se parlano di calcio posso parlare di politica, tanto è uguale
![]()
se parlano di calcio posso parlare di politica, tanto è uguale
![]()
No....l'ultima volta ci siamo giocati il Gabbi. Se mi assicuri che perdiamo il Doom questa volta mi associo anche io. Altrimenti evitiamo.
sono curioso di vedere quanti di quelli che hanno inveito contro la casta avranno il coraggio di andare a votare
l'unico modo per mandarli a casa tutti e far arrivare l'affluenza a 0%, portate avanti il verbo![]()
Io Odio la politica, forse anche più del calcio, perchè il calcio lo posso ignorare bellamente, la politica invece ci tocca tutti, volenti o nolenti.
Vabbè ragazzi si discute di politica ma mica ci si deve odiare tra di noi per queste cose!
Ma noi ci odiamo anche senza parlare di politica.![]()
azz rozen ma ti metti a quotare kaiman pure tu, così mi tocca leggere le stronzate che scrive
comunque basta co sta storia di gabbi che se ne è andato per colpa mia!
gabbi si è ritirato da tutti i forum per poter finalmente finire persona 3
![]()
Ma che è? Un simulatore di spermatozoo?
Il nuovo Nanostray per 3DS.![]()
Stavo vagando su wallbase.cc e ho trovato questa foto, ho provato a scoprire il suo nome tramite google images ma non ci sono riuscito. Qualcuno riuscirebbe a trovare qualcosa per favore?
La trovo semplicemente stupenda
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 09-11-11 alle 13:29:50
Bella la X rossa.![]()
ragazzi, ricordatevi che cambia il cazzo ma il culo è sempre il nostro, quindi...
Forse è olda ma nel circolino non l'ho mai vista.
Sto in fissa con Game of Thrones! ho visto le prime 6 puntate e ho ordinato il primo libro (nuova edizione che contiene tutto il primo libro americano).
Chi sarebbe sto tipo? mai visto..
Spoiler:![]()
Cribbio, mi sono rifinito Vice City in due giorni, che droga![]()
si certo dì la verità che l'hai trovata sulla ragazza delle porta accanto
![]()