+ Rispondi alla Discussione
Pag 630 di 1050 PrimaPrima ... 130480620628629630631632640780 ... UltimaUltima
Risultati da 15,726 a 15,750 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Non m'è mai successo di cadere in quei modi, non so

Sul discorso macchine non ho niente da dire, a me la loro fisica arcade e il modo in cui le rubi, ecc, mi piace.

Sulla macchinosità di certi comandi sono d'accordo, sull'uso delle coperture soprattutto.

Ad ogni modo, speriamo di vedere tutto ben migliorato nel prossimo.

In generale, non so che ditte, GTA IV mi ha preso tantissimo

L'Onesto

Ma chissene del IV, che ho apprezzato molto e divorato più volte, io volevo rifarmi San Andreas. ;_;

Redrum
    ospite

Finito Ghost Trick. Davvero bello.

E' decisamente uno di quei giochi tipicamente giapponesi in cui passi l'80% a leggere dialoghi e il 20% a risolvere gli enigmi, ma è decisamente ben scritto e la storia e i personaggi sono fatti benissimo.
    Ottime le animazioni e in complesso dura il giusto.

Non lo consiglierei a prezzo pieno, ma in questi giorni si trova a 10€ al mediaworld e a quel prezzo merita assolutamente.

eric_starbuck
    ospite

La fisica delle auto è scandalosa, però mi piace il fatto che abbia reso gli inseguimenti più lenti, alla fine anche i nemici hanno le tue stesse difficoltà al volante ed è molto più facile trovare un modo per seminarli.

Comunque Lost and damned è sempre peggio. hanno voluto implementare la storia della "formazione" ma l'IA non è in grado di gestirla e c'è sempre qualcuno che si schianta da qualche parte rendendo irreale il tutto.

Si vero, la formazione ahahah però se riesci a sta nel posto tuo ti becchi dei dialoghi divertenti!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

la cosa che mi fa più incazzare dei gta è il dover leggere sottotitoli -spesso minuscoli- mentre devi pure guidare, con il rischio che investi poliziotti, vecchiette etc. sputtanando la missione ancora prima di iniziarla

in rdr era più omeno uguale, ma almeno potevi attaccare il cavallo a quello che ti seguiva tenendo premuto un tasto e comunque chicazz potevi mettere sotto col cavallo nel deserto?!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

tornato dalle ferie, riparto con forza4, battlefield 3 e fifa 12...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa più incazzare dei gta è il dover leggere sottotitoli -spesso minuscoli- mentre devi pure guidare, con il rischio che investi poliziotti, vecchiette etc. sputtanando la missione ancora prima di iniziarla

in rdr era più omeno uguale, ma almeno potevi attaccare il cavallo a quello che ti seguiva tenendo premuto un tasto e comunque chicazz potevi mettere sotto col cavallo nel deserto?!

purtroppo è una brutta abitudine che stanno prendendo in molti

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    purtroppo è una brutta abitudine che stanno prendendo in molti
    In LA Noire facevo sempre guidare al compagno per evitare questa scocciatura, visto anche che i dialoghi erano molto importanti rispetto ad un GTA.

In Lost and damned faccio i trasferimenti poi mi leggo le trascrizioni dei dialoghi nel menu "briefing".

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì io anche faccio così

Verissima sta cosa...io mi sto impegnando per imparare bene l'inglese invece, così ottieni un bonus pure nella vita reale :3

eric_starbuck
    ospite

Che balle sto gioco. Non me lo ricordavo così difficile GTA IV, il fatto è che se hai meno di un ora per giocare, e fallisci una missione, guardi più l'orologio che ai nemici per riuscire a finirla.

In questa dovevo distruggere dei furgoni in movimento lanciando dei candelotti di dinamite! Il bello è che si possono lanciare solo all'indietro sul lato sinistro della moto! Quindi se superi il furgone e lanci i candelotti il personaggio li lancia nella corsia opposta della strada! l'unica è superare a destra dove c'è il passeggero con un mitra che ti crivella di colpi!

I furgoni sono 3, ovviamente sono morto all'ultimo e se si ricarica la partita bisogna rifarsi tutto il tragitto dal luogo dove viene assegnata la missione a dove sono i furgoni.

è bastato uno sguardo all'orologio per capire che non avrei mai fatto in tempo a rifare la missione prima di andarmene.

Ho sfogato tutta la mia rabbia al telefono con l'impiegato della compagnia dell'acqua, perchè in quel momento trovavo inconcepibile che andasse a casa delle persone durante le ore di lavoro e non trovando nessuno, lascia la cartolina con un messaggio che sinteticamente significa "arrangiati" a leggere il contatore! Grrrrrrrrr!!!!!!!! :X

Si! Vero! quella missione ha fato tribolare una cifra anche me!! ahah però se ricordo bene dopo va meglio (cioè ci sono missioni più "solide" come impianto) mi sembra
    Va detto che non l'ho ancora finito lost and damned però

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si! Vero! quella missione ha fato tribolare una cifra anche me!! ahah però se ricordo bene dopo va meglio (cioè ci sono missioni più "solide" come impianto) mi sembra
    Va detto che non l'ho ancora finito lost and damned però
    Il bello e brutto allo stesso tempo di GTA è che le missioni certe volte si possono fare anche con fantasia, per esempio nella wikia dice che il requisito di questa missione è quello di distruggere i furgoni con i candelotti per poi darti questa soluzione:

Despite being given pipe bombs and being instructed to use them on the vans, this doesn't work all too well. Instead, getting into a large SUV like the Cavalcade and gunning the vans down with an Uzi or your Sawn-off Shotgun.
    Tutto molto bello. pero cacchio! certe volte basta fare una minima cosa di testa propria e ti fa fallire la missione, certe volte puoi fare come ti pare!

Già...eh che dire, sono situazioni un po' alla gta...ma sono piuttosto fiducioso nel prossimo

Il Nonno L'avatar di vampires

Provavo Space Marine ,che mi e' arrivato oggi.
    Ha superato le mie aspettative.
    Graficamente direi onesto ,la giocabilita' e' garantita dal fatto che non e' frustrante ed e' piacevole affettare Orki .La cosa piu appagante forse e' l'atmosfera epica e incalzante che viene confezionata .
    Per ora l'unico disappunto e' il tono dell'audio parecchio basso e i caratteri degli oggetti con cui si interagisce piccoli.Quindi nulla di determinante direi.

Mai giocato a un titolo warhammer (si lo so linciatemi),per ora positivo piu di quello che mi aspettavo.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

SpaceMarine a me piacque abbastanza, tranne alcuni punti decisamente troppo ostici e "a fortuna" e altri un poco tirati per le lunghe

P.S. Ha però un difetto gigantesco: le voci dei Marine col casco non sono distorte in alcun modo facendo sembrare che non ce l'abbiano proprio, il casco

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    SpaceMarine a me piacque abbastanza, tranne alcuni punti decisamente troppo ostici e "a fortuna" e altri un poco tirati per le lunghe

P.S. Ha però un difetto gigantesco: le voci dei Marine col casco non sono distorte in alcun modo facendo sembrare che non ce l'abbiano proprio, il casco
    Concordo e aggiungo che ,a mio giudizio ,tutto l'apparato audio del parlato non e' stato lavorato bene.Ma son felice che ci sia perche' capisco che la localizzazione non e' data scontata in questi tempi.

Il Nonno

appena finito metro2033, sarà la vecchiaia ma ultimamente mi capita sempre di beccare finali peggiori o cattivi nei vg....mi sento malvagio e non voglio
    cmq bel gioco

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera ho fatto una missione di GTA e poi ho giocato ore a Forza Motorsport 4 con un amico! sempre una splendida esperienza!

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    appena finito metro2033, sarà la vecchiaia ma ultimamente mi capita sempre di beccare finali peggiori o cattivi nei vg....mi sento malvagio e non voglio
    cmq bel gioco
    Tranquillo, il finale malvagio è scontato, per prendere il finale illuminato non hai neanche idea di quel che devi fare...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il finale malvagio è scontato, per prendere il finale illuminato non hai neanche idea di quel che devi fare...
    per curiosità , mi piemmi cosa bisogna fare?

La Borga

Non serve un PM perchè non c'è spoiler, ti sarà capitato di notare che in relazione a certi eventi e certe tue azioni lo schermo ha un flash bianco o rosso e si sente un "woosh" (per esempio, succede quando khan ti racconta la storia delle voci nei tubi, se ti chini vicino al tubo ad ascoltare hai un flash bianco). Sostanzialmente devi riuscire ad avere tutti i flash bianchi ed evitare tutti i rossi, se ci riesci ha un finale diverso in cui puoi compiere una... "azione" differente e ottenere il risultato esattamente opposto (che poi è il vero finale del libro).

Se non hai voglia di farlo, il finale reale è:

Spoiler:
    Artyom diventa illuminato, si rende conto che i tetri in realtà non sono malvagi, ma solo l'evoluzione della razza umana, adattatasi al nuovo mondo, che volevano raggiungere Expo solo per portare aiuto ai "vecchi uomini", che reagendo invece con confusione e ostilità li hanno solo provocati e costretti a contrattaccare. I nuovi uomini hanno tentato per tutto questo tempo di mettersi in contatto coi pochi umani sensibili (illuminati, appunto) e spiegare la situazione (ed ecco il perchè degli strani, insensati sogni di Artyom). Artyom decide quindi di distruggere la piattaforma di lancio dei missili (puoi sparare a quella invece che al tetro) e permettere ai nuovi uomini di continuare a vivere in pace
    Ultima modifica di Bourbon; 09-11-11 alle 17:27:04

Crysis85
    ospite

in pratica per sbloccare quel finale tocca leggere un walkthrough?

La Borga

Yup

+ Rispondi alla Discussione
Pag 630 di 1050 PrimaPrima ... 130480620628629630631632640780 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato