ieri il veterinario l'ha pesato, è una bestia di 5 kg![]()
ieri il veterinario l'ha pesato, è una bestia di 5 kg![]()
salute
In bocca al lupo Sly .... oppure è già/ormai il caso di dire complimenti?
In bocca ai complimenti Sly!![]()
![]()
Rispondo a gatto con gatto. Anzi, gatta
Non in uno dei suoi scatti migliori, ma questo avevo qui![]()
Intanto un mio amico su twitter ha scritto che "Oggi si compra il Sole24ore un po' come la Gazzetta del 12 luglio '82, così, per collezione"
Si parla di questo:
![]()
per quanto mi riguarda la vedo sempre più grigia gatto.
ormai siamo entrati in un vortice da cui sarà difficile venirne fuori.
E' peggio che avere una casa dove ti piove dentro e tu piano piano metti bicchieri e bacinelle sotto a dove perde. prima o poi il tetto ti casca in testa
quello che penso per esteso non so se è bene dirlo qui che c'ho paura mi vengano a prendere a casa![]()
In effetti le cose sembrano messe male, ma quando tocchi il fondo o scavi o ti dai la spinta per risalire... Vediamo che scelta faremo!![]()
si ma qua stiamo andando a picco per cose che alla gente "normale" tange poco,almeno secondo me.
Voci di dimissioni di Berlusconi: la Borsa schizza. E non solo lei.
sono arrivato tardi lo so,ma mi fa morire![]()
Quello è certo, se penso che fino a due mesi fa dello spread mai nessuno aveva sentito parlare...
Spinoza![]()
uff... che periodaccio vè?
che bella la gatta Ole![]()
Per assurdo per me manco tanto, e facendo le corna anche qui sul lavoro siamo abbastanza tranquilli... Poi però ti guardi intorno (anche solo alla mia ragazza che sta cercando lavoro) e ti accorgi che benissimo non va!![]()
eh ma toccherebbe guardare leggermente più lontano di quello Mus....
Guarda che cosa stanno facendo alla Grecia. la parola democrazia toccherebbe sostituirla con prestito interbancario per quanto mi riguarda
io invece sento la "crisi" pesantemente sul mio portafigli![]()
bollette sempre piu' care e 2 stipendi medio/alti che non bastano a coprire tutto... fino a pochi anni fa, ma pure diciamo l'anno scorso, si riusciva a vivere decentemente senza negarsi niente e anzi a volte mettere qualcosa da parte, oggi faccio i conti per arrivare preciso a fine mese; questa è la ( mia ) triste verità.
Non do' la colpa a B. ovvio... cioè non credo altri avrebbero fatto molto peggio/meglio di lui, quanto alla situazione sociale globale e se devo trovare un biasimo, oggi, da ignorante, lo do all' euro.
Credevo che il tuo discorso fosse più terra-terra...
Se mi metto a guardare un po' più lontano comincio ad andare in confusione. Sono fermamente convinto che la fine della Grecia non ce la farebbero fare (anche se questa convinzione vacilla ogni tanto), ma vedere che la stabilità dei nostri governi è dettata dalle ingerenze di mercati e organizzazioni economiche mi lascia un misto di rassegnazione e fastidio.
Se vogliamo parlare di politica, la colpa non sarà solo di B., ci mancherebbe, ma anche lui ci ha messo del suo. In questi anni di governo non ha fatto quasi niente, e quel poco che ha fatto di sicuro non lo condivido.io invece sento la "crisi" pesantemente sul mio portafigli![]()
bollette sempre piu' care e 2 stipendi medio/alti che non bastano a coprire tutto... fino a pochi anni fa, ma pure diciamo l'anno scorso, si riusciva a vivere decentemente senza negarsi niente e anzi a volte mettere qualcosa da parte, oggi faccio i conti per arrivare preciso a fine mese; questa è la ( mia ) triste verità.
Non do' la colpa a B. ovvio... cioè non credo altri avrebbero fatto molto peggio/meglio di lui, quanto alla situazione sociale globale e se devo trovare un biasimo, oggi, da ignorante, lo do all' euro.
Al di là delle battute sulla persona e sulla sua vita privata, di cui fottesego amabilmente, e sulle figure che ha fatto fare alle istituzione, proprio come provvedimenti è stato un disastro, agendo poco e rimuovendo cose che non si poteva toccare (si veda l'ici, per fare un esempio).
ma in book machine è possibile che nessuno abbia letto Q?
paradossalmente potrebbe però non esserci il topic dedicato però![]()
edit lol ero convinto di essere in germano![]()
Ultima modifica di Ash84; 10-11-11 alle 15:08:54
Ed_it
eh ?
Jaq, io ti ho anche aggiunto agli amici, ma a checazzo serve che non l'ho capito?![]()
quesito: per calcolare quanto chiedere per una traduzione italiano-inglese, l'unità che devo usare è quella commerciale (1500 battute) o quella editoriale (1800 battute)?![]()