'inizio.
non ho capito se wolf ritiene intruso anche dexter o qualche serie specifica di dexter![]()
oh ma che è iniziato hells on wheels?![]()
Uscito è uscito, ne approfitto per augurare tanto dolore e sofferenza all'Atac e Trenitalia![]()
Dexter in generale è mediocre, quindi in quell'elenco non c'entra nulla (così come Homeland, non è che lo dimentichiamo, ma quell'elenco ha un contesto preciso).
C'è stato un breve momento durante la prima stagione in cui Dexter era interessante, ma era un altro momento storico, e comunque è stato rovinato quasi subito.
Mi sono rammollito, è uscito il nuovo EP dei Cynic e non me ne sono accorto![]()
E abbandonata ogni velleità metal rimane solo la grandissima stoffa e tatto del duetto più figo di sempre
http://www.youtube.com/watch?v=bKqvViz4jes
Mi ricorda tanto i Porcupine Tree quando erano bravi
Shabby![]()
ok.
comunque faccio un volo pindarico e dico che uncharted3 è QUEL gioco che potrebbe spingere un ipotetico indeciso ad acquistare una PS3.
Nevade docet
._. du uont...
In compenso ieri sono arrivato a un punto di Batman dove credo ci sia un VELATO ma manco tanto riferimento alla serie classica, dico così per dire perchè a na certa bisogna vedersela con uno SQUALO.
Non dico che è tipo lo scontro di Resident Evil con Neptune però...
a qualcuno serve un sistemista IT con 15 anni di esperienza su piattaforme IBM e compagnia bella?![]()
Non mi ricordo se era Shabby o Davidian che l'aveva consegnato ma Unto The Locust mi sta piacendo![]()
diciamo che iniziano a tirare ampie folate di sterco e interi stormi di uccelli paduli stanno accorrendo da queste parti
abiti vicino a dove lavoro io?![]()
che è "il quesito con sava" invece che con la susi?
lavori a trionfale/torrevecchia?![]()