+ Rispondi alla Discussione
Pag 260 di 588 PrimaPrima ... 110250258259260261262270410 ... UltimaUltima
Risultati da 6,476 a 6,500 di 14697
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Re: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

Come sempre avviene, è stata aperta una discussione per chiedere il parere di amministratori e SP, e i provvedimenti vengono presi a seguito di questo processo su base comune. Mi rendo conto però che questa realtà è meno avvincente e non titilla il senso di persecuzione adolescenziale dei "capetti di internet col pene di traverso" che assegnano ban a piacere personale.

Banned

Non sentirti in colpa, si è appena preso le colpe mikk.

Banned

edit doppio

alberace
    ospite

comunque il discorso sul ruolo delle donne nell'arte è molto interessante, e lo si può analizzare senza rischiare il ban.
    in BM era già avvenuto, se ricordate.

Banned

Parlando invece di lynch, ha pubblicato un album. Qualcuno lo ha ascoltato? ne ho sentito parlare molto bene.

alberace
    ospite

credo che se ne fosse interessato sly, ma non so se l'abbia poi affrontato.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Come sempre avviene, è stata aperta una discussione per chiedere il parere di amministratori e SP, e i provvedimenti vengono presi a seguito di questo processo su base comune. Mi rendo conto però che questa realtà è meno avvincente e non titilla il senso di persecuzione adolescenziale dei "capetti di internet col pene di traverso" che assegnano ban a piacere personale.
    Io voglio essere bannato insieme a Fox. Perchè non mi ascoltate?!?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    comunque il discorso sul ruolo delle donne nell'arte è molto interessante, e lo si può analizzare senza rischiare il ban.
    in BM era già avvenuto, se ricordate.
    Beh oddio, stare a casa a scrivere un libro è una operazione, dirigere un film è un'altra.
    Questo per dire, come già ho testimoniato e difeso, che ritengo la condizione mentale nel processo di cognizione artistica uguale se non superiore all'uomo, ma trovarsi su un set con altre 50 persone indipentemente che siano uomini o donne e che la sua idea di regia sia al di sopra di qualsiasi possibilità di critica, una donna sul set a dirigere non riesce comunque a godere degli stessi privilegi e purtroppo dello stesso rispetto che ha un uomo regista.
    I casi di donne registe e in gamba ci sono, e hanno tutto il mio rispetto, anzi il doppio, perchè hanno almeno le palle che sono due volte le mie.

Quindi io distinguerei bene un certo tipo di arte solipsista da un'altra che richiede invece un lavoro d'equipe la cui valutazione globale è completamente slegata dall'idea di partenza.

alberace
    ospite

ora non ricordo bene l'altra discussione, ma avevo sottolineato che bigelow (fresca di oscar, per questo ne parlavo) dirige comunque come un maschio, per il maschio.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Di solito quando segnalo cose del genere colgo sempre dei commenti freddi e perplessi, ma io continuo ad essere assolutamente convinto che parte del futuro della cinematografia passerà per la tecnologia web (insomma, ce lo ricordiamo tutti il videoclip degli Arcade Fire, no?), e ogni volta che vedo cose del genere il mio cuore esulta: http://www.webmonkey.com/2011/11/moz...h-popcorn-1-0/

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io lo farei anche subito, ma non ci ho i poteri

Il Nonno L'avatar di Seblon

Kitano sarebbe fiero di questo tuo tentativo di omicidio-suicidio.

Banned

Ma è inutile farsi bannare tutti assieme, tanto poi saremmo comunque di nuovo tutti qua

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ma è inutile farsi bannare tutti assieme, tanto poi saremmo comunque di nuovo tutti qua
    "Leggere il forum per 15 giorni senza le cazzate di Fox? Ci pensa Harry Lime.
    Per tutto il resto... c'è Mastercard."

Banned

eh vabbè è un'azione dimostrativa che non andrebbe da nessuna parte, poi mi dispiace che pensi che DAVVERO tutto quello che scrivo siano cazzate, ci sarà qualcosa che riesci ad accettare anche te, no?

Banned

"Leggere il forum per 15 giorni senza le cazzate di Fox? Ci pensa Harry Lime.
    Per tutto il resto... c'è Mastercard."
    Ma mettere in ignore?

Tra l'altro ho appena scoperto che è impossibile ignorare chi ha titolo di modratore, per chissà quale astruso motivo :/

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Di solito quando segnalo cose del genere colgo sempre dei commenti freddi e perplessi, ma io continuo ad essere assolutamente convinto che parte del futuro della cinematografia passerà per la tecnologia web (insomma, ce lo ricordiamo tutti il videoclip degli Arcade Fire, no?), e ogni volta che vedo cose del genere il mio cuore esulta: http://www.webmonkey.com/2011/11/moz...h-popcorn-1-0/
    perdonami, sarà che di tecnologia e codici non ci capisco molto (e penso anche di inglese) ma non mi è chiaro esattamente cosa sia

alberace
    ospite

eh vabbè è un'azione dimostrativa che non andrebbe da nessuna parte, poi mi dispiace che pensi che DAVVERO tutto quello che scrivo siano cazzate, ci sarà qualcosa che riesci ad accettare anche te, no?
    ho visto tin tin unicoso poco fa. insomma arrivo a casa, mi rilasso un attimo, penso che domattina ho la sveglia presto. apro il topic dedicato, scorro qualche messaggio di approvazione, e mi imbatto in un tuo WOT. dopo poche righe mi fermo, perchè ho letto fra top ten dei miei film preferiti. vengo qui, faccio partire battlelog in parallelo, e scrivo questo messaggio-
    Spoiler:

di questo son fatti i sogni dei bambini, gli unicorni.

Banned

Non ho mai negato di aver sempre coccolato il bambino dentro di me, in fondo chi di noi non ce l'ha o non lo fa? Tu non videogiochi con gli spara/spara che sono effettivamente giochi per adulti infantili? Credo sia il fatto che mi godo i film nella maniera più vera a farmi scrivere sempre quello che penso fregandomene di quello che pensano gli altri di me. Comunque ti sei fermato a quella frase o hai letto tutto il mio post? Perchè in una riga confermi la mia opinione sul film

alberace
    ospite

Non ho mai negato di aver sempre coccolato il bambino dentro di me, in fondo chi di noi non ce l'ha o non lo fa? Tu non videogiochi con gli spara/spara che sono effettivamente giochi per adulti infantili? Credo sia il fatto che mi godo i film nella maniera più vera a farmi scrivere sempre quello che penso fregandomene di quello che pensano gli altri di me. Comunque ti sei fermato a quella frase o hai letto tutto il mio post? Perchè in una riga confermi la mia opinione sul film
    il 99% delle persone con cui hai discusso sono state letteralmente spinte da frasi come quella evidenziata, se non lo avessi ancora capito.
    e tanto per ribadire, vorrei proprio sapere quale opera delle tue dieci preferite il film di spielberg è riuscito a scalzare, anche se in effetti non hai una lista di dieci titoli, visto che saresti costretto a lasciare fuori talmente tanta roba che in fin dei conti la top 10 è una top 100, se non una top 1000.
    e tin tin coso starebbe anche dentro? ma per favore!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho appena scoperto che è impossibile ignorare chi ha titolo di modratore, per chissà quale astruso motivo :/
    Eh chissà se c'arriverai da solo prima o poi?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    perdonami, sarà che di tecnologia e codici non ci capisco molto (e penso anche di inglese) ma non mi è chiaro esattamente cosa sia
    Magari domani se trovo un pò di tempo apro un topic specifico sul digital delivering inteso come discussione e riflessione, perchè l'argomento non è solo interessante per me, ma ho bisogno di capire anche da voi come la vedete e soprattutto "cosa vedete" in questa situazione di cambiamento.
    Abbiate pazienza.

Banned

il 99% delle persone con cui hai discusso sono state letteralmente spinte da frasi come quella evidenziata, se non lo avessi ancora capito.
    e tanto per ribadire, vorrei proprio sapere quale opera delle tue dieci preferite il film di spielberg è riuscito a scalzare, anche se in effetti non hai una lista di dieci titoli, visto che saresti costretto a lasciare fuori talmente tanta roba che in fin dei conti la top 10 è una top 100, se non una top 1000.
    e tin tin coso starebbe anche dentro? ma per favore!
    Ma ti pare giusto sindacare sui miei gusti?
    E davvero hai ritenuto opportuno spiegarmi che la "top ten" è solo un modo di dire?
    Ultima modifica di Minus habens; 10-11-11 alle 23:27:28

alberace
    ospite

Ma ti pare giusto sindacare sui miei gusti?
    rigira la questione, e ricorda quanto hai scritto.

Banned

rigira la questione, e ricorda quanto hai scritto.
    Non ho capito, spiegami
    Comunque i miei non sono WOT, sono commenti rispettosi dell'invito generale a non scrivere frasette ma ad approfondire la propria opinione per creare occasioni di discussione.
    E riguardo alla frase evidenziata, tu prima di scrivere come la pensi valuti sempre cosa ne pensano gli altri? Allora sei condizionato dall'opinione altrui Alby

alberace
    ospite

stai postando in un forum che ti ha scatenato contro una grandinata micidiale di critiche, alle quali hai risposto con WOT del cazzo, lunghi ed estenuanti (e io ti ho dato parecchia corda).
    sì, qui la gente ti blasta. welcome to 2004
    e visto che non hai colto il perchè ho evidenziato quella frase, non te lo spiego

in simpatia, alberace

+ Rispondi alla Discussione
Pag 260 di 588 PrimaPrima ... 110250258259260261262270410 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato