Disse il figlio di papà che scrive in un forum di figli di papà, ma vai a dormìchiwaz, iniziata una tiritera su feisbuk con gente che conosco di vista dopo che questi si son messi a fare uuuuu aaaaaa contro il sindaco leghista che mezzo-esultava per il campo rom allagato. naturalmente son tutti figli di papà sinistrorsi che un rom vero non l'han mai visto. so che dovrei lasciar stare e anna' a dormì, che domani di nuovo c'ho da studiare,, ma la tenzone mi assale inesorabilmente![]()
per come la interpreto io,
voleva monti al governo. ieri il giornale si preparava a distruggerne la candidatura (vedi ad esempio, bechis che lo dava premier in pectore di una futura coalizione pd- terzo polo).
che doveva fare nappy?
gli ha iniettato l'adamantio e l'ha reso super partes![]()
http://www.youtube.com/watch?v=zUA2rDVrmNg
Non mi lamenterò MAI più di Berlusconi o della poca serietà di qualche politico italiano, io qui lo annuncio e lo giuro
Prima che qualcuno commenti che magari è uno dei pesci piccoli messi lì per fare spettacolo, si ricordi che ora lo è, ma un paio di mesi fa aveva più del 30% delle preferenze (e quando ci sono più di 6 candidati, il 30% è un botto incredibile)![]()
un riassuntino per chi non ha l'audio?http://www.youtube.com/watch?v=zUA2rDVrmNg
Non mi lamenterò MAI più di Berlusconi o della poca serietà di qualche politico italiano, io qui lo annuncio e lo giuro
Prima che qualcuno commenti che magari è uno dei pesci piccoli messi lì per fare spettacolo, si ricordi che ora lo è, ma un paio di mesi fa aveva più del 30% delle preferenze (e quando ci sono più di 6 candidati, il 30% è un botto incredibile)
E' un capolavoro d'arte moderna difficilmente traducibile. Il punto della questione è che Perry stava elencando le agenzie causa di tutti i problemi di bilancio degli US con l'intenzione di riformale e/o chiuderle. Un punto importante della politica repubblicana, direi. Con il solo problema che non se le ricordava. Quindi prima gliele hanno dovute dire, poi s'è pure sbagliato su una e alla fine ha dovuto candidamente ammettere che non se le ricordava![]()
a confronto scilipoti è metternicht![]()
anche Palmiro Cangini![]()
ma sembra un bambino impreparato all'interrogazione![]()
Di sto passo mi sa che finisce Romney presidente e Ron Paul VP![]()
Napolitano ha sempre messo davanti l'interesse del Paese, fin dall'inizio del proprio mandato in cui -pare- abbia convocato De Benedetti e gli editori di RCS e gli disse di piantarla con le intercettazioni contro il governo che si stava formando, perché poneva un grossissimo problema di stabilità.
Ci sono stati altri episodi, invece, dove ha detto "non mi compete" ed ha lasciato fare a governo o parlamento, com'è giusto che sia nel rispetto di tutte le istituzioni, mentre Ciampi interveniva più duramente.
E' solo ultimamente che i rapporti si sono un po' incrinati, vedi gli scazzi con la Lega.
Comunque credo sia come dice abappio.
Che rick perry aveva il 30% delle preferenze nei sondaggi delle primarie PRIMA che aprisse bocca ad un qualunque dibattito. I probabili elettori repubblicani (ed i sondaggisti di conseguenza) lo davano per uno dei candidati più convincenti per il suo non essere RINO e per il suo ottimo record in Texas.
Peccato che, allo stato dei fatti, non sappia aprire bocca in modo sensato in un qualunque talk-show dibattito politico, e che si sia presentato ubriaco ad un paio di essi
Verrebbe distrutto in un dibattito persino da Bossi nel suo stato attuale, ed è tutto dire![]()
Non hai neanche mezza idea del balzo evolutivo che faresti
P.S. più serio, per i pirletti che conoscono Minzolini soltanto dall'altro ieri: Lo "squalo" era un grande editorialista e cacciatore di scoop nei '90, ai tempi d'oro di Panorama e de LA STAMPA![]()
poi com'è che è diventato il mocio vileda del giornalismo?
Diciamo che più che a "distruggerne la candidatura" si punta anche a darne un'immagine un pelo meno romanzata, meno da...lingua in c*lo, come direbbero a Cambridge.per come la interpreto io,
voleva monti al governo. ieri il giornale si preparava a distruggerne la candidatura (vedi ad esempio, bechis che lo dava premier in pectore di una futura coalizione pd- terzo polo).
che doveva fare nappy?
gli ha iniettato l'adamantio e l'ha reso super partes
Il che è anche comprensibile, visto che da STAMPA e Corriere si ha un po' l'impressione che stia arrivando un semi-dio da Marte a togliere i peccati del mondo.
Il che potrebbe, potrebbe eh, generare attese un filino troppo discordanti dalla realtà.
Perchè ognuno dovrebbe fare il suo e conoscere i propri limiti...se vuoi fare editoriali e recitare il ruolo del condottiero è meglio un Ballarò tutto tuo, il TG deve raccontare i fatti e stop.
Poi vabbè, ti offrono una poltrona del genere e chi la rifiuta?
Di sicuro non chi ignora i propri limiti.![]()
Ultima modifica di golem101; 10-11-11 alle 11:42:24
http://www.corriere.it/esteri/11_nov...3db24384.shtml
Dovremmo pigliarlo a ceffoni il piccolo napoleone.SU PAPANDREU - Nel fuori onda - scrive Le Parisien, che si dice a conoscenza di una registrazione del colloquio - Sarkozy dice anche che accanirsi su Papandreou non serve a nulla, visto che è già nel baratro. Secondo il giornale, nell'incontro Sarkozy e Obama parlano del premier greco, concludendo che ha commesso un «enorme errore» ad annunciare un referendum sul piano di aiuti europeo, salvo poi fare marcia indietro. Ma non è tutto. Secondo il settimanale satirico Le Canard Enchain, Sarkozy si sarebbe sfogato su Papandreou anche con i suoi ministri, dopo il vertice di Cannes: «È un menefreghista, uno sporco imbecille» avrebbe detto, aggiungendo: «Ci ha rovinato il G20 ... Dirci, a Bruxelles, che accettava il piano europeo e poi proporre un referendum senza avvertirci prima è una pugnalata alla schiena. Uno scandalo assoluto. E poi dovremmo anche ringraziarlo». E ancora: «Papandreou ha pensato di fregarci, ma poi si è trovato davanti ai suoi interlocutori: non ho mai visto Angela (Merkel, ndr) in quello stato. A un certo punto pensavo che volesse strangolarlo». «I francesi e gli altri europei - avrebbe concluso Sarkozy - finiranno per non sopportare più i greci. Cominceranno a dirsi: "Ci togliamo il sangue per queste nullità che non vogliono fare le riforme". Ciò detto, il greci dovranno ricreare uno Stato. Ne hanno per vent'anni. Quel Paese vive fuorilegge».
Vabbè son tutti uomini normali, eh, anche i capi di stato.