giorno
edit: ma è vero che hanno bucato steam?![]()
giorno
edit: ma è vero che hanno bucato steam?![]()
Ultima modifica di spap81; 11-11-11 alle 08:56:54
Sì il forum, la piattaforma in teoria è sicura, le password ed i dati erano criptati e comunque anche se provano ad accedere ti chiede la mail di conferma se accedi da un pc diverso, se te ne arriva una cambi password al volo e gg.
ma hanno preso anche le carte di credito? perchè steam è uno dei pochi siti dove l'ho usata...
anche se criptati, offline hanno tutto il tempo di decriptarli, magari tra 3 anni ci riescono e mi fregano i soldi![]()
Senza il codice dietro la carta ci fanno cazzi, quello non lo salva steam, te lo chiede ogni volta.
This!
E comunque, mini-rece obbligatoria di Neptunia:
-MOEMOEMOEMOEMOEMOEMOEMOEHNNNGGGGHHHHH!!
-Struttura alla Trinity Universe (Scegli la missione dalla mappa di gioco)
-Battle System con combo personalizzabili, davvero molto caruccio!
-Compa è Hnnnngggghhhhh!
-Pantsu shots come se piovesse
-Simpatici i dialoghi...."Ma perchè cavolo ci ha attaccate??Deve avere le mestruazioni o qualcosa del genere!"
-Carini i modelli dei personaggi....
-Ma ambienti spogli!
-Tecnicamente, come già detto, sembra un gioco PS2 in HD
-Niente installazione....avrei gradito l'opzione!
-Musiche con alti e bassi (anche se la battle theme a 8-bit è bellerrima)
-Alla lunga, i dungeon possono rivelarsi ripetitivi...
ho provato con gimp a fare il join delle immagini.
Spoiler:![]()
è stato un impresa. Qualcuno conosce una guida ben fatta?
pausa-copia-incolla-play-pausa-copia-incolla-play-pausa ecc
![]()
a me interessa capire come evitare di fare zoom a 200% per spostare l'immagine quel px più su/giù; in modo da sovrapporre perfettamente le immagini
Gimp l'ho usato pochissimo, però mi pare che anche quello abbia i livelli, alla fine basta trascinarne uno sopra l'altro che anche ad occhio viene più che bene. Se poi vuoi essere preciso al pixel allora non saprei.
L'unico problema è quando lo sfondo è su un piano diverso del soggetto e non si muovono alla stessa velocità, lì ci vuole un po' più di tempo.
o voi che non avete paura di niente e di nessuno, ditemi:
cosa ne pensate dei cellulari candybar con tastierina query fissa nella parte bassa (non slide-out)?
hell yeah![]()
Spoiler:
![]()