ieri sera ho visto la prima puntata di American Horror Story.
ficherrimo.
speriamo non rovinino tutto con la seconda puntata.
ieri sera ho visto la prima puntata di American Horror Story.
ficherrimo.
speriamo non rovinino tutto con la seconda puntata.
in effetti però boh, io non l'ho visto che sennò poi faccio i sogni brutti.
non me ne parlare guarda. ho visto gente con moglie e figli che dopo un anno e mezzo di disoccupazione al primo stipendio col nuovo lavoro si son comprati l'ipad. li avrei presi a palate nei denti.
"Levati dai cojones cavròn!"...
"Tu tiene un corazon de piedra!"
"Ma no Carlito...ehm, esto cercando una...una dimension mas...mas intimista-ah, comprende?"
...
()
P.S.: Poi, nel caso, alberace corregge lo spagnolo fantasioso.
la mia esposa stava al fiume, un gringo la voleva...
Il Kindle 3G su territorio US ha il piano dati pagato da Amazon
Edit: Mi sono sbagliato: non solo negli US http://client0.cellmaps.com/viewer.html?cov=1
Ultima modifica di Mikk; 11-11-11 alle 12:26:55
Ah beh, basta andare a vivere in USAIl Kindle 3G su territorio US ha il piano dati pagato da Amazon
Edit: Mi sono sbagliato: non solo negli US http://client0.cellmaps.com/viewer.html?cov=1
So che tu ci sei, però facendo un discorso un po' più diretto all'acquirente italiano medio, quella non è una discriminante.
sorry, ho sbagliato tasto
Chiwaz
Ultima modifica di Chiwaz; 11-11-11 alle 16:25:23
albe, hai latto l'articolo? che dice di preciso?![]()
è l'anteprima della copertina del 21 novembre, purtroppo![]()
più bella quella dell'economist, comunque-
bonus pic, per ricordare i bei tempi andati:
![]()
![]()
![]()
Scusate, la prima volta nell'arco della settimana che sento questa citazione devo ridere, ce l'ho scritto per contratto.
![]()
![]()
Giornata pienissima e incasinatissima anche oggi
Si ringrazia, en passant, la solita marmaglia fancazzita per le strade di bologna, facessero un occupy il cesso ed indignamoci quando è finita la carta saremmo tutti più contenti.
Oggi vedendo arrivare il corteo di ben DUECENTO persone (rapporto vigili:manifestanti un po' meglio di 10:1) a bloccare una delle arterie di traffico della mia zona sono sbottato in epiteti irripetibili ad alta voce e sono rimasto basito nel vedere che degli umarel mi han anche incoraggiato![]()
beh, a tratti l'ho trovato davvero spaventoso, ma io ho un grado di immedesimazione altissimo quando guardo un film, quindi mi cago addosso per niente.
Poi non è che sia un capolavoro, intendiamoci.
E' verissimo il fatto che sia pieno di cliché (una casa con presenze maligne in cui si commettono orribili delitti? oh-oh-oh che originalità!) e citazioni che a volte scadono nella copiatura (a partire dai gemelli), ma nel complesso la prima puntata ha funzionato molto bene.
Non lo so ma tocca aprire un topc sul nuovo sparacazzate europeo... almeno berlusconi qualche volta faceva ridere questo fa incazzare tutti e basta. se per sbaglio rivincera' le elezioni ,1% delle probabilita' oramai, e' comunque gia' carne morta.
Dopo uscite fuoriluogo contro italia e grecia adesso fa incazzare pure gli israeliani:
Sarkozy: “Stufi di quel bugiardo di Netanyahu”
PARIGI, 7 NOV – Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ''e' un bugiardo. Non posso piu' vederlo'': sono le parole rigorosamente 'off the records' che il presidente francese Nicolas Sarkozy ha rivolto al suo omologo Usa Barack Obama a margine del G20 di Cannes, secondo quanto si legge sul sito internet francese 'Arret sur images' che ha raccolto un fuori onda al G20 di Cannes. Parole a cui, sempre secondo il sito, Obama avrebbe risposto cosi': ''Ti sei stufato di lui, pensa che io ci devo trattare tutti i giorni…''.
La conversazione, doveva rimanere rigorosamente privata, ma un errore tecnico ha consentito ad alcuni giornalisti, che hanno confermato le parole di entrambi i leader, di ascoltarla attraverso le apparecchiature che vengono distribuite in sala stampa per la traduzione simultanea.
Nel corso dell'incontro bilaterale, Obama avrebbe anche rimproverato Sarkozy per il si' della Francia all'adesione della Palestina all'Unesco e gli avrebbe chiesto di convincere i palestinesi a frenare sulla loro richiesta di adesione all'Onu.
http://www.blitzquotidiano.it/politi...nyahu-1009650/
più o meno è quel che ho letto nel topic in televisione, chi lo sta seguendo lo trova piacevole.
è che mi ricordavo del commento di seblon sulla seconda puntata che ci stava a fagiUolo![]()
Allora gente qui facciamo a non capirci.Vedila da questo punto di vista: non soddisfa le mie necessità. Quello che chiedo da un tablet è poter leggerci sopra bene e avere internet gratis. Lo schermo dell'iPad è lucido, il che significa fatica per gli occhi, impossibilità di lettura in particolari condizioni di luce e, aggiungendoci il touch screen, terribilimente sporco dopo poco utilizzo. E poi bisogna comprare un piano dati. Da cui, non mi piace
Non faccio paternali a chi piace, neh! Però visto che hai chiesto...
Non ho detto che e' il piu' funzionale.
Non ho detto che e' il piu' economico.
Ho detto che e' impossibile che non vi piaccia.
[quote = Mikk vaneggia]
Quello che chiedo da un tablet è poter leggerci sopra bene e avere internet gratis. Lo schermo dell'iPad è lucido, il che significa fatica per gli occhi,
impossibilità di lettura in particolari condizioni di luce e, aggiungendoci il touch screen, terribilimente sporco dopo poco utilizzo
[/quote]
Applichi la pellicola salva touch opaca e hai risolto.
[quote = Mikk vaneggia]
E poi bisogna comprare un piano dati. Da cui, non mi piace
[/quote]
E' costoso, non e' che non ti piace.
Ripeto, puo' costare troppo, puo' non essere funzionale per quello che devi fare, ma non puo' non piacere.
Io non saprei cosa farci, ed infatti non l'ho comprato perche' non mi e' utile.
Ma state sicuri che piacere mi piace.
E parecchio.
Solo che alle volte esce "la volpe e l'uva".
Se costasse 100 euro l'avrebbero tutti.
Ma tutti tutti tutti.
Mi immagino la donna di Golem quando lo ha reso ....
io non ce l'ho, ma l'ha preso un amico e devo dire che è spettacolare. Tra l'altro secondo me in futuro venderanno molti più tablet che non netbook, cloudvattelapesca ecc ecc.
sono anche più iuserfrendili (a prova di bigolo, il fatto stesso che l'amico in questione riesca ad usarlo è già un indice importante)
Non ci sono più nè mezze stagioni nè i Di Pietro di una volta; il trattorista burbero from Montenero, mr. "Io a quello lo sfascio" che si scusa invece di mandarli violentemente, e giustamente, a ca*are...![]()