Le ultime esperienze coi vinili risalgono a tipo... 10 anni fa... ed era roba da dj-set non so quanto ti possa essere utile![]()
Le ultime esperienze coi vinili risalgono a tipo... 10 anni fa... ed era roba da dj-set non so quanto ti possa essere utile![]()
ci siamo passati tutti vedo![]()
I bellissimi vinili di Blank & Jones e Sven Vath![]()
dalle mie parti girava roba più tamarra![]()
ma se io volessi che tutte le news che comprendano certe parole chiavi mi siano segnalate,come devo fare?![]()
salute
giornatina niente male in ufficio per me ... in compenso a Roma c'è un clima da metà Giugno![]()
Qui sono quasi 20 gradi di massima![]()
Meco 2 post in un pomeriggio .. Tutti a faticare![]()
Lascia stare, a livello puramente colloquiale, in questo periodo sono preso come un matto, e dispiace anche non avere il tempo nemmeno per interagire un po' come si deve sul forum, non solo qui ma anche e sopratutto in backstage e strategici
.
Siccome arrivo a fine carica sempre stancherrimo (che finchè ne ho tocca metterla, sfortunatamente, altrove), non ho molta riserva mentale rimasta per fare argomentazioni di grande tipo. Quindi mi limito al classico parla poco e ascolta (vabbè, leggi) assai![]()
Eccomi
Che faticaccia oggi![]()
All hail the VOMAX
(così, mi andava).
Somax somax, mi sa che a breve sarò un felice possessore di Cybook pure io(chiamiamolo con questo nome che E' MEGLIO)
sta sera ho voglia di vedermi un film di un certo peso culturale, con una certa cura nell'immagine e che abbia nella trama il suo punto di forza
o mi guardo bitch slap o big tits zombie![]()
Buono Jaqen, buono. Costicchia, però mi sta dando grandi soddisfazioni![]()
Qualcuno mi fermi da preacquistare Skyrim come regalo ritardato di compleanno...
Comunque ho avuto un pomeriggio opprimente, fortuna che stasera partita extra di calcetto
Però anche il reader...![]()
non comprare skyrim prima di scoprire se è lammerda oppure no.
se vuoi un regalo domani esce il secondo bundle indie royale.![]()
io ci rinuncio, rinuncio a skyrim, rinuncio a uncharted 3 che tanto ormai che io compri la ps3 non ci crede più nessuno
se compro sta roba a casa chi ci sta a giocarci, il gatto?
a ogni modo un vaffanculo eugenio scalfari anche qui
Mi riferisco a un tuo collega
![]()
Vero![]()
siete dei froci
prima sconfitta in campionato per neva, anzi due di fila, che c'abbiamo 3 titolari fuori per infortunio e le riserve non sono all'altezza ._.
però ci siamo qualificati per la semifinale di coppa italia di seriec![]()
ammazza che figata l'app per android di anobii
ce l'avessi avuta quando ho inserito tutti i titoli all'inizio ci avrei messo un decimo del tempo![]()