per me non è vero![]()
per me non è vero![]()
purtroppo temo che il peggio debba ancora venire.
sia che ci siano elezioni che governo tecnico.
anni di calciomercato mi portano a dire che non bisogna accogliere per vere le notizie solo perchè ci piacciono
quando avrà finito la manovrà dirà che l'economia si è ripresa, che è merito suo e che non sono più necessarie le dimissioni perchè l'economia sta bene.
FINALMENTE SI DIMETTE!!!
![]()
![]()
![]()
si vabbè se ne va
penso che gioiamo tutti per questo
ma le cose non cambieranno manco per il cazzo
forse risparmieremo in pagliacciate e credibilità verso i paesi esteri, ma il resto non cambierà per un cazzo di niente
in ogni caso era ora
niente, ho disattivato tutto, ho messo tutto su basso ma continua a fare quell'effetto fastidiosissimo tale a tal punto che non lo schiaccio con un sasso giusto perchè è un regalo. Vabè ma me lo dove immaginare che con una 9800GT non ci sarei andato da nessuna parte.
Ma no uno screen lo puoi fare?
nonn è questione di screen, fa un effetto strano in movimento, non te lo so spiegare a parole ma posso assicurarti che non mi era mai capitato. è come se venisse meno una certa fluidità di movimento, ma quella base però.
fraps o simili? i hai fatto venire curiosità anche a me che non ho nemmeno il gioco.![]()
Sly ma veramente il vertical synch va "attivato" e non il contrario![]()
'ngiorno
Gods, mannaggia a te, il semplice citare l'archivio di repubblica.it fa venire una voglia di trollaggio mirato ripescando certi articoli e dichiarazioni che potrei passare tutto il pomeriggio su backstage
Sono riuscito a fermarmi dopo uno di Nicola Rossi del 2004 che diceva che il bilancio pugliese, sopratutto per la sanità, era sulla buona strada![]()
, ma mi sono distolto a fatica
guarda almeno io più sono andato nel tempo a leggere e più ho avuto sensazioni di dejavù straordinarie
se in alcuni articoli non si citassero i personaggi potrebbero benissimo passare per articoli attuali
'rno
A me è venuto un colpo quando ho sentito che nelle questioni di questi giorni è invischiato Paolo Cirino Pomicino, avendo di recente visto il divo...
Comunque che dire, questa testa cade, chi viene dopo non si sa se farà meglio/peggio, ma intanto chi non ha fatto niente è giusto che se ne vada!![]()
'uondìonestamente non capisco questa euforia per quello che ha detto Ilvio, ha promesso che se ne andrà. è la prima promessa che fa ? Le altre le ha mantenute ?
Beh sta promessa non l'ha fatta solo agli elettori, nel qual caso ti darei ragione, ma anche al Capo dello Stato, spero valga ancora qualcosa!
Ok, hai ragione.
Più che altro a qualcuno interessa un hands-on su MW3?![]()
Buondì, da quando ieri sera il cavaliere è salito al colle ho questa citazione che mi balla nella testa:
"...and i remembered The Fourteenth Book of Bokonon, which I had read in its entirety the night before. The Fourteenth Book is entitled, "What Can a Thoughtful Man Hope for Mankind on Earth, Given the Experience of the Past Million Years?" It doesn't take long to read The Fourteenth Book. It consists of one word and a period. This is it: "Nothing."
Che libro meraviglioso![]()
Restaaaa con me, signoreee la seraaaaaaa, restaaa con me e avreeeemo la paaace.
qualcuno di voi ascolta vinili? vorrei qualche consiglio per un impiantino senza svenarmi![]()