Vice City e Awesome! Lasciatelo stare pleaseeeeee!
salvo solo la sbabbara con la quarta![]()
a me invece sembra un omaggio a Barbarian 2 con qualche attimo platform. Però fa davvero schifo ma la cosa migliore è la collector edition![]()
la sbabbara è porca a certi livelli, dayone!!!![]()
Sara' l' "OFT" finale....ma questi possono fare concorrenza alla gameloft.3 giochi...3 "remake/rip"!!!
Mitico Phoenix!!!!!
C'hanno messo anche quella stracciacazzo di Lotta!![]()
E' tutta una questione di atmosfera, personaggi e gameplay semplice ma eccellente, potrebbe essere meglio solo se avesse il motore di San Andreas e la sua migliore "fisicità" del personaggio (non riuscire a scavalcare un muretto alto 20cm fa una pena...)
ma chi è il figlio segreto di Dan??![]()
![]()
Hahaha! sembra me quando ho preso in mano la confezione di Oblivion la prima volta!![]()
ahahahah![]()
storia tragica ma da leggere e anche il nome della tiziahttp://www.corriere.it/cronache/11_n...530a33df.shtml
che caz di nome è?
http://arcarc.xmission.com/PDF_Misc/...%20credits.pdf
un problemuccio da nulla!
mi mancano 60 foto e poi posso tornare a giocare
![]()
Posi per brazzers?
si vabbè se ne va
penso che gioiamo tutti per questo
ma le cose non cambieranno manco per il cazzo
forse risparmieremo in pagliacciate e credibilità verso i paesi esteri, ma il resto non cambierà per un cazzo di niente
in ogni caso era ora
non è detto che le cose non cambino. Se alle elezioni salteranno fuori nuove forze c'è qualche probabilità che sti dinosauri si levino dai citroni!
ahahahahahahhahahah sei uno spasso
forze nuove
i dinosauri che si levano dai coglioni (e usa le parole che servono NEO)
scusa se rido ma che i dinosauri se ne vadano dubito senza un fucile puntato alla testa, altrimenti se ne sarebbero già andati per decenza
e le forze nuove, guarda io conosco poche persone che sono entrate in politica
chi voleva fare qualcosa di buono e onesto ha smesso per non dover scendere a compromessi
chi era disposto a scendere a compromessi ma fino ad un certo punto, non andrà mai da nessuna parte
chi era disposto a tutto sta diventando come i dinosauri che dovrebbero andarsente
(e si parla di realtà cittadine quindi in grande è sicuramente peggio)
Ultima modifica di Ruka-san; 08-11-11 alle 20:18:58
Evitare la politica qui dentro.![]()