ANSA: Misseri si è attribuito le colpe di calciopoli.
Con un memoriale di otto pagine, scritte a mano ed in dialetto tarantino, Michele Misseri confessa di essere a capo della cupola di calciopoli. Il contadino pugliese, lancia un allarme "Basta con queste finte accuse! Lasciate in pace chi non ha commesso nessun reato. Nel garage dello stadio Granillo con Paparesta c'ero io! E siccome non mi partiva il trattore ero arrabbiato ed ho deciso di sfogarmi con l'arbitro rinchiudendolo nello spogliatoio." Moggi è pulito secondo Misseri "Moggi chi? Ma se quello non conosceva neanche la capitale della Puglia! Confesso di esserci io dietro i mille magheggi."
Dopo queste sconcertanti verità, ci si aspetta una riapertura dei vari processi che hanno coinvolto decine di persone ed alcune squadre. Intanto è stato annunciato uno speciale "Porta a Porta" sul caso con Bruno Vespa che sta ancora leccandosi i baffi. Pare certa la presenza del premier Berlusconi perchè vorrebbe vederci chiaro sulla maggioranza del suo governo che pare stia scricchiolando sempre per colpa di Misseri.
![]()
è competente Moratti, mi sembra ovvio![]()
Auguri al capitano per i suoi 37 anni.
Sono state stralciate le responsabilta' dirette della Moglie???'ANSA: Misseri si è attribuito le colpe di calciopoli.
Con un memoriale di otto pagine, scritte a mano ed in dialetto tarantino, Michele Misseri confessa di essere a capo della cupola di calciopoli. Il contadino pugliese, lancia un allarme "Basta con queste finte accuse! Lasciate in pace chi non ha commesso nessun reato. Nel garage dello stadio Granillo con Paparesta c'ero io! E siccome non mi partiva il trattore ero arrabbiato ed ho deciso di sfogarmi con l'arbitro rinchiudendolo nello spogliatoio." Moggi è pulito secondo Misseri "Moggi chi? Ma se quello non conosceva neanche la capitale della Puglia! Confesso di esserci io dietro i mille magheggi."
Dopo queste sconcertanti verità, ci si aspetta una riapertura dei vari processi che hanno coinvolto decine di persone ed alcune squadre. Intanto è stato annunciato uno speciale "Porta a Porta" sul caso con Bruno Vespa che sta ancora leccandosi i baffi. Pare certa la presenza del premier Berlusconi perchè vorrebbe vederci chiaro sulla maggioranza del suo governo che pare stia scricchiolando sempre per colpa di Misseri.
Come riportato nel saggio di Eleuterio Fattispecie, "Sussidiario legale per avvocati antropomorfi e ciliati vari" si enuncia, di fatti che il mancato stralcio delle vesti, interferisce in maniera interposta nella legalizzazione di un fatto commesso a bordi di un trattore, con o senza chiavi..
E' fondamentale questo passaggio![]()
Vedremo cosa dirà venerdì Salvo Sotttile![]()
Una battuta Sottile nonno![]()
Ecco perchè diluvia a La Spezia![]()
infatti questo stride con la famosa minaccia per cui un ricorso alla giustizia ordinaria avrebbe squalificato l'italia (intesa come squadre) dalle competizioni continentali.Non lo so... perchè dovrei saperlo io?
Se devo buttar lì un nome direi il CONI o proprio la FIGC stessa...
Ma mi pare chiaro che la UEFA non c'entri una fava, comunque: quelli organizzano CL ed EL e basta.
D'altra parte immagina se dovessero svolgere attività di controllo su TUTTI i campionati (di A, B, C, ecc) di TUTTE le federazioni iscritte...
Visto che non si gioca per un bel poco tornano in auge gli articoli sul mercato . Da Tuttojuve :
Visto giocare un paio di volte e anche domenica scorsa contro il Cagliari . Mi pare l'ennesimo onesto mestierante spacciato per fenomeno . E comunque la stringa delle scrpe di Camoranesi era più tecnica .MAROTTA... PORTALO A TORINO, SAI COME SI FA
09.11.2011 14:08 di Massimo Pavan articolo letto 5213 volte
L'avevamo ammirato da tempo, l'avevamo studiato e sapevamo che era un giocatore da Juventus. Ezequiel Matias Schelotto è un 89 e sta mostrando le sue doti di esterno destro polivalente. Un giocatore abilissimo in fase offensiva ma anche difensiva che sbilanciandoci, potrebbe essere molto utile causa bianconera. Prima alternativa a Lichtsteiner o complemento su quella corsia il giovane oriundo ha già mostrato le sue doti in Nazionale Under 21 e ha confermato prima con il Cesena e poi con l'Atalanta che è pronto per il salto. Lo abbiamo ammirato con l'Inter e la sua velocità ci ha impressionato. In alcune giocate ci ricorda il Gaucho Camoranesi anche se il giocatore ci appare più di corsa e meno di tecnica, ma sappiamo tutti quanto per Conte la corsa sia fondamentale. Chissà quanti ricordi passano nella testa di Marotta pensando a questa possibile trattativa con l'Atalanta. Due stagioni ricche di soddisfazioni a Bergamo, dall'agosto del 2000 al maggio 2002. Stagioni ricche di soddisfazioni, prima di passare a Genova, sponda blucerchiata. Marotta con la squadra nerazzurra ha sempre fatto affari e questo potrebbe essere l'ennesimo colpo. Dopo i buoni acquisti dell'estate presi nel nostro campionato, vedi alla voce Lichtsteiner, Vucinic, Pirlo e dell'inverno Matri, Marotta, che ha sempre parlato di Juventus made in Italy, potrebbe prendere presto la sua auto in direzione Bergamo, prenotare un ristorantino di Bergamo Alta e invitare Pierpaolo Marino, uno che di certo se ne intende. L'offerta è di quelle importanti 8-10 milioni, ma per un giocatore che Moggi ha definito: "davvero un campione da prendere subito", potrebbe sembrare un prezzo adeguato.
meno tecnico ma con più corsa e con più fisico.
A me piace ma dipende dal modulo che vuole utilizzare la juve.
E' il nuovo Pepe/Estigarribia/Giaccherini ? Ok, buono magari cresce anche.
E' il "top-player" ? Il nuovo Krasic o ELia ? Quello che dovrebbe entrare nei soliti ballottaggi "JUVE: Walcott o Schelotto per la fascia" allora no, spero in qualcosa di meglio.
Noooo che peccato...Il ritardatario Vidal escluso dalla nazionale cilena: rientro anticipato a Torino
09.11.2011 15.10 di Matteo Pambianchi per tuttojuve.com
![]()
Rientro anticipato a Torino per Arturo Vidal, che sarà costretto nelle prossime ore ad abbandonare il ritiro della Nazionale cilena: il centrocampista bianconero, assieme a Beuasejour, Valdivia, Jara e Carmona, è tornato nel ritiro della Nazionale con 45 minuti di ritardo rispetto a quanto accordato prima dell'uscita ed è stato punito dal ct Claudio Borghi. I cinque sono stati esclusi dalla selezione cilena per le partite con Uruguay e Paraguay. Al loro posto saranno convocati giocatori del campionato locale. Vidal ed i suoi compagni di sventura avevano ottenuto il permesso di lasciare il ritiro per assistere al battesimo dei figli di Jorge Valdivia ma avrebbero dovuto tornare entro le 22.
Una buona notizia per Antonio Conte, che potrà avere a disposizione da subito una delle colonne della sua Juve.
Cooooome mi dispiace....![]()
Schelotto è un buon giocatore sicuramente.. ma non è un campione che ci possa far fare il salto di qualità.
Detto questo, oramai sembra sempre più certo che krasic vada via a questo punto, visto che si sta cercando ancora esterni..
E se consideriamo l'enigma elia, direi che di lavoro da fare ce ne parecchio.. dubito comunque che quest ultimo venga ceduto, a meno di follie senza senso con minusvalenze a gogo.
azz, che punizione terribilemeno tecnico ma con più corsa e con più fisico.
A me piace ma dipende dal modulo che vuole utilizzare la juve.
E' il nuovo Pepe/Estigarribia/Giaccherini ? Ok, buono magari cresce anche.
E' il "top-player" ? Il nuovo Krasic o ELia ? Quello che dovrebbe entrare nei soliti ballottaggi "JUVE: Walcott o Schelotto per la fascia" allora no, spero in qualcosa di meglio.
Noooo che peccato...
spero cavani e gargano prendano appunti, visto che li convocano pure da infortunati...
Camoranesi veniva da una squadra retrocessa in B...chi si aspettava che diventasse un campione?![]()
campione ? camoranesi è calcio minore.
solo perchè nn è mai stato nel Wigan?
anche fosse andato al wigan sarebbe stato sempre calcio minore, mi spiace angelo ma non ci sono scuse...
Per me Camoranesi è stato uno dei migliori centrocampisti visto che sapeva fare tutto e bene (parlo del Camoranesi fino al 2006).
Camoranesi campione![]()
La penso come angelo: fino al 2006, camoranesi è stato un signor esterno destro: corsa, fantasia, tecnica... cosa vuoi di più?