Io avrei messo Hacker Evolution come daily
Comunque secondo me cercavano episodio 3![]()
don't worry, be happy
http://www.gamesvillage.it/news/49761/bucato-il-database-utenti-di-steam.html
O MIO DIO. Mi hanno rubato 173 euro dalla carta
Spoiler:![]()
Ultima modifica di sync; 11-11-11 alle 15:21:37
Sono talmente sull'attenti che ci ho creduto...
No no, anzi mi frega eccome, un'altra conferma non può fare che bene.
Sfrutto l'occasione per ringraziare tutti della disponibilità, sia tramite pm che qui![]()
Ma alla fine perchè cambiare password?
Se non è uguale a quella del forum Steam, non dovrebbero esserci problemi, e se anche hanno preso la password di Steam, dovrebbero comunque sapere anche quella dell'account email associato con Steam Guard.
no ci sono pure io.Ma sono l'unico che non ha cambiato password e per il momento non ha intenzione di farlo?
Tanto fotte poco se mi fregano l'account; una mail al supporto e me lo riprendo. La cosa più preoccupante sono i dati utente, carta compresa, ma quella non l'ho mai memorizzata. Bisogna vedere se Steam conserva comunque i dati della carta pur non memorizzandola.
Io ho la carta normale memorizzata, ma fottesega di cambiare password o cancellarla.
Per l'account c'è steam guard e la cc è criptata (come scritto nel comunicato).
Se sono sopravvissuto all'hacking di sony non mi preoccupa di sicuro questo
Pure qui cambiano nulla.
Finché non mi fregano anche l'email si attaccano al cazzo.
Hanno aggiunto 3 DLC e la soundtrack di Fate of the World nell'Indie Royal Bundle.
Bella merda![]()
Oltre a defacciare il forum di steam e creare casini vari, gli "ACHER"avrebbero potuto anche far qualche azione buona.. tipo correggere qualche traduzione chessò...
questa pagina per esempio...
http://store.steampowered.com/app/10220
è tutta una perla... degno di stare nell'olimpo del "corretto uso della lingua italiana"
Vi lascio solo i due esempi migliori...
"Un mondo di parodia contorta inspirata da persone vere, eventi e filosofie" (secondo me hanno inspirato qualcos'altro dal naso..)
"Gli NPCs reaggiscono a seconda delle tue azioni in tanti e sorprendenti modi" (è un nuovo termine usato per indicare che reagiscono in modo veemente e deciso!!!)
GG Steam grazie per queste meravigliose pagine di sano umorismo!!
Ultima modifica di Nukeita; 11-11-11 alle 18:35:13
Perfetto, fate.. mi piace
Vabbè ma hai visto tf2?Oltre a defacciare il forum di steam e creare casini vari, gli "ACHER"avrebbero potuto anche far qualche azione buona.. tipo correggere qualche traduzione chessò...
questa pagina per esempio...
http://store.steampowered.com/app/10220
è tutta una perla... degno di stare nell'olimpo del "corretto uso della lingua italiana"
Vi lascio solo i due esempi migliori...
"Un mondo di parodia contorta inspirata da persone vere, eventi e filosofie" (secondo me hanno inspirato qualcos'altro dal naso..)
"Gli NPCs reaggiscono a seconda delle tue azioni in tanti e sorprendenti modi" (è un nuovo termine usato per indicare che reagiscono in modo veemente e deciso!!!)
GG Steam grazie per queste meravigliose pagine di sano umorismo!!
Io sto lollando da 4 mesi per la frase il miglior simulatore di cappelli nella descrizione del giocoche troll alla valve
![]()
Beh 16 caratteri alfanumerici ma con un senso, non rischio di dimenticarla. Il rischio di sgamo c'è ma è più basso rispetto alle precedenti 8 cifre. Con lo steam guard poi ricevo sul telefono la mail se qualcuno tenta. Non dimenticare infatti che quel 2 alla ventottesima è inteso 3 giorni per 1000 tentativi al secondo. Steam guard ti manda una mail molto ma molto prima![]()
non ricordo anche in quale altro gioco c'erano delle perle mica da ridere... devo spulciare un poco e se le trovo le posto.
Resto dell'idea che per farsi perdonare potevano mettere in offerta Uplink.![]()
Oggi c'è E.Y.E. in sconto al 50%![]()
aspetto che cali ulteriormente![]()
a pochi (ssimi) euro lo potrei anche prendere. giusto per.
purtroppo sembra essere già stato abbandonato dagli sviluppatori.
a me ispira e secondo me vale quei soldi, io glieli do.
E' tornato il forum
Fanboy ed Hateboy all'ultimo sangue
Valve is still the best.Il picco giocatori di Skyrim di oggi : 231.593That's really stupid. There should be lawsuits going on right now.
Ultima modifica di Koenig; 12-11-11 alle 15:51:14