Ho delle bad news per chi non ha votato Rei.
Also, per i non g+fags, c'è qualcuno che s'intende di monitor?
Ho delle bad news per chi non ha votato Rei.
Also, per i non g+fags, c'è qualcuno che s'intende di monitor?
keima 165:Spoiler:
ovviamente la mia speranza per chihiro goddess è sfumata. Comunque speriamo non facciano del male alla povera ayumi
Elsie masterrace.
The World God Only Knows 165:
[ ] TOLD
[ ] NOT TOLD
[X] THE WORLD GOD ONLY TOLDS
Spoiler:Ayumi ha la dea, Chihiro era solo innamorata di Katsuragilo sapevo, era troppo palese la cosa, non c'è nessun trolling di personaggi secondari mai apparsi e Chihiro non poteva averla dato che è IL personaggio di nicchia senza PRO, è una ragazza normale.
Notare il pezzo ultra moé con Chihiro in posa "fai di me ciò che vuoi" mentre Katsuragi senza cuore, come al solito, pensa solo ai risvolti della cosaè una merda fino al midollo.
mannaggia a voi, mai fidarsi di un anime triste col titolo troppo lungo....
giorno
the world god ecc. 165
Spoiler:chihiro
come avevo già detto in passato, a me va benissimo che non sia lei la dea, la preferisco come ragazza normale.
Ora che keima sa che non è una dea sarà interessante vedere se è senza cuore e andrà subito da ayumi, o se non la lascia subito![]()
The World God Only Knows 165:
[ ] TOLD
[ ] NOT TOLD
[X] THE WORLD GOD ONLY TOLDS
Spoiler:Ayumi ha la dea, Chihiro era solo innamorata di Katsuragilo sapevo, era troppo palese la cosa, non c'è nessun trolling di personaggi secondari mai apparsi e Chihiro non poteva averla dato che è IL personaggio di nicchia senza PRO, è una ragazza normale.
Notare il pezzo ultra moé con Chihiro in posa "fai di me ciò che vuoi" mentre Katsuragi senza cuore, come al solito, pensa solo ai risvolti della cosaè una merda fino al midollo.
Spoiler:
sono proprio curioso; adesso cosa farà? le dirà:
"scusa non sei quella che cerco" e se ne andrà fischiettando oppure la bacerà?
Tra B. che finalmente si toglie dal cavolo e A. vs C. risolto sono in pace con l'universo, sembra un'altra giornata.
O-ha!
Ieri mi è arrivato Neptunannnnnnnggghhh.....
Ok, tecnicamente è un giUoco per PS2 in HD.....ma è maledettamente MOE!!!![]()
Moé bro l'ho comprato anche io sabato mattina, ma di sto passo penso lo giocherò a dicembreDark Souls mi sta prendendo troppo.
Se ti giochi anche solo la parte iniziale....THE END!![]()
L'ho iniziato tanto per vedere se funzionava, i primi 30min li ho passati a vedere cute girls doing cute things e visto un paio di scene ecchi a random, appena sono entrato nel dungeon ho salvato e chiuso.
Fatti un giro sul PSN, ci sono almeno 15 DLC gratis da scaricarepoi ci sono quelli a pagamento ma a parte quelli che ti permettono di alzare il cap di 400 livelli ed alcune missioni secondarie il resto sono bikini
![]()
Già scaricati tutti....la sera prima!![]()
Ti quoto in toto.giorno
the world god ecc. 165
Spoiler:chihiro
come avevo già detto in passato, a me va benissimo che non sia lei la dea, la preferisco come ragazza normale.
Ora che keima sa che non è una dea sarà interessante vedere se è senza cuore e andrà subito da ayumi, o se non la lascia subito![]()
Spoiler:Chihiro non ha la dea, ed è ciò che desideravo.
A mio parere, lei è il personaggio femminile più realisticamente caratterizzato.
Anche durante questo appuntamento, è sempre stata molto spontanea, genuina, semplice...
E' innamorata, ma non si comporta come una principessina sdolcinata; usa una frase forte come "Io voglio stare per sempre con te", ma poi la ridimensiona, con un "per sempre potrebbe essere troppo", perchè parlare di amori eterni è solo retorica, cercando piuttosto di dare concretezza a ciò che sente, incluse le sue paure...
E Keima con lei mi sembra sempre comportarsi in modo abbastanza naturale, non usa paroloni ad effetto stucchevoli come con le altre, ammettiamolo. Starebbero bene assieme, davvero. Almeno per me, sia chiaro.![]()
Che avevi un debole per Chihiro oramai era chiaro, però dopo questi risvolti l'ho presa in simpatia anche io, anche se continuo a preferire Haqua, Kusunoki ed Ayumi, anche Tenri ha guadagnato parecchi punti recentemente.
Potrebbe essere un pregiudizio, ma in linea di massima credo che i parametri in base ai quali un lettore maschio sviluppa una preferenza per un pg femminile differiscano sostanzialmente da quelli di una lettrice.
Per esempio, in giro per il web vedo che Ayumi ha un'enorme popolarità, e francamente non me la spiego...
Ok, è stata la prima eroina, è molto caruccia (e sviluppata), ha una personalità gradevole e tutto, però...le sue interazioni con Keima finora sono state tra le più fake che si siano viste.
Cioè, Keima che l'afferra e le dice frasi del tipo "ti seguirò ovunque, sarò la tua ombra, etc.", sono tutte cose che a me non dicono niente, anzi, mi fanno cadere le braccia...
A lei piace quel Keima che, fin dalla prima conquista, non ha fatto altro che mettere in scena una corte spietata fondata in buona parte su gesti sdolcinati...
Con Chihiro Keima non è così finto, interagisce con lei in maniera più spontanea, come farebbe con Haqua (motivo per cui mi diverte anche la coppia KeimaxHaqua, solo che narrativamente la troverei forzata).
Quindi boh, imho i maschietti (non tutti, sia chiaro), guardano meno alla natura delle interazioni tra i pg, e più al fatto che la ragazza abbia i requisiti fisici e caratteriali che corrispondo ai loro ideali...Se la mettiamo su questo piano, posso capire perchè Ayumi piaccia molto ai maschi.
E' sicuramente come dici tuanche perché, a parte Haqua per cui ho una cera simpatia come personaggio, le altre mi piacciono più esteticamente che altro. Su parecchie board in rete si dice "Haqua è solo un fanservice character" ma a parte le scenette "moé" dove fa la tsundere con keima le altre volte l'ho trovata molto più interessante da seguire che molte ragazze che sono state conquistate.
in quest'ultimo chapter di bleach, altra valutazione
Spoiler:byakucoso dice di essersi allenato anche lui per 18 mesi...come renji...uber nuova trollata (aka new arc) incoming?
Spoiler:secondo me fa una stupidata in modo da rovinare il mood, così la riaccompagna al falò e poi va in cerca di ayumi
Spoiler:
ok, figo; ma il potare del tizio è gestito male.