ce la fa a dimettersi entro stasera che non lavoro fino a giovedì?
Continua la saga di Malgieri, idolo indiscusso della giornata:
Alessandra Mussolini pone a Malgieri una stringente questione politica: "Ma che razza di diarrea avevi?"
Senza un governo allargato all'Udc non si dimette, in quel caso preferisce la sfiducia (sempre se il PD ci riesce). In qualsiasi caso diranno no a qualsiasi governo di larghe intese
Dai, l'avete sentito Brunetta...
Brunetta non mi pare dia propriamente la linea al governo in questo periodo, io dico si dimette, almeno può dire :"gesto responsabile, son stato costretto ma tanti sono ancora con me etc.etc.". Se lo sfiduciano invece si prende l'umiliazione e stop. Ed un governo con udc e lega insieme non è possibile.
Chiwaz![]()
Ma chi lo vuole?semplicemente la lega ha detto esplicitamente che non voterà mai un governo con l'udc, mica io...
E' evidente che dopo le dimissioni o si riesce a raccapezzare la maggioranza di adesso attorno ad uno fra Letta (che secondo me non ha nessuna voglia) e Alfano, che comunque rischia di durare poco, o si va al voto
Chiwaz![]()
![]()
EVVIVA, SE NE VA!!!![]()
Inoltre, giusto per indirizzare un po' la discussione e non affollare titanic.
Per chiaccherare sulle prospettive immediate c'è il topic di Edward Green http://www.***************.it/forum/...-ricostruzione...
Per parlare di manovra finanziaria e progetti necessari per il rilancio od eventuali provvedimenti economici, c'è http://www.***************.it/forum/...quot-2011-2014
Per "festeggiare"/"rammaricarsi" sulla fine del governo Berlusconi 2008-2011, ed analizzarne le ragioni della caduta, i fallimenti, gli errori ed eventuali successi, c'è il topic di Alberace. http://www.***************.it/forum/...finisce-un-era
Per parlare eventualmente di altro, aprite dei topic a vostro piacere. Personalmente, ma è un consiglio, suggerirei di scindere l'analisi dal governo B ed eventualmente quella in prospettiva storica da quella su scenari e prospettivi futuri della ex-maggioranza di governo e del PdL.
Per le immagini, il tipo di cantina e di liquore che aprirete oggi e per il lulzprot generico c'è qui Titanic
Il topic di Fox lo chiudo per crossposting da J4S, spam in tutte le sezioni del forum, e sopratutto perchè non esiste proprio che il topic più agognato della storia di backstage lo apra un pluribannato menoabbiente, quindi la palma d'oro viene assegnata di default ad alberace che se l'è meritata di più per la costanza.
Questa è un'ingiustizia vera, ho corso come un matto per dare la notizia, cattivo...Il topic di Fox lo chiudo per crossposting da J4S, spam in tutte le sezioni del forum, e sopratutto perchè non esiste proprio che il topic più agognato della storia di backstage lo apra un pluribannato menoabbiente, quindi la palma d'oro viene assegnata di default ad alberace che se l'è meritata di più per la costanza.
![]()
ricordami di offrirti un caffè quando ci rivediamo
Il topic di Fox lo chiudo per crossposting da J4S, spam in tutte le sezioni del forum, e sopratutto perchè non esiste proprio che il topic più agognato della storia di backstage lo apra un pluribannato menoabbiente, quindi la palma d'oro viene assegnata di default ad alberace che se l'è meritata di più per la costanza.
![]()
Jaqen IDOLOOOOOOOapprovo appieno
edit: ho ritrovato quest'immagine
![]()
Cattivi, cattivi, non è giusto!!!!!!![]()
zziocane che bello
chiwaz baffanculo, ti vojo bene
stasera vojo bene a tutti![]()
Ma l'home del corriere?![]()
figuratevi, vojo bene anche a sarpedone![]()
ha promesso di dimettersi da poche ore e già mi sono trovato più soldi in tasca!![]()
delfino, un bacio![]()
Cesarino stai davvero messo malissimo
non è che ora che la tua missione è compiuta getti la maschera e te ne vai come l'Uomo Tigre 2° dopo che ha battuto lo pseudo Saddam coi muscoli?
tornando seri: che prospettive si aprono ora?
Ho sentito la Bindi prima e mi veniva da ridere. Berlusconi se ne deve andare perchè non è in grado di mettere in pratica quanto richiesto dall'UE.
E invece Bersani e Vendola son lì prontissimi a eliminare le pensioni di anzianità e ad agevolare la crescita.
Ultima modifica di Frappo; 08-11-11 alle 20:45:35
A Roma ha smesso di pioveresempre grazie alle probabili dimissioni
Li voglio proprio vedere questa manica di falliti applicare le ricette della ormai famigerata Troika.
ma ziobabbo ce ne siamo liberati cazzo. lasciami mezza serata di giubilo
non è che ora che la tua missione è compiuta getti la maschera e te ne vai come l'Uomo Tigre 2° dopo che ha battuto lo pseudo Saddam coi muscoli?![]()
![]()